Ripetizioni
di Silver Moon

23/08/10, ore 22:53

hai ragione sul fatto che scrivere per forza non è opportuno ed infatti noi lettori siamo pazienti (ci basta sapere che non ci abbandonate a metà di una storia!) e quindi vi lasciamo fare, andare, tornare vi aspettiamo ed incoraggiamo e poi non c'è niente di più bello che accendere il pc, aprire efp e scoprire che una delle tue fic preferite è stata aggiornata... non una qualsiasi ma quella che davi per dispersa! e l'aggiornamento poi è pure fantastico! sinceramente non mi sarei aspettata una svolta così improvvisa... Naruto che senza sfociare nel ridicolo finalmente riesce a parlare al teme, Sasuke che alla fine si decide ad inseguirlo e Naruto che "vuole" credere alle parole del moro! è quel vuole credere che hai messo alla fine che mi fa preoccupare! cosa succederà ora? Sasuke nel postsbornia ne farà una nuova? Attendiamo fiduciose!!!
+grazie+
anna

23/08/10, ore 21:19

Avevo ormai perso le speranze di leggere il seguito,finalmente sono quasi commossa,Ammettiamolo,sasuke sa essere veramente un teme di prima categoria povero nacchan lo hai fatto soffrire un pò troppo per sasuke,era meglio con sai,almeno non ci sia annoia.
Aspetto ansiosamente il seguito,sperando che non sia in tra altri 6 mesi ^__^

23/08/10, ore 21:04

Ciao, lo sai che proprio oggi stavo rileggendo la tua storia perchè mi mancavano un sacco i tuoi aggiornamenti e stavo per mandarti un e mail per avere informazioni sul prossimo capitoli ed invece quando sono tornata dopo cena l'ho trovata aggiornata, sono stra felice davvero! ^_^
Passando al capitolo vero e proprio, ti sei fatta aspettare ma ne è stra valsa la pena, ma partiamo dall'inizio...
Finalmente la tanto attesa festa è arrivata ed i ragazzi hanno potuto mettere in atto tutte le loro macchinazioni, per un attimo, anzi per due attimo ho temuto che andasse tutto all'aria.
Il primo quando Sasuke sapeva che quella di Naruto e Sai era una farsa, anche se il moretto si è dovuto scolare un sacco di bottiglie di sakè per convincersi a non staccare le mani e non solo, a Sai, impagabile la frase "Comunque... Naruto...” proseguì Sai, meditabondo,” secondo te, uno sguardo può incenerire?”" e poi le frasi di Itachi sempre pronto a stuzzicare il suo fratellino, oltre ai piani astuti di Kiba (con il suo sakè, insieme alla dolce Hinata), Shikamaru ed anche Temari e Kankuro con la loro "improvvisata" della canzone (a proposito secondo me sono state perfette tutte e due); e mi stavo dimenticando la seconda motivazione, quando Sasuke dice quella frase tagliente e dolorosa a Naruto, ti giuro stavo quasi per catapultarmi nello schermo e pestare a sangue quel ragazzo.
Naruto poi è stato assolutamente grandioso, l'hai reso così vero e spontaneo, inoltre è stato davvero maturo nel finale, perchè ha lottato contro tutto e tutti per Sasuke, però non poteva obbligare il moro ad amarlo, quindi se quella frase fosse stata veramente vera, si è fatto da parte soffrendoci, ma facendo la cosa più giusta...
Per fortuna che però Sasuke ha deciso finalmente di ascoltare il suo cuore e di rimettere in moto i suoi due benedetti neuroni e quando l'ha abbracciato davvero il mio cuore è andato in visibilio ed ho urlato un "SI!" che è risuonato per tutta la casa, con conseguente domanda dei miei su cosa fosse successo...
La parte finale davvero l'ho adorata, è stato un momento così dolce e romantico!
Spero davvero che ora il moro tenga fede alle sue parole e non lo lasci più andare, anche perchè se ci prova si ritrova una bella ascia impiantata nel suo cranio... ^_^
Davvero non vedo l'ora di sapere come continua e lo so che sei stra impegnata, ma spero davvero che non ci fari più aspettare così tanto per il seguito... (Quante volte ho ripetuto la parola davvero in questa frase? XD).
Sono troppo contenta!
P.s. Scusa per il lungo commento.
Spero a presto, kiss

23/08/10, ore 20:47

Meno male! Pensavo di averti annoiata a morte con le mie chiacchiere sconnesse (sono una ragazza :D)!
Che dire? Sono stata fortunata sì! Io non resisto molto senza la mia dose di ff preferite! :D
Questo capitolo non mi è piaciuto... di più!!!
Mi hai quasi fatto prendere un accidente ma, quando poi Sasuke ha raggiunto Naruto, il mio cuore ha ricominciato a battere e mi sono sentita subito molto meglio! :D
Meno male che quel testone si è ricreduto ed è tornato sui suoi passi!
Non so perchè, ma me l'ero immaginato che in questa festa sarebbero apparsi anche Kankuro e Temari... forse perchè mancavano solo loro XD
Ma non ho capito una cosa: Hinata è svenuta per la stanchezza o per aver visto quello spettacolo di Naruto (nel qual caso la comprendo benissimo... e anche Sasuke, mi sa! XD)?

