Ripetizioni
di Silver Moon

08/09/09, ore 23:46

Ehilà!^^ Visto? Ti ho trovato anche su EFP! XD Come sempre questa storia è troppo bella e l'entrata in scena di Sai e la scoperta che ci sia stato qualcosa su Naruto e lui mi è piaciuta molto! Che bello! Mi piace quando Sasuke è geloso e credo che lo sarà ancora e ancora! XD Continuala presto, mi raccomando! ^^ Un bacio da marynana89

08/09/09, ore 21:54

fantastico....super fantastico!!!in quanto a stronzaggie sas'kè non lo batte nessuno!!!(concordo pienamente...n.d.Naru)però devo ammettere che una Naruto che i lascia abbandonare cos' non l'avevo ancora letto...scusa la piccola recensi ma devo scappare...smaK!

08/09/09, ore 20:04

Ti capisco: anche io sono una 'sanguisuga' di commenti... E' assolutamente giustissimo che si acosì. HUAHUA! Comunque, davvero ti eri pensata tutto dall'inizio? Certo che hai una mente contorta! Cioe, Sasuke che fa il bastardo così solo perchè quello con cui ci prova si rivela poco fedele XD Beh,lo capisco benissimo. E poi sono curiosa di sapere come te ne esci al prossimo capitolo: non credo sia così facile che ti si cacci la lemon, ora. C'è sempre la speranza, per quello, ma la vedo mooolto dura XD. Eh, una cosa... Naruto come fa a starci con uno come Sai?... Brrr >.<. Ma neanche per passatempo! XD Vabbe, al prossimo capitolo, AGGIORNAAAA, ciao, Any!

08/09/09, ore 16:30

Sai già quanto ci sia rimasta male per il finale interrotto così di botto.. TwT *odia* anzi..meglio per me.. >_>' dovrò già disegnare altre cose.. *ççç* essere beta ha anche dei vantaggi... *ççç*- xDDD ..riguardo la dou non so se si possa pubblicare qui.. o metto i link alle immagini o comunque creo qualche collegamento, altrimenti si indica un sito da cui leggerlo.. *fa sisi con la testa* si vedrà poi..prima di tutto però dovrò prendere coraggio a 20 mani e cominciare a inchistrare.. >_>' *teme* comunque continua così Giu! *^* *abbraccia* buon lavoro! ^=^ *betizza*

08/09/09, ore 01:23

è semplicemente stupendo *____________* soprattutto la fine ù_ù sasuke non si smentisce mai. Muah XD Tutta in un botto *__* è una delle poche SasuNaru che mi piacciono davvero perchè non c'è solo sesso XDXD sentiti onorata XDXDXD

07/09/09, ore 13:22

capitolo adorabile! son venute fuori molte cose che hanno spiegato i vari comportamenti dei personaggi...il mio preferito rimane sasuke geloso, penso sia quanto di più puccio ci possa essere! e poi il bastardo che c'è in lui non si smentisce mai: l'esercizio di matematica di suo fratello! impagabile...anche per la scelta del momento per confessare la marachella è proprio da sasuke!! rinnovo i complimenti per la fluidità di scrittura e per il capitolo in generale! a presto kiss K. PS:spero che ce la farai leggere questa DJ! la metterai su questo sito?!

07/09/09, ore 12:17

ciao! Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento saltello di gioia! Sono troppo contenta. Hai ragione Sasuke geloso è uno spettacolo, adoro vederlo così! Povero Naruto già quegli esercizi sono odiosi e il moro per fagliela pagare gliene ha pure messo uno di quelli universitari che b*******! Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto kiss

07/09/09, ore 11:47

Ma come?! E' già finito il capitolo?? Monella...così piccolino ino ino?? Sono arrivata alla fine senza neanche rendermene conto. Comunque mi è piaciuto, lo sfumare della fine l'hai reso molto bene a mio avviso, non è stato un brusco stacco. E poi *ç* sono felice che tu ti sia lasciata prendere la mano sìsì, approvo in pieno la tua scelta XD Aaaah Sasuke geloso, uno spettacolo e Naruto che,ingenuamente onesto, cerca di spiegare come stanno le cose con Sai mi ha fatto sorridere. Aveva ragione comunque, entrambi hanno avuto una vita prima di conoscersi e mettersi insieme!! Bravo Naruto continua a farlo ingelosire XD Alla prossima Ichi

