Ripetizioni
di Silver Moon

15/07/08, ore 21:12

e vaiiiii ora sì che entriamo nel vivo!! non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la prima lezione, e poi... ma dove stanno andando Itachi e Sasuke?
ovviamente mi è piacuto anche questo capitolo e ti dirò, non mi annoia mai leggere quello che scrivi, spesso con alcune ff soffro di "cali di concentrazione", mentre la tua attira sempre la mia attenzione, continua così!
alla prossima, bye-byeee
ps_ sì, forse sei stata un tantino brutale con Sakura, ma diavolo è della petulante oca rosa che parliamo, che vuoi che sia un piccolo incidentino? neanche è stecchita figuriamoci! XDD
pps_ GRAZIOSA compagna di banco?! INO?! O____O sono scoooonvolta XDDD

15/07/08, ore 19:26

Bella, ora la storia si stà facendo veramente interessante, non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà durante le ore di ripetizioni. Aggiorna presto.... Baciiii

15/07/08, ore 13:58

ciao! la maturità è andata bene sono uscita con 75 non è tanto ma sono abbastanza soddisfatta... malincoico questo capitolo e pieno di tensione attraverso, Sakura e la sua esperienza fai comprendere che anche Naruto ha avuto un passato del genere anche se a lui non sembra essere andata così bene... povero cucciolo aspetto il seguito kiss

10/07/08, ore 22:56

Perdonamiiiiiiiiii!!! Sono in ritardooooooooooo!! -SASU:Ma perché non sei uscita in orario?? -ME:Perché volevo assolutamente leggere l'aggiornamentooooooo!!! Non distrarmiiiiiii!!! è_é Allora! Ci sono ed il capitolo è un notevole drammatico imprevisto!! Non riguarda la storia diretta, ma contribuisce a identificare i contorni di una tragedia che ha già colpito Naruto rendendo i personaggi più umani e reali. Ed io l'ho trovato molto tagliente sotto quest'aspetto. Narrativo, fedelmente sequenziale..davvero la cronaca di un evento se si trascurano i pensieri dei protagonisti. Essenziale quanto basta, consuma in parte le energie del lettore con la sua quotidiana drammaticità. Alla fine...rilassati dal lieto fine ci si sente un poco spossati..e non si può fare a meno di percepire la stanchezza di Naruto. Fuggooooooooooooooooooooooooooooo!!! TUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! -ITACHI:Sasuke??Naruto?? Tutto ok??? ^^"" -SASU/NARU:O cavoli...cos'era?? Un tram?? O_o""

09/07/08, ore 21:11

UUh, chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo!!! allora passimo a questo! ^__^ Poerella Sakura-chan in ospedale...vabbè sta bene per lo meno!!! Meno male che sasuke torna alla ribalta nel prossimo capitolo...ci mancava!!! (più o meno!XD) continua così, è interessante! e questo capitolo era tristoso e intenso!!! a presto ciaooo

09/07/08, ore 17:21

ah ok, mi ero dimenticata che Naruto si era sciacquato il viso in bagno, che sbadata! eheh ad ogni modo bel capitolo, scorrevole e ben descritto. mannaggia a Sakura che monopolizza la ff però è_é anche se la cosa mi incuriosisce... dove vuoi arrivare? perchè farle avere quel brutto incidente? non credo tu l'abbia fatto solo per toglierla di mezzo per un po', credo che sotto ci sia qualcos'altro, mmh staremo a vedere...
alla prossima, bye-byeee
ps_anch'io adoro farmi trasportare dall'ispirazione, credo che a volte siano le storie stesse a scriversi e io sia solo un mezzo per metterle su carta, sono contenta che la pensiamo allo stesso modo ^^

09/07/08, ore 16:37

Allooora questa fic mi incuriosisce, bellissimo il pezzo in cui Naruto si butta sulla sedia stanco che l'Uchiha non può non notare, i suoi occhietti attenti notano subito la goccia che percorre il viso di Naruto! Questo capitolo mi è piaciuto, anche se forse si distacca un pò da quello che avevano introdotto gli altri due, bello bello, complimenti! Aggiorna presto, recensirò di sicuro^^!

