Ripetizioni
di Silver Moon

23/10/09, ore 19:40

ciao! -.-' certo che io me ne esco a commentare solo al 15° capitolo ç___ç che ambecille! però leggerli tutti e 15 ( fra varie interruzioni ) nell'arco di tre giorni, ne è valsa davvero la pena! ^_^ è una storia stupenda, piccolo appunto per me dovrò cambiare aggettivi! -.-' ( xD )però quello che mi ha colpito di più è ai primi capitoli, lo " slancio d'affetto " che Sas'ke ha avuto quando ha saputo dal diretto interessato che i genitori del bel biondino sono morti; oppure ( appunto, c'era da scommetterci )quando, dopo aver litigato, Naruto e Sasuke si lasciano, e allora arriva Itachi. *_* adoro quel pezzo in particolare, per non parlare delle parti hot...*ç* quelle sono da sbavare! e non siamo nemmeno andati fino in fondo *ç* < me ha sguardo sognante > beh, in genere mi piace tutto il discorso della storia, ma quelli sopra erano i pezzi particolarmente apprezzati. bene, adesso vado a rilassare la maleddettissima testa con qualche altra ficcy. ciau^_^

23/10/09, ore 16:14

Bel capitolo! Mi è piaciuto come hai caratterizzato Sasuke, i suoi dubbi e la sua 'paura'. Beh dai confusione, incertezza genera paura in un rapporto di cui non aveva messo in conto un simile epilogo. Un qualcosa che lo sconvolge e che lui non riesce a controllare.
Molto bello il discorso che fa con il fratello e quel tuo '... perchè diciamocelo, Itachi è figo' mi ha fatto troppo ridere perchè ho un'amica che la pensa esattamente come te XD
L'ultima battuta prima che esca di scena mi è piaciuta particolarmente, atta a far pensare... brava brava. Il testo è scorrevolissimo e piacevole da leggere.
Mi fa tenerezza Naruto che non capisce queso repentino cambiamento, ha ragione, stava andando tutto così bene... ma tu guarda, quando si ha a che fare con personaggi del temperamento di Sasuke ce lo dovevamo aspettare. E dire che dovrebbe essere lui il più forte, invece si dimostra tanto cucciolo spaurito, concordi?
Brava aspetto il prossimo aggiornamento.

21/10/09, ore 23:50

Testardo..orgoglioso...ottuso???
Ma quale ottuso...io lo strozzooooooooo!! è_é
Ma brutto...TEME!! *_*
*modalità niente parolaccie ç_ç*
*beh...niente parolaccie italiane..ù_ù*
Ti garantisco...che lo hai reso benissimo...é proprio Sasuke Uchica..infatti muoio dalla voglio di pigliarlo a calci fino a far arrivare le natiche a salutare il "culo di papera"..
Brutto....mmmmm....meglio che stò zitta va!
Complimenti cara..lo hai proprio reso bene...malefico, piccolo, cocciuto....scarafaggio!!
Pronto a sbaffare tutto il buono ( cavoli...probabilmente con quelle foto vincera davvero!! >_________

21/10/09, ore 23:33

Ma ciauuuu! Che bello, poterti risentire regolarmente!** Quasi non ci credo!
E per di più con un capito tanto bello!**
Davvero io amo questa fic... Semplicemente perchè è reale, è vera.
Sarebbe proprio un comportamento da vero Teme quello di Sasuke, è molto IC. Si io la loro storia me la immagino così... La cosa che adoro è che tutto procede secoondo canoni naturali, non accade nessun evento fuori dal comune a turbare la vicenda, è semplicemente il Teme che reagisce da bravo Teme qual'è, e per vigliacchieria, per paura di affrontare ciò che prova per il povero Nacchan, preferisce mandare tutto all'aria! tsk...
Come vorrei che Nacchan gliela facesse pagare! Deve schiattare d'invidia quello stupidi Uchiha! >________<
Beh, a parte i miei scleri, ti faccio nuovamente i complimenti, con la promessa di continuare a seguirti e con la speranza di sapere presto come procederanno le cose! A prestooo!