07/09/09, ore 10:20

hello!!! bhe che dire stupendo!!! (0ççççççççççççççççççççç0) poi il teme geloso davvero io lo adoro!!! non vedo l'ora di leggere il prox anche perchè credo che d'ora in poi le cose saranno sempre più belle e + piccanti!!!! kiss kiss alla prox!^^

07/09/09, ore 09:13

Ciaooo ^^ Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, me ne sono proprio scordata ^^" Molto bello questo, Sasuke è geloso, è inutile ù.ù Certo non potevi finire sul più bello, uffa >.< Sta di fatto che Sas'kè è stato proprio bastardo a dare al povero Naru un esercizio universitario xD Va beh x°D Ora scappo *-* Ci si sente al prossimo chap, un bacione ^^

07/09/09, ore 08:27

Stupendo! Semplicemente delizioso! La gelosia di Sasuke E' un autentico spettacolo..emerge lentamente..mi par di sentire in sottofondo...hai presente la colonna sonora dello Squalo?? XD Lo credo che a Naruto venivano i brividi.. Il finale é splendido, ottima l'idea di sfumare, lasciandoci di fatto QUASI a bocca asciutta..lasciamo spazio all'immaginazione. E la battuta...ha preso l'esercizio da quelli universitari del fratello! XDD Ho previsto lontano un miglio la, "mentalmente espressa", risposta di Naruto..e concordo in pieno! XDDD Alla prossima!

07/09/09, ore 01:13

Ciaoooo cara^^ Che sorpresa vedere la tua ff aggiornata!uhuh *__* ..Questo capitolo è stato divino e mi è piaciuta la conclusione sfumata..ihih! a questo punto resta a noi lettori immaginare come proseguirà la giornata XD ..Sasuke geloso è troppo divertente, uno SPETTACOLO! E' molto possessivo e sarà difficile per lui accettare il fatto che Sai è l'ex di Naruto ed ora un dei suoi migliori amici! Ed inoltre lo infastidisce il fatto che Sai conosce Naruto da più tempo di lui e di conseguenza lo conosce MEGLIO di lui! ...La tua risposta alla mia recensione è stata chiarissima! ora ho capito un bel pò di cose^^ ..La tua ff è una delle mie preferite! E' fatta davvero bene e adoro il tuo stile. baci -Klà-
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 01:20 am)

06/09/09, ore 12:27

allora...noi non ci conosciamo perchè ho scoperto la tua FF da poco. ti posso dire che me la sono divorata appena l'ho iniziata!! mi piace la storia anche per come la scrivi e per l'attenzione che dai ai sentimenti e alla psicolgia dei personaggi, facendoli avvicinare in maniera spaventosa a delle persone in carne ed ossa. in più se posso dire la mia sulla tua tecnica narrativa vorrei solo tranquillizzarti sul dubbio riguardo la tua immaturità. innanzitutto perchè mi sembra che il tuo modo di scrivere sia migliorato di capitolo in capitolo e poi perchè questo stile "semplice" lo trovo accativante e assolutamente efficace. sarà perchè personalmente non mi piace molto uno stile troppo artificioso e barocco; infatti come è stato osservato, la maestria consiste nel sapersi limitare. spero di leggere presto il prossimo capitolo e...di vedere la DJ fatta dalla tua amica! kiss K.

28/08/09, ore 22:31

AWW, eccomi quì. Ho seguito tutta la storia, e mi piace come l'hai scritta. Bella, davvero ^^ Mi è piaciuto anche il fatto che Naruto fosse un chitarrista XD continuerò a seguirla, perciò d'ora in avanti avrai un'altra persona che ti ossessionerà dicendoti: AGGIORNAAAA!... Ciao, a presto... Any ^^

27/08/09, ore 01:18

E' bellissimo cara! Attendevo con ansia e vedo che stai aggiungendo pepe alla storia! Scusa se sono di corsa, al prossimo capitolo! ^^