05/07/08, ore 14:23

Waaaaaaaa che bel capitolo!!! Che dire, mi è piaciuto un sacco, tutto! Adesso parto con il delirio: 4 esercizi, divisi in 4 richieste... 16 esercizi in 2 ore??!?! Ma Orociock, tu non sei un prof, tu sei il demonio!!! XD Povero Nacchan, quanto lo capisco! Poi poi poi... Sasuke... devo dire che sto ragazzo è proprio un pirla. Ma attenta!!! Non è assolutamente un insulto a te o alla tua storia, anzi! E' che lui è proprio pirla, anche nella mia fanfic, non ci si può fare niente! Parte tutto gasato e strafigo e poi BAM! si toglie le fette di salame davanti a quei bellissimi occhi neri che si ritrova e si rende conto, cosa che dovrebbero fare più spesso anche gli altri, che Naruto è tuuuutto tranne che brutto. Ha l'innamoramento facile , Sasu, ma come biasimarlo, Naruto è Naruto, e chi vuol capire capisca! Sei BRAVISSIMA, contiua così e aggiorna presto, così non mi scordo com'è andare a scuola... sennò sai che sincope a settembre? XD Baci baci, Vavvy!

04/07/08, ore 21:13

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ^O^ Finalmente questa povera vecchietta riesce a leggere bene il testo!!! Sono commossa...ç________ç Dunque..sarà anche un capitolo introduttivo..ma ammazza se ne introduciamo di cose!!! °_°"" Intanto scopriamo che Naruto qualche problemino col problema lo avrà..povero cucciolo!! ^^"" Secondo...la frase in cui dice di averne passate di peggiori...potrebbe essere anche solo un'affermazione tanto per dire...ma sinceramente mi fà sospettare che qualcosa triste o perlomeno difficoltoso gli sia capitato! Y^Y Magari son solo viaggi ipergalattici miei...>,> Terzo...i miei complimenti per la scena che sconvolge l'Uchica!! *ç* Intanto evidenzia che fino a questo momento Sasuke ha sempre visto il compagno con occhi distanti, forse appannati da qualche tipo di pregiudizio...improvvisamente...lo squarcio. Come scoprire l'acqua calda, perdona la battuta. ^O^ L'immagine di Naruto è di una candida, fragrante sensualità..assolutamente irresistibile. Hai descritto con minuziosa perizia il gioco perverso delle goccioline..come quelle piccole, birbanti, scheggie di cristallo imperlano i suoi capelli..finchè una, malandrina, si stacca..incatenando la vista ed il cuore dell'Uchica. Spettacolare!! @@!!!! Una scena da gustare...perdona ancora il mio sacrilegio...ma paragonare Naruto ad uno squisito ghiacciolo al limone sventolato