23/08/10, ore 18:38

santo cielo santo cielo santo cielo....purtroppo per questioni di tempo ho leggicchiato gli ultimi capitoli...ma ero troppo curiosa....sei davvero crudele povero naruto...povero povero povero...naruto....ho trovato una piccola nota stonata nella tua narrazione e la cosa mi ha stuopito visto il tuo lessico...ora non ricordo il capitolo era la questione dei 'panni' che sasuke ha regalato ha naruto....scusa la domanda, ma sei di napoli??? io si e da me si usa molto quest'espressione che non ti offendere ma non mi è mai piaciuta!
per il resto tutto divino non vedo l'ora di poterlo leggere con calm e di leggere il seguito
certo però che ci vuole un coraggio per naruto a pensare che almeno è stato bello parlargli gli ha detto delle cose terribili, non è un pò troppo esagerato secondo te?
inoltre quoto shikamare....intuitivo intelligente e un vero amico
domanda perchè tutti dipingo shika come il buon samaritano super intelligente?
baci ti prego aggiorna presto :D

23/08/10, ore 15:40

‘Respira! Respira! Sta calmo! Respira!’ Naruto fece appello a tutto il suo autocontrollo per restare calmo e tranquillo. Cercò di focalizzare la sua attenzione su qualcosa che non fosse il ragazzo in piedi al suo fianco, ma inutilmente. Il pavimento. Sasuke. L’ascensore. Sasuke. L’odore di disinfettante. Sasuke. Sasuke era lì, Sasuke era ovunque. Nella sua mente che gli urlava di correre via, nel cuore che gli martellava furiosamente nel petto, nell’aria che respirava, nel fuoco che sentiva scorrere nelle vene.
FANTASTICA....davvero non posso aggiungere aktro alle mie recenzioni precedenti se non un ; mi piace tantissimo la tua ff!

23/08/10, ore 15:14

ahahahahahaha capitolo molto divertente, il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e poi mi piace la tua proprietà di linguaggio.

23/08/10, ore 15:00

wow attendevo da tempo di leggere questo capitolo,avevo iniziato a seguire la storia su un'altro sito.....carine le foto idea molto carina

22/08/10, ore 19:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Questo è l'ultimo capitolo postato!!!
Come faccio ora?!?!?
Ci hai lasciati sul più bello (se così si può dire! Siamo al culmine della stro*zaggine di Sasuke!)!!!
Questo extra-capitolo, come ormai avrai capito, mi è piaciuto un sacco... ma non sto nella pelle!!!
Voglio sapere della festa ora!
Nemmeno l'ho nominata, che Sakura ha rifatto la sua comparsa! Non che mi mancasse, ma sono contenta che si sia dimostrata una vera amica per Naruto :D
Non ce la faccio a trattenermi: SASUKE SEI UN GRANDISSIMO STRO*ZO!
Povero Naruto (lascialo a me allora XD)!
Al prossimo cap (che spero arrivi a breve) :D

22/08/10, ore 19:03

Ma Shikamaru un fot*uto genio!
Certo, lo si sapeva già... ma vederlo in versione genio del male è impagabile!
Mi piace un sacco questo piano e non vedo l'ora di porterlo ammirare in azione!
Aono sicura che Sai non si farà alcuno scrupolo XD
Ma, cambiando argomento... Sakura non doveva uscire dall'ospedale in un "paio di giorni"? Che fine ha fatto? Non che mi interessi sul serio ma è giusto curiosità :D

22/08/10, ore 18:42

Sasuke fa una delle cose in cui riesce meglio: dà completamente fuori di testa!
Su questo non c'è ombra di dubbio! E' davvero una delle cose che gli riesce meglio! Fare lo stro*zo è l'altra, a pari merito sul podio!
Devo proprio dirtelo, ho ADORATO Itachi in questo capitolo!
Le sue parole sono state sincere, toccanti e piene di affetto verso il fratello!
E quando poi dice "se si sapesse in giro e chiunque osasse osteggiare una tua scelta, e la tua felicità, allora farà meglio a non incrociare la mia strada." mi sono sciolta *ç*
Hai ragione, è proprio un figo! :D

22/08/10, ore 18:24

Ah beh...
*rimane a bocca aperta per circa mezzora*
La piscina... XQ____
*facoltà mentali azzerate*
Mi sto riprendendo, sì... *ç*
Ce la posso fare...
E te lo chiedi anche se ti sei fatta perdonare? Ovvio che sì!!!
E anche alla grande!
Al prossimo cap :D
(devo assolutamente proseguire, ormai è la mia droga XD)

22/08/10, ore 18:11

Direi che la "lesson number two" che aspettavo impazientemente da un po', non mi ha delusa per niente!
E si è conclusa proprio in bellezza!
Spero solo che Naruto ce la faccia a prendere la sufficienza nella mia materia preferita XD
Non mi piace granchè questa "storia" con Sai... io sono ancora piiù gelosa di Sasuke! Loro sono SOLO l'uno dell'altro e basta!!! XD
Vabbè... me ne farò una ragione...
Incredibile pensare che Naruto e Sasuke si "conoscono" da meno di una settimana...

22/08/10, ore 17:58

Ormai non so più cosa scriverti :D , quindi sarò breve: Orociok è sempre il solito; trovo che tu abbia reso magnificamente (e sicuramente IC) il mitico Iruka; ottimo l'ingresso di Sai (che sembra anche lui saperla lunga! Tutti molto perspicaci i tuoi personaggi)!!! E, infine, Sasuke geloso... non ha prezzo! *ç*

22/08/10, ore 17:43

Prima reazione: XQ________________
Seconda reazione (dopo una mezzora): o_O ma i nonni? Non si sono accorti di niente? Mi sa che lo scopriremo nel prossimo capitolo!

Ho letto che hai scritto/pubblicato questo capitolo parecchio dopo il precedente... meno male che non ti seguivo ancora, allora!
Molto probabilmente sarei morta nell'attesa! XD

Non so che altro aggiungere dato che il capitolo è stupendo e le parole sarebbero un inutile contorno...
Continua così ;)