Dedimo Street High School
di AnimaDannata

10/12/12, ore 14:23

La tua storia è stupenda *--*
Continua a pèubblicare i capitoli perfavore! :)

10/12/12, ore 10:02

ciao io ti seguo ancora quindi per favore continua....è molto bella la tua storia....non tardare a pubblicare il prossimo capitolo per favore :) baci lucia

09/12/12, ore 17:15

Sono contenta che tu sia tornata !!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao Da BuVeTrBr : )

16/08/12, ore 22:59

waaaaaaaaa mi sono innamorata di questa storia....i personaggi principali mi fanno scassare dal ridere (e nn so perché, penso che dovrei preoccuparmi xD) cmq stavo dicendo.... Che questa storia mi piace e che aspetto il prossimo capitolo...
Baci baci
~Cressida~

04/07/12, ore 22:13

Ho appena scoperto la storia e l'ho letta tutta ad un fiato, ed è fantastica *____*
Pobabilmente avrai i tuoi problemi se dopo tanto tempo non l'hai continuata però, per favore continuala...mi sono appassionata e non posso rimanere con il dubbio u.u
No sul serio è qualcosa di davero stupenda, mi considererai una scocciatrice ma sul serio continuala fino alla fine perchè merita
Un bacio

05/02/12, ore 00:31

oooooo bello *_______* spero che aggiornerai presto!! sono curiosa di sapere come continua!!!!!!!!!!

25/01/11, ore 21:24

no ma cioè cazzo perchè mi accorgo appena adesso che hai pubblicato?! ma che cazzo!! meno male che sono andata a controllare!
Waaaa vau Lenaaaa!! Faccio il tifo per te! Dai susu che si vede che hai conquistato Santiago, minchia quello me lo farei pure io *_*
okok la smetto :D:D
bravissima come sempre ;) al prossimo capitolo, e lo voglio al più presto hot :P
_nana

19/01/11, ore 10:13

Sinceramente fin qui la storia mi piace e spero di leggere presto il seguito.
Una cosa ... è giusto per fartelo notare ... "qui" si scrive senza accento :)
Baci Baci ... Al prossimo capitolo .... Francy_ <3

04/01/11, ore 01:37

bellissima questa storia...ma non ho capito bene l'ultima parte cos'ha fatto carol? cosa c'entra con i codici scomparsi?
cmq i miei complimenri l'adoro! ma ogni quanto aggiorni? hai dei tempi fissi oppure aggiorni quando puoi?
p.s. non far passare troppo tempo;
ancora brava
xoxo G.

20/12/10, ore 17:08

Che bello!! Ormai avevo rinunciato a vedere un altro capitolo della storia!! sono felice che hai riaggiornato, bel capitolo complimenti. Spero che riaggiorni presto, la tua storia mi piace e voglio saopere come si sviluppa il rapporto tra i due. Kiss Kiss

12/12/10, ore 11:37

aaaaaaaaaaaaaaa che bello *_* scoperta ieri questa tua storia. Bellissima come tutte *_*
Carol, Carol, la dovrai pagare muahahaha e e sta bene, non mi è mai stata molto simpatica.
Bellissimi anche i capitoli precedenti, ma con il professore alla fine come è andata?
eheheh Lena può dire quello che vuole ma l'attrazione e la cotta c'è..
no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire si il bracialetto è di Santiago.
buona domenica
_nana

08/12/10, ore 17:39

Bella bella bellaa! Spero che continui visto che ti eri fermataa :D
Bravissimaa a presto :)

08/12/10, ore 10:52

uh huh, la cosa inizia a farsi interessante!
Ormai pensavo avessi lasciato perdere questa fic e invece.. eccoti di nuovo qui su questi schermi!
Spero vivamente che quei due, oltre all'attrazione reciproca, inizino a provare dell'altro. Ma presumo che non sia poi così semplice ed immediato -.-
be', che dire...
spero che, dato che sei tornata, continuerai con questa fantastica e intrigante fic! ^^
xxx
xmas

06/07/10, ore 15:49

ennòòòòòòòòòòòòòò uffyyyy
io voglio sapere cosa succede! come va avanti!
ç_____ç
perchè lei si è staccata?
perchèèèèè?
aggiornala!
sono curiosissima!

25/03/10, ore 15:21

Stupendissima questa ff!!!Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà fra i due, aggiorna presto! =D