21/10/09, ore 22:14

sasuke non è mai stato così IC come in questo capitolo! non c'è che dire!!! che sbottasse in preda alle sue manie di distruzione di ogni legame era dovuto, ma non mi aspettavo che lo facesse così presto! cavolo sasuke non hai retto nemmeno un'ora!!! XD che dire..meno male che c'è itachi! U_U è più che figo...è tra i personaggi meglio riusciti della storia dei manga e lo hai reso davvero bene....che tipo charmante! *ç*
accidenti non vedo l'ora di leggere il continuo, innanzi tutto per vedere la reazione di naruto e poi per capire la prossima mossa geniale di sasuke!
per la DJ porterò la pazienza necessaria basta che la renderai disponibile una volta terminata!! :)
Kiss K.

21/10/09, ore 20:32

Oh mio DDio!! amo Itachi... Io amo quest'uomooooo!!! *me è su una collina a urlare ai quattro venti* Io ti amo Itachiiiiiiiiiiii...!!! Comunque.... quando ha detto questa frase...sono schizzata dalla gioia... "E comunque...se si sapesse in giro e chiunque osasse osteggiare una tua scelta, e la tua felicità, allora farà meglio a non incrociare la mia strada." OOOOH MIO DDDDDIO!!! che cosa bella!!... *w* anche io voglio un fratellone *çç* così protettivo nei miei confronti....(ma soprattutto vorrei avere Itachi come fratello...) Capitolo bellissimo cara!!... Sasuke come sempre deve fare il coglionazzo... VERGOGNA HAI FATTO PIANGERE NARUTO!!! è_é grrrr... ammettilo che sei follemente innamorato del Dobe, se veramente non te ne frega niente del giudizio altrui, allora dimostragli il tuo amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!.... TEMEEEEEE BASTARDO!!!(e figo) *Sasu: La facciamo finita con gli insulti?? @_@ sharingan...* Povero Dobe...e pensare che nel capitolo scorso ho perso litri e litri di sangue, per la bellissima e sbavosa mezza lemon (e che mezza lemon!!)... mentre in questo li ho riacquistati tutti, per colpa del teme bastardo che mi ha riportato drasticamente a terra.... Sasuke sei uno stupido *Sasu: Ho detto basta...@_@* ....stupido, stupido e stupido(e figo) *Sasu: L'hai voluto tu.... Katon goukakyuu no Jutsu!!* *Me: WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......bruciaaaaaaa!!!........* Me ora è solo una palla di fuoco che si dimena per il dolore!!... =_=' Con questa brutta finaccia ti saluto con un bel bacione!! ALLA PROSSIMA CARAAAA!!....(spero di esserci ancora ^^' eheeeheee) ciao ciao IlarioneXD

21/10/09, ore 19:19

Ma Ma Ma Ma çAç Sasuke sei scemo U_U MA ti amo lo stesso X°°°D
Suvvia *w* mi è piaciuto ma çAç spero in risvolti yaoi hard *__*
Con affetto Seira

21/10/09, ore 17:00

Ciao Cara! Sono appento tornata dall'Uni e ho trovato questa bellissima sorpresina: la tua ff aggiornaaata!*_* Ti adoro.. mi piace la reazione di Sasuke, pieno di incertezze, spaventato da questo nuovo sentimento che fino a poco tempo fa non immaginava nemmeno l'esistenza. Questo sentimento così forte che prova per Naruto lo rende tanto fragile da fargli perdere il cotrollo! Più si lascia andare più desirera avere di più..e detesta non riuscirsi a controllare! e poi colpo di scena: ecco che giunge Itachi con il suo cazziatone e far aprire gli occhi al suo fratellino pazzoide! Sasuke deve accettarsi prima e solo dopo potrà tornare da Naruto a chiedergli scusa per la sua reazione.. ma se prima non accetta quello che è non può farsi accettare da altri.. speriamo di aver colto!XD ..che dirti più carissima? Adoro sempre di più questa storia, mi sono innamorata del tuo stile.. eprirò un FanClub in tuo onore*_* ..un bacione!!!!! -Klà-

21/10/09, ore 16:26

ciao!!! bellissimo e poi cosa ti devo dire?! oltre al fatto che sasu è sempre + teme?!!!! hehehe ^^ cmq nn vedo l'ora di vedere la sua reazione quando naru incomincerà ad igmorarlo xkè secondo me lo farà l'ha troppo ferito e allora il teme forse (ci rimarrà malissimo all'inizio ^^)aprirà gli occhi!!! ps:grande itachi mi sa che ora sai ne approfitterà!!!! hehe baci tvtb!

