Ripetizioni
di Silver Moon

25/01/10, ore 21:52

me prende una clava chiodata, a cui ho dato fuoco, e picchia Sasuke è___é nuooooo Nacchan!!!! resistiiii... vedremo si l'Uchiha non si rimangerà quello che ha detto U_U quel temeeeee non posso picchiarlo davvero? ç___ç solo un pochino!!!! uff vai Sai siamo tutti con te!! (oppure no? bhe...io sono con te XD!!!) non vedo l'ora di leggere della festa *__* forza e coraggio con studio, lavoro, tesi... mi sa di averlo già detto ma mi ripeto....fic stupenda!!!

25/01/10, ore 21:05

Ok! Buona fortuna sia per la tesi che per l'esame! Io aspetterò con impazienza il tuo nuovo capitolo. Che bello! Sono andata a vedere la doujinshi ed è veramente bellissima! Sono contenta sia per te, che ha preso la tua trama, che per lei che è una brava disegnatrice! Ma ritorniamo al commento del capitolo: Non è successo poi tanto, solo il coinvolgimento di Sai, il piano, Sakura come alleata e Sasuke che gli dice che non gli interessa più... mmm... Cmq Sai non è innamorato di Naruto, si capisce che gli vuole solamente bene, e se fa la parte giusta, forse riuscirà a far capitolare quel teme dell'Uchiha! -.- Invece, naruto è sempre un dobe! Speriamo che riesce ad interpretare bene la parte, se no sono guai! -.- Adesso sono ancora più elettrizzata dal sapere che succederà! -^^-
Un bacio da marynana89

24/01/10, ore 23:39

waaaa povero Naru T_T vabbè credo che Sasuke sia decisamente geloso xD non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa :D bellissimo capitolo :) a presto ciauu

24/01/10, ore 15:32

Ciaooo! Oddio quando ho visto il tuo aggiornamento (e per giunta bello lungo!) mi è venuto un colpo! *.* ..Sappi che la tua storia mi piace così tanto che quando la leggo riesco a personificarmi nei vari personaggi, anche quelli che solitamente non sopporto (ad esempio Sakura xD).. iniziando da Narutino e dal suo perenne stato d’ansia, dal suo conflitto interiore “Vado da Sasu e gli parlo o aspetto?” e dal suo tenersi continuamente impegnato per non pensare al suo amore! Lo hai reso davvero molto REALE! E che dire poi di Sasuke? Della sua solita imperscrutabilità? Lo ADORO! Si, semplicemente non potrei usare altre parole:lo ADORO!*_* ..Ho letto con vero piacere questo capitolo, è stato divertentissimo osservare l'organizzazione del piano di Shika, l'entusiasmo di Naruto e la conversazione avuta con Sai (che a parer mio è un mito!) e Sakura.. ma durante la lettura avevo sempre la brutta sensazione che alla fine Sasuke avrebbe ceduto^^’ ..quando alla fine c’è stata però quella reazione imprevedibile, inaspettata e "violenta" da parte sua ho fatto un salto dalla sedia per la felicità! Oppa!!! Non fraintendermi però.. a me dispiace moltissimo che Naruto soffra, anche perché lo hai caratterizzato molto bene, dal punto di vista sentimentale è molto più coraggioso di Sasuke nell'accettare questi suoi sentimenti.. ma proprio non avrei accettato un Sasuke che, come hai detto anche tu, avrebbe ceduto vedendo semplicemente Naruto chiacchierare con qualcun’altro, anche se questo "qualcun’altro" è niente di meno che Sai! Sasuke Uchiha, testardo e orgoglioso, si dimostra fermo sulle sue idee fino alla fine.. quel gesto e quelle parole alla fine erano perfette, adatte a lui.. era proprio Sasuke Uchiha quello li! ù_ù ..Sisi, mi hai semplicemente incantata cara mia^^ ..adesso sono disposta a vederlo anche geloso alla festa (spero però nessuna scenata xD), perchè quella rappresenterebbe solo la goccia che fa traboccare il vaso!
Se devo essere sincera mi piacerebbe moltissimo vedere anche Naruto geloso.. io ci esco letteralmente pazza.. Il biondo quando è geloso diventa irresistibile: paranoico,nevrotico e tanto buffo! Quindi magari Sasuke potrebbe ripagarlo con la stessa moneta, sadico e bastardo/teme com'è ne sarebbe benissimo capace.. così magari ha finalmente la conferma su Naruto: ci tiene ancora a lui o la ha perso definitivamente comportandosi in quel modo inappropriato?
Devo farti i miei più sinceri complimenti.. la tua è una delle ff migliori che abbia mai letto e il tuo stile mi conquista capitolo dopo capitolo. Tratti la psicologia dei personaggi in maniera magistrale mantenendoli perfettamente IC, non dai nulla per scontato e questo rende la tua storia “speciale” e non superficiale.. BRAVISSIMA, ma io ti devo conoscereeee *__*
Ciao, un bacione e spero di leggere presto il seguito perchè credimi davvero non sto più nella pelle di vedere come evolverà la vicenda^^ -Klà-