davanti ad un povero, mentecatto, di un Uchica che ha passato troppo tempo in spiaggia sotto il sole..mi viene troppo spontaneo!!! *ç* -SASU:Mentecatto a chi??? è_é -ME:Ma quanto eri bello Narutino!!! ^O^ E sono così felice che tu abbia deciso di impegnarti con la matematica!!! Y^Y Che idea strepitosa ha avuto l'autrice!!! T^T Mi piaci così determinato e fiero!!! ò_ò -SASU:Ma mi ascolti o no??? ç_____________ç -NARU:Però mica sono sicuro di farcela.. _ _"" -ME:Tranquillo tesoro..quì ti daremo tutti una zampa ok?? ^^ Poi mica devi diventare il primo della classe!!! Basta arrivare al sei così non ti bocciano!!! Sai che noia ripetere l'anno?? -SASU( è_é):Ma insom...ripetere l'anno??? O_O""" -ME:Pensa..senza Shika, Kiba, gli amici!!! Sarebbe tristissimo l'anno prossimo...Y^Y -NARU:Saggie parole..ç__________ç -SASU:Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa??? +_+ Non se ne parla...>,> -ME:Ma che urli Sasuk..ehi! è_é Ma dove corre?? é_é -GAARA:Cavoli che razzo!!! °_°"" -ME:Hai visto amoruccio che ci sei anche tu nella fic??? ^O^ E non mi sembra che fai la parte del bastardone...*ç* -GAARA:Che bello...^O^ -ME:Penso che idolatrerò quest'autrice!!! ^O^ -GAARA:Anche io...*_*...posso ucciderla??? ^O^ -ME:...<_<...amoruccio...>,>...dobbiamo riprendere le nostre sedutine sulla manifestazione dei nostri sentimenti di gioia interiore!!! ^O^ -GAARA( O.O ):Ok...ci porti pure il vasetto di Nutella?? ^O^ -ME:Ovviamente!!! >> Ehi!! Dove eri finit..me che fai??? ò_O Perché Itachino è legato come un salam...O_o"" EHI!!! O_O"" Sasuke molla Naruto!! ò_ò Che lo leghi alla sedia a fare??? O_o""""" -SASU:Itachi!!! è_é Tu sei un'esperto di ripetizioni di matematica!!! è_é Adesso tu e il dobe non vi schiodate da quì finché non gli fai recuperare tutto il programma!!! *ç* -ITACHI/NARU:Ma sei scemo??? °_°"" Ormai siamo a Luglio! -SASU:.......aaaaaaaarrrrrrrrrggggggggggggggg!!! *ç* -ITACHI:...forse è meglio provare...^^""" -NARU:...brrr..quando fà così mette paura...= =""" -GAARA:Mammina...non posso ucciderlo?? °O° -ME:...<_<...non mi sembra il caso topolino...^O^ Per una volta che opera in maniera produttiva e sensata ( me ripone di nascosto Giuditta, che avevo preventivamente estratto, la mia mitica palla da demolizione conservata gelosamente nel secondo cassettino sinistro della mia scrivania...per oggi forse può riposare...^^)...lasciamolo fare!!!! ^O^