21/10/09, ore 16:11

ho visto solo oggi la tua ficcy.e ankora non kapisko kome ho potuto compiere la terribile eresia di non averla notata subito.è semplicemente...sublime da l'idea?è...è...una kosa fuori dal comune,dagli schemi.la ficcy più emozionante ke abbia mai letto.in tutti i capitoli si possono percepire varie emozioni,ma di sicuro,questo è il più intenso,per il momento.si capisce perfettamente il senso di confusione di sasuke,che,come al solito,rovina sempre tutto.
la disperazione di naruto e be..il mitico itachi amorino mio**ke porta sempre la saggezza ovunque vada!in questa storia c'è di tutto. rivalità,amicizia,e una dose super di dolcezza,non quella zukkerosa,ma quella ke caratterizza il rapporto tra naruto e sasuke.
sei semplicemente fanstastika scrivi in modo diritto e coinciso,insomma veramente un ottima scrittrice.non vedo l'ora di leggere il continuo e di nuovo i miei complimenti!bacioni^^

21/10/09, ore 15:49

mamma mia adoro questa fanfiction!!!!!!! è stupenda!!! Cmq sasuke è prpprio un cretino....con quel suo stupido orgoglio del cavolo...spero solo che naruto adesso non cominci a chiamarlo, mandargli messaggi,pregarlo di ripensarci e "rimettersi insieme"(anke se penso proprio che non stessero insieme)...perchè sarebbe la cosa peggiore e più squallida di questo mondo!!! Magari potrebbe puntare sulla gelosia di sasuke?!?! ke dici??? aggiorna presto ciaooo

21/10/09, ore 15:09

*O* Finalmente, avevo perso le speranze! Ad ogni modo Itachi ha visto gli scatti! Incredibile... Avrei detto che Sasuke li avesse nascosti ermeticamente in qualche posto della casa in modo che nessuno potesse trovarli. E ora, Itachi sarà pervertito quanto suo fratello? No, dai XD Itachi sembra più... Mah. Etero? Non ce lo vedo con Naruto, mai. Comunque, Sasuke diventa sempre più bastardo: ha paura di ciò che non conosce, ed è sempre stato così (pessima cosa) ma quì esagera! Almeno aspettare la prima mezz'ora per far in modo che Naruto se ne vada e lui possa ragionare on tranquillità godendosi il momento! E' lunatico, ci ha appena -quasi- fatto sesso! Mah, Uchiha... Aspetto il prossimo capitolo, intanto. E tu vedi d avvicinare questo maledetto compito di matematica >_< il mio mi ha fruttato uno schifoso 5... Maledetti voti interi >_> Vado a recuperarlo... A presto, ciiaooo! Any.

21/10/09, ore 15:02

Evviva! Un altro capitolo (anche se questi erano 2 in 1,va beh dettagli)bellissimo! Molto molto bello davvero! Piace anche a me quando le cose si complicano! XD Sono una masochista io! XD E poi l'entrata in scena di Itachi li mi è piaciuto un sacco! La parte in cui gli fa "Ho incontrato Naruto, e stava piangendo" (anche se non dice esattamente così) mi è piaciuto così ha fatto vacillare i sentimenti a quel teme-maledetto! Però lui è fatto così, appena tutte le sue fermezze vengono scalfite da qualcuno (Naruto) lui allontana e si richiude in se con la sua maschera d'indifferenza facendo intristire e arrabbiare Naruto! XD Mi piace troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Immagino che ci sarà o la parte di Naruto con i suoi pensieri che torna a casa, o la mattina dopo in cui c'è il test. *ç* Non vedo l'ora di sapere che succede! XD Un bacio e alla prossima! ^.^

21/10/09, ore 14:20

Ciao. E la batosta è arrivata, la situazione stava procedendo troppo tranquillamente, le emozioni sono nuove per entrambi, però per Sasuke gioca un ruolo importante il giudizio deli altri, soprattutto della sa famiglia e di suo padre e allora sbotta, Naruto vorrebbe prenderlo a pugni e fargli sputare la verità, ma sa che le cose agendo in quel momento sarebbero solo peggiorate e allora se ne va... Ed entra in gioco Itachi, che con astuzia e maestria cerca di far ragionare Sasuke "colpendolo" nei punti giusti e la sua frase finale poi l'ho trovata grandiosa! Ora sta a Sasuke decidere, sperando che faccia la scelta più giusta e che soprattutto non ci metta troppo a decidere... Al prossimo capitolo kiss

21/10/09, ore 13:45

Cavolo,perché hai interrotto sul più bello?Non e giusto!