Ps: Mi è piaciuta particolarmente la parte dove Naruto riflette riguardo al voto del compito di Matematica, ovvero che è il risultato di momenti trascorsi insieme al suo Sasuke e non una semplice sufficienza per non rovinarsi la media.. sembrerebbe sciocco, ma mi ha colpito.. "Con tutto me stesso" parole che avrebbero dovuto aprire il cuore di Sasuke.. Perchè anche se quel borioso e fiero dell’Uchiha vuole autoconvincersi che non è attratto da lui e che quella storia appartiene al passato è troppo tardi! da adesso in poi in tutto quello che fa "c'è Naruto" nella sua testa! Il biondo è riuscito a penetrare in quel guscio vuoto che era e non può cancellarlo dalla sua vita, mai più!
Adesso davvero finisco, perdonami se mi sono dilungata!

24/01/10, ore 15:17

insomma...Sai si diverte a far ingelosire l'uchiha però non mi pare ottenere molti risultati,lo fai vestire sexy in modo che il teme si roda il fegato?

24/01/10, ore 14:21

Ciao tesoro! Mamma mia quanto aspettavo un tuo aggiornamento!
Gli amici di Naruto sono davvero unici, non è affatto facile avere degli amici così!
Quando Naruto ha visto il voto del compito di matematica, mi sono messa a saltare anch'io per la gioia al posto su, se lo meritava proprio, sono troppo contenta! E quella frase poi, sarà che io mi immedesimo un sacco nei personaggi, ma quando ha detto "Con tutto me stesso." mi ha scaldato il cuore...
Ahahaha Sai è davvero unico mi ha fatto morire dal ridere nei suoi commenti su Sasuke! ^_^ Sai è decisamente legato a Naruto e gli vuole davvero bene, inoltre non si sarebbe mai perso il divertimento di stuzzicare l'Uchiha...
Inoltre anche il discorso con Sakura mi ha divertito parecchio, mi è piaciuto come hai descritto la reazione della ragazza, è davvero una grande amica.
Per quanto riguarda la reazione finale di Sasuke, gli avrei spaccato la faccia quando ha detto "Tu ora muovi il culo e torni in classe, senza dire una parola, e continui con la tua patetica vita. Chiaro?" sbruffone, anche se secondo me il fatto che sia scattato così è un buon segno significa che gli atteggimaneti di Sai ancor prima della festa stanno dando i suoi frutti.
Adesso sono stra ansiosa di sapere cosa succederà alla festa, speriamo che l'Uchiha si decida finalmente a comportarsi come si deve ed ad ascoltare il suo cuore e basta!
Mi raccomando aggiorna appena puoi sono troppo in ansia, non vedo l'ora di sapere!
P.s. Ho visto le doujinshi di Shiwo e sono stupende davvero falle i complimenti è bravissima! A presto kiss

24/01/10, ore 13:36

cavolo! questo capitolo è fantasticoooooo!!! questa è la lunghezza ideale XDD ma cavolo davvero mi hai lasciato con una curiosità tremenda per non parlare di come è finito il capitolo! sasuke sei uno s@#]§@o! povero naruto! meno male lui tenta sempre di farsi coraggio....eh hai un bel da fare! Sai mi ha fatto morire dal ridere! spero che la festa sia altrettanto esilarante! cerca di aggiornare presto!! ma mi raccomando la scuola è più importante e sicuramente hai scelto una bella università impegnativa! complienti! :)
che dire della DJ meravigliosa! orochimaru è bellissimo! XDD non vedo l'ora di vedere il continuo!
alla prossima!
kiss K.