04/07/08, ore 15:44

ho gradito molto anche questo capitolo, i personaggi li ho trovati IC, sebbene abbia notato un Gaara un po' troppo loquace XD ma quello è un tipetto un po' troppo particolare... mi hai fatto sorridere quando hai usato l'espressione per Kiba "sentendo odore di possibile interrogazione" bravissima!
per il resto che dire, hai aggiornato preso... spero continuerai a farlo e non vedo l'ora di entrare nel vivo. ma posso chiederti una cosa? molto carina la scena della gocciolina... ma perchè Naruto aveva i capelli bagnati?
vabbuò alla prossima, bye-byeee

04/07/08, ore 15:32

ciao grazie ora non vedo l'ora di sapere i risultati domani escono mamma mia sono troppo curiosa di sapere con quanto sono uscita! Nacchan sei proprio un baka come hai fattoa non accorgerti che mancava un pezzo di esercizio, va beh che quando copi sei talmente concentarto nel non farti scorpire che tutto il resto passa in secondo piano! motlo bello il capitolo a quando pare Sasuke inizia ad accusare i primi colpi eh carino il nostro Naruchan vero? aspetto il seguito kiss

03/07/08, ore 10:47

-ME:Shika sei un grande!!! O_O Che classe!! Y^Y Che stile nella trasmissione delle informazioni!!! ç________ç Davvero notevole!! ^^ -SHIKA:E stata solo una seccatura! U_U -ME:Ma vaaaaaaaaaaaaaaa!! (me gli tira una pacca sulle spalle che si stampa contro il muro di fronte...SPUMMMMMMMMMMM!!) -SHIKA:...ahia....= =" -NARU:Il mio salvatore!!! ^O^ Ehi!!! O_O Così me l'accoppi!!! Poi come faccio a copiare??? ò_ò -ME:Che ne so??? ^O^ Non ho mai copiato in vita mia...>,> -NARU/KIBA:Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? O_O E come facevi??? ç___ç -ME:Studiavo! O_O Che domande!!! >.> Allora autrice..simpatica introduzione ad una nuova fic!!! La scenetta di Naruto non è niente male...e Orociok come prof di matematica!!! Sconvolgente...OO""" Il capitolo è ben scritto, i personaggi caratterizzati..siamo solo all'inizio per cui mi riservo ulteriori commenti per il futuro ok??? ^O^ Solo..scrivere un pelo più in grande???? ^^""" -GAARA:Davvero non hai mai copiato??? OO" Io all'esame ho dovuto farlo...>,> -ME:Si,lo so! U_U Però non starebbe bene Gaariuccio..comunque quello era un caso a parte!! Un modo per ricercare informazioni o sbaglio?? ^O^ Personalmente..non mi ricordo di aver mai copiato.. -KIBA:Allora eri proprio una secchia! U_U -ME:..ripeti(me estrae Luisa...adorata motosega..vrrrrrrrrrrrrrrr!!)??? *ç* -KIBA:Gulp!!! °_°" Nulla, nulla!!! -ME:Primo:lo trovo un aggettivo offensivo!!! ò_ò ( seeeeempre Luisa molto,molto accesa!!! Vrrrrrrrrrrr!!) Nessuno è obbligato a studiare se non ne ha voglia ( -NARU:Evvai!!! ^O^)ma questo non vuol dire che chi ha voglia di studiare sia da catalogare come secchione. Secondo:nonostante tutto ho preso anche qualche insufficienza ai miei tempi,cosa credi?? Ed era dura studiare tanto ed andare male!!!Altro che secchia!!! è_é -ITACHI:Povero tesoro!! Y^T -ME:Tu si che mi capisci Itachino!! ç____ç -ITACHI:Tanti sacrifici e poco in cambio!!! T^T ME:Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! YoY (me mette via Luisa...sig!!) Che vita grama...ç___ç -SASU:Hai finito di spargere fiumi di lacrime?? U_U SCRASCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! -ME:Maledetto roditore insensibile...è_é -ITACHI:Ops...Gesualdo...il tuo mitico pianoforte a coda ha colpito ancora!!! ^O^ In che cassettino della scrivania stà di solito??? Il secondo a sinistra?? -ME:Il terzo tesoruccio!! ^O^ -SASU:M-maledetta sc-scrivaniaaa!!! è_é Naruto..t-tirami fuori da quà s-sotto...= =""" -NARU:...tu il compito di matematica mica l'hai passato però!! V_V -SASU:...OO"""

03/07/08, ore 09:57

Molto carina, veramente! Devo dire che hai uno stile fresco e scorrevole, mai noioso. E poi... povero Nacchan! Mi sono identificata un sacco in lui. Fino all'anno scorso in mate prendevo sempre e solo quattro! Hai descrittto perfettamente come ci si sente davanti ad un test di geroglifici/matematica! Brava! Continua così! Vavvy!

03/07/08, ore 09:22

cm lo capisco!!!! anke io la mattina penso sempre -ma ke saranno 5 minuti??- si 5 minuti ke diventano 15... cmq povero naru!!! almeno ci sn i suoi amici ke lo aiutano!!! la cosa incredibile e ke a me e successa sta roba... più o meno, apparte la calcolatrice ma e successo. cioè ero seduta nel mio posticino, ottimo x copiare aggiungerei e ke fa il prof mi sposta davanti alla cattedra. cm lo capisco!!!! bellissima cmq!!! sn curiosa di vedere ke succede!!! continua presto ciauuu!!! ^^

02/07/08, ore 21:07

In questa Au hai reso i personaggi in una maniera talmente IC...SEI UN GENIO!!! Mi pareva proprio di vedere loro!! e ci sei riuscita già al primo capitolo! Mi aspetto grandi cose, sono sicura che riuscirai alla grande! un inizio veramente carino per questa ff, brava!