Ripetizioni
di Silver Moon

13/10/09, ore 20:58

Yeeee!! *ççç*- in ritardo, ma ora scrivo qualcosa! xD ..è che non so bene cosa commentare, dato che t'ho già detto tutto.. xDD e lo so, devo solo decidermi a cominciare a completarle.. TwT ..intanto aggiusto le prima pagine per prepararle all'inchiostratura e studio programmazione.. *ç* diamine, sto quasi rimpiangendo di essere passata al test d'ammissione, altrimenti mi sarei dedicata quasi a tempo pieno con la dou.. *^* vabbè, concilierò.. xD tu intanto continua a scrivere a mandarmi i testi da bettare.. *w*- ci sentiamo presto! *abbraccia e torna a disegnare* .. (posso abbracciare anche Baka-dono? *^*- *abbraccia senza aspettare permesso* *felice* xD )

13/10/09, ore 10:56

ciao ^^già ti seguivo su manga.it e sn contenta di aver ritrovato la tua storia qui...pensavo che non l'avresti più continuata!devo dire che è stato difficile leggere questi ultimi capitoli tutti in una botta ho rischiato veramente di morire dissanuata!!!aahahahahha cmq hai ragione sasuke geloso è un qualcosa inoltre ispira anche tanto possesso!meglio per sai che nn allunghi le sue manine su naru adesso penso che sasuke lo ucciderebbe con estrema lentezza sofferenza(muhamuhauha).la scena della piscina è stata veramente eccezionale anche io adoro quell'ambiete e come naruto appena vedo una piscina non resisto e mi ci butto per sguazzare ihihihihi,poi quando è entrato sasu..........................................................................scusa sn mometaneamente morta!xd non vedo l'ora di leggere il continuo ti tengo tra i preferiti sia qui che su manga.it e cm una disperata controllerò ogni 5 secondi per trovare l'aggiornamento!aloa

09/10/09, ore 00:07

Ciaoooooooooooooooooooo! Sicuramente non ti ricorderai di me, ma io di te e della tua splendida fic mi ricordo eccome!! Ti ho sempre seguita su manga.it con il nickname "rita-chan" aspettando un tuo aggiornamento...E poi finalmente ti ho ritrovata su efp! Io adoro questa tua fic, te l'ho sempre detto....Amo come fai evolvere il rapporto di sasuke e naruto, soprattutto come tutto proceda in maniera graduale, quasi come come se all'approfondirsi del loro rapporto a livello spirituale, combaci quello fisico... Inoltre era dal capitolo nel quale sas'ke ha fotografato nacchan, che agognavo una scena in piscina! Sei bravissima! Ho adorato ,inoltre, come hai concluso il capitolo, mi hai fatto morir dal ridere! XD Sasuke è davvero sadico quando vuole! hihihi Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo! A prestooo^^

09/10/09, ore 00:05

08/10/09, ore 19:58

bello bello bello!!!!!wow mi hai lasciato con il fiato sospeso....nn vedo l'ora di leggere il resto!!!! a proposito nn ho capito bn 1 cosa...ma naruto sapeva gia di essere gay o no???ke è successo con sai.. rix ti prego! aspettando tue notizie 1 tua nuova fan!!!!!

07/10/09, ore 00:46

*____________* o santa pazienza, stavo per studiare quando ho notato l'aggiornamento. E fattelo dire °w° Scrivi Yaoi in un modo divino <3 XD

05/10/09, ore 12:24

Ok..me va a fondo come ferro da stiro..ma non può dire nient'altro che..ADORO LA PISCINA! *ç* Urca..il capitolo scorreva sereno e tranquillo ( manco la favola della buonanotte va' così liscia e dolce..) e di colpo..BUM! L'uscita finale di Sasuke poi..ci stava una rispostaccia da Nacchan..>_< Che chicca! E' bellissimo! E non vedo l'ora di scoprire QUANTO son venute bene quelle foto..>,>

04/10/09, ore 17:45

U_U' Dunque dunque, io credo che Sasuke sia da bastonare: sei nudo, nella mia piscina e il costuime galleggia... Se Naruto lo avesse lasciato continuare, per me avrebbe detto 'ed è tutto merito mio!' HUAHUA! A parte questo, dai, continui a girarci attorno alla lemon, ma non la cacci mai fuoriii! Non vedo l'ora di sapere come se la caverà Naru con la verifica: io ce l'ho domani XD e ho gli stessi problemi con la matematica. BUONA FORTUNA NARU! E il poi Sasuke avrà davvero mandato gli scatti di Naruto o se li sarà tenuta una copia a casa per... Scopi che preferisco non dire ma mi paiono già ovvi? XD Poveretto, quando Naru non c'è, fa da solo HIHIHI o forse sono solo cattiva e basta. Probabile... Aspetto il prossimo capitolo, tu fallo arrivare in fretta e io commento ^///^ (ricatti ricatti *__* no dai... concilia lavoro con scuola, intanto...) Ciao, Any!