24/01/10, ore 12:06

Bellissimo il capitolo!
Devo dire che sono stata felice di trovarmi subito un tuo aggiornamento, perche` nel capitolo precedente mi hai lasciato decisamente nel momento piu` " out " del racconto, quando il legame che legava Sasuke e Naruto si e` spezzato!
Tornando a questo capitolo complimenti anche se mi hai tenuto sulle spine mi e` piaciuto come i precedenti capitoli. Le fanart, ovvero le Doujinshi erano davvero belle, ben fatte e narravano alla perfezione la tua fanfic. L'artista e` stato/a davvero bravo/a.
Che dire... Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sasuke alla festa di fine anno... Sono ansiosa, anche perche` ho il piccolo dubbio che non funzionera` il geniale piano di Shikamaru... Bhe speriamo in bene! ^^
kiss bellas

12/01/10, ore 20:56

Ho appena letto questa meravigliosa fanfiction e ne sono rimasta decisamente amaliata è davvero bellissima. Appena letto il primo capitolo sono subito stata capace di immedesimarmi nel protagonista: Naruto, ( anch'io ho il mio tallone d'Achille.. Brrr Detesto matematica è il mio incubo peggiore! )quindi ho subito potuto comprendere il suo stato d'animo. ^O^
La storia è davvero ben narrata e descritta divinamente invogliandomi subito a leggerla con il cuore in mano. Le sensazioni sono troppo forti e ogni capitolo che leggevo mi appassionavo sempre di più in questa storia. Complimenti.
Ma ora sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo... Come la prenderà il nostro teme dopo aver udito l'imminente party... Con il suo dobe accopagnato dal misterioso Sai? *O°
Continua presto, ti sei appena aggiuticata una nuova fan! kiss bellas

21/12/09, ore 19:51

Waaa che bella storia! Questo capitolo mi piace molto, anche se mi dispiace che Sasuke non considera neanche un po' Naru.
Va beh...piuttosto adesso sono curiosa! XD Grande Shikamaru, con i suoi piani *_*

21/12/09, ore 09:50

bellissima questa fan fiction *.* mi sono appasionata subito. Mi è piaciuto moltissimo Itachi figo che fa la paternale a sasuke! xD Spero che le cose fra sasuke e Naruto si risolvano presto ^.^ baci aggiorna presto xD

14/12/09, ore 23:54

diamine, ormai non so più cosa commentare ogni volta.. °A° oggi scriverò solo che molto probabilmente(?) tutto si risolverà per il meglio, o che per lo meno lo spero.. xD e mi sto rendendo conto che fare la dou è tanto divertente! xDD devo ricordarmi di uppare le pagine in italiano da qualche parte.. magari su dev negli scraps.. °^° in ogni caso metticela tutta anche tu! ^O^- *abbraccia* sono curiosa di vedere come finisce per sapere come dovrò renderlo (*in realtà vuole sapere come va a finire* +w+ ) xD buon lavoro e buono studio a tutt'e due allora! XD ciau! ^www^-

30/11/09, ore 16:43

secondo me? XD andrà tutto all'aria ma con Sasuke ci andrà comunque x°°°°
Poi si vedrà ovvio <3
Aggiorna preso XDnon puoi lasciare certi interrogativi così T_T

29/11/09, ore 17:33

Eccomi qui a commentare, scusami per il ritardo, avevo visto il capitoloieri, ma ero di fretta. Dunque... anche io direi cosa?? Ma no una settimana è lunghissima... questo piano mi fa paura, non so come potrebbe reagire Sasuke...mmm anche se mi piace quando uno dei due è spudoratamente geloso dell'altro, soprattutto quando i piani malvagi sono atti a sottolineare questa caratteristica... non vedo l'ora di sapere cosa la tua mente tirerà fuori, mi raccomando, Sasuke deve capire bene cosa prova e sbrigarsi a farsi pedonare. Povero Naruto, così cuccioloso e insicuro XD Meno male che ci sono i suoi amici a sostenerlo ^^

27/11/09, ore 19:52

Che bel chappy*_*...*me si guarda intorno mentre tutti la osservano ammiccanti* Ma che avete capito???Io intendevo dire che sono felice per Naruto,che ha finalmente quasi risolto i suoi problemi in matematica >.<... anche se in effetti la lemon ha avuto un suo peso nel giudizio,ehXD? Troppo bello anche quando Sasuke annuncia che ha già spedito le foto e che queste saranno esposte!Avrei voluto essere lì per vedere la faccia di NarutoxD!Che malvagio che sei Sasuke. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ciaooo!