04/10/09, ore 17:17

O pporca paperella nana! TU SCRIVI DIVINAMENTE! *me muore di invidia* Sei riuscita benissimo a dar voce a quello che è il loro prepotente bisogno di amore e di possessione, hai saputo far palpare concretamente i luoghi e gli 'apici', hai saputo trasformare il racconto in un film... Ammiro molto la tua capacità di descrizione e il tuo utilizzo dell'italiano nonchè il tuo vocabolario. Mai una ripetizione. Mai un errore di grammatica... E questo mi porta a immaginare il concreto lavoro e la profonda accuratezza e dedizione che stai dando a questa fanfiction. Mi è facile immaginare che ogni tanto ti fermi! Cerchi di dare il massimo in ogni episodio e come puoi vedere ottieni sempre risultati piu' che ottimi! ...la pianto sennò o divento ripetitivo o ci faccio la figura del le***ino X°D Questo episodio forse è stato il piu' bello. Aspettavo con ansia il loro bagno in piscina, ma ho sbavato talmente tanto che a metà ho dovuto fermarmi e inserire una flebo di fisiologica o morivo disidratato...) Comunque... io sono Ian e ho vent'anni e so' romano de Roma (e in quanto tale me ne devo vantare -ho fatto rima x°D -) ...e sono un boy. Una razza rara di boy fan di yaoi e in particolare della SasuNaru xD. Chiudo qui il mio chilometrico intervento e aspetto con ansia il prossimo episodio. Baci baci da Baka-Dono! e... ultima cosa... YAOI POWA RULEEEZ!

04/10/09, ore 15:12

Ti sei redenta a dovere! Stavolta sono stata puntuale nella lettura XD che dire, ho amato questa scena in piscini, dove c'è acqua io vado a nozze con queste scene. Una frase che mi ha colpito molto è stata questa: "perso com’era ad osservare le morbide labbra di Sasuke, rese lucide e ancora più invitanti dall’acqua che le lambiva" e questa: "La piscina, l’acqua e quella situazione stavano avendo su di lui un effetto decisamente...seducente" direi che quest'ultima rende perfettamente merito al capitolo. Non so perchè, ma mi hanno colpito tantissimo. Brava, brava, come sempre _Ichi_

04/10/09, ore 12:49

Eccomi qua^^..Tu vuoi farmi morire, dici la verità?! Questo capitolo è stata eccezionale, non ho parole. Fare un bagno in piscina di sera..ma sei un genio!*_* ..Hai descritto ogni singola scena in maniera impeccabile: mi ha colpita l'entrata in piscina di Sasuke..è descritta così bene che mentre leggevo nella mia mente si era materializzata proprio la sua immagine e il suo tuffo! (Ti sembrerà insolito, però mi ha ricordato una scena del film "Piccolo Grande Amore" di Carlo Vanzina, dove c'era una scena di Raul Bova che usciva dall'acqua ed era come a rallentatore e si ammirava ogni muscolo del suo corpo muoversi sinuosamente..sbavooo!) ..Naruto ne resta ipnotizzato, vorrebbe mangiarselo e non riesce a controllarsi..tenta di uscire dalla piscina..ma ogni sua intenzione viene spazzata via non appena Sasuke gli si avvicina e lo bacia.. e lì perde la sua lucidità! Lo vuole e lo rivuole..Stupendo, sisi *_* ..Mi sa che però il periodo di serenità sta giungendo a termine..qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci saranno i primi problemini, tra cui Sai. Non mi resta che attendere con ansia il tuo aggiornamento e farti i miei più sinceri complimenti Autrice! ..un bacio^^ -Klà-

04/10/09, ore 11:37

ciao! ahahah il teme è smepre il solito, lui e le sue battutine, il fianle mi ha fatto morire dal ridere mentre tutto il capitolo è stato magico. Hai fatto davvero bene a scegliere la piscina come luogo per quest tipo di scena è davvero favolosa... Speriamo che Naruto superi bene questo maledetto test e che il loro rapporto vada approfondendosi sempre di più senza intoppi! Aspetto presto il seguito kiss

04/10/09, ore 11:24

Ed eccomi qui a commentare questo stupendo capitolo! Dire che sono mota dissanguata è un eufemismo! Al solo immaginarli... *si immagina quei due fare cose non caste e sviene* ... Ehm, scusa ma sono svenuta! XD Stavamo dicendo? Ah! Si! E' stato stupendo quel momento e davvero non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora! *_* E poi ti capisco, sai? Anche io lavoro dalla mattina alla sera e ho solo la notte per leggere XD Un bacio piccola e al prossimo capitolo!

04/10/09, ore 11:01

questa è una scena VERAMENTE ad effetto!! ^\\\^ non sò se è merito dell'ambientazione o delle tue descrizioni così "profonde", ma il risultato è....bè non so nemmeno io!!! XD complimenti mi è piaciuto molto!!! :) per non parlare dell'ultima battuta di sasuke, ha sempre la frecciatina pronta a vero bastardo quale è...e ci piace proprio così!!!! ahahah! adesso sembra tutto troppo perfetto tra i due! speriamo che continui cosi e non ci giochi un tiro mancino! eheheh! "Dovete assolutamente vederla" (la DJ) non dirmi così che mi fai morire di curiosità! al prossimo capitolo kiss K.

04/10/09, ore 10:08

ciau!!!! bellissimo anche questo davvero non ho parole!!! mi è piaciuto tantissimo e scommetto che dopo questo primo "assaggio" il teme vorrà approfondire sempre di più il loro rapporto! hehe^^ (bhe meglio x noi!) 1 bacio al prox cap continua così!!!