Dedimo Street High School
di AnimaDannata

06/02/13, ore 12:30

ehilà tesoro! *-* come va? *dice facendo la faccia più pucciosa e dolce che si sia mai vista* ok, bando ai convenevoli.... ti dico in tutto sincerità che..............AMO JEREMY!!!!! lo adoro: é dolce, premuroso, gentile, amabile, malizioso ;D e poi nella mia testa é un gran figo... :Q_____ e poi io voglio che Helena dimentichi quello stronzo, figlio di bu...........ona donna, e si metta con Medina.... io lo desidero con tutta me stessa!!!!! *--* anche se Santiago :/ (il solo scrivere (?) il suo nome... mi fa ribbrezzo... :/) l'ho amato.... ora ha superato il limite.... e poi Miele.... quella sotto specie di ragazza, senza un minimo di contegno, pudore... secondo me dovrebbe fare un offerta di castità u.u! ok ho detto la mia, ora tocca a te trarne buoni frutti!
kiss kiss <3
xx Mary Jo!

06/02/13, ore 10:51

tu eres MERAVILLOSA! perché l'ho scritto in spagnolo non lo so O.O sarà l'influenza! eheh xD cooomunque un po' di guizzo frizzo mi ci voleva dopo essere stata costretta a vedere titanic da mia sorella... che è anche più piccola di me quindi faccio pena a impormi... ma non divaghiamo... la storia ha preso una piega un po' troppo dolente per el fustacho de Santiago! mas benes glis stas! :') ahah così impara a farsi marmellata lì o come si chiama che se ce l'avessi sotto mano..... Dx la spalmerei sulla fetta biscottata Dx ahah Santiago torna in te!!!! o nel tuo buco boh... ahah povero babbo.. u.u ahah xD
no però con il professore non la fai mettere vero? ti prego ti prego ti prego! non farlo!! o morirò dal dolore.. O.O no scherzo!! eheh ciao ciao Selena :D

06/02/13, ore 07:16

Ti odio anche lo sai?????? Comunque facendo finta che mi vuoi un bene dell'anima sono (di nuovo) qui a commentare... Sbaglio o ha messo una parte tanto carina di lui che la difende e lo hai fatto prima di giovedì??? Io penso davvero di non sopportare il fatto che Miele vada raccontando a tutti le sue nottate di fuoco con quel grande pezzo di non si può dire. In ogni caso io continuerò a recensire se come pattuito tu continuerai ad aggiornare in questa stupendamente stupenderrima (!?) maniera. Un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

05/02/13, ore 23:59

Santiago bandito dalla festa di Helena?? Mi pare giusto, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!! Santiago deve proprio crescere, sempre attaccato a questa Miele... e sul divano davanti a tutti gli altri studenti... bleah! Intanto con la scusa di fare il moralista una scenatina davanti a Helena e Jeremy l'ha fatta, sarà mica geloso del prof??? O il suo è solo orgoglio maschile? Sei stata tempestiva hai scritto questo capitolo in men che non si dica, complimenti!!

05/02/13, ore 23:47

ahahahahahhahahahahaahh dio mio sei troppo forte davvero ok JEREMY I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUU come è puccioso beh devo dire che un debole per Santiago ci sta
Helena-zitta sgualdrina!!!
io-cosaaaaaaa Io sGUALDRINAAAAAAAAAA??? bRUTTA ....
MIELE- ehy calme calme quello è il mio ruolo!!
ok basta la smetto però tu aggiorna prestoooo babe un bacio zuccheroso Illy

05/02/13, ore 23:42

Sorprendente. Ti sei data da fare in questa direzione per farmi cambiare idea su Medina?? Perchè ci stai riuscendo :-DDD
Però su Miele ancora niente. Per me è un'attrice nata: è andata in bianco e non può farlo sapere in giro :-D E poi insomma, Santiago che fa il geloso, come se gli avessero toccato qualcosa di suo...
Vedremo il seguito. A presto. Lune

05/02/13, ore 20:56

wooooooooooow che bella questa storia ho letto tutto d'un fiato ti prego aggiorna presto un bacione dolcezza

05/02/13, ore 20:52

Commento questo e il capitolo precedente. Vorrei farti un bel applauso
Cavoli se sei brava!
Ho divorato ogni parola che hai scritto.
E devo dirti che Santiago deve svegliarsi un pò. O la vuole o non la vuole, deve decidersi. Miele è una zoccoletta e non vale nemmeno l'unghia dell'alluce di Helena! Insomma..! W Helena e abbasso Miele!
Mi piace anche l'insegnante ma come ho già detto io sono innamorata di Santiago e spero proprio che ne nasca una coppia felice..
E posso chiederti una cosa? Fai un epilogo ( qualsiasi cosa succeda ) alla fine dove racconti cosa succede dopo due o tre anni..;)
Anzi, tu scrivi che io intando pendo da tutte le parole che metti insieme quasi fossero magia!

Anna

05/02/13, ore 20:34

Questo capitolo è BOLLENTE ragazza.
Santiago ,dio mi viene voglia di strangolarlo, povere Helena
con un sexy Prof.. però ,che dolce Jeremy mi piace tanto come personaggio.
Eveline è dolcissima e Miele una troia ,la odio.
Helena ,mi fa impazzire ,nel senso che è fantastica ,perchè a volte mi ci ritrovo .
Continua così ragazza, che la storia sta diventando sempre più bella ,complimenti :)
aggiorna presto , mi raccomando ,che sono super curiosa
un bacio

05/02/13, ore 19:59

Ciao devo farti i miei complimenti perchè la storia è molto originale ;) continua a scrivere però :DD

05/02/13, ore 18:30

Mi piace molto la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato!! Il personaggio di Helena è particolarmente interessante, è una ragazza intelligente, sveglia, che detesta essere presa in giro e reagisce efficacemente quando qualcuno le fa un torto. Non mi stupisce che abbia nascosto fino a quel momento la sua verginità, in certi ambienti è meglio passare per donnacce che per ragazze serie :(((( . Santiago non mi piace molto a dire il vero, sembra quasi che ci abbia provato con Helena solo per non essere da meno rispetto ai suoi amici, e da quando ha scoperto che costei è vergine... si è dileguato flirtando con una di quelle donne che si concedono subito. Miele sarà andata in bianco con lui? Anche se fosse, Santiago con lei c'è uscito, ignorando Helena, se quest'ultima gli rendesse pan per focaccia non farebbe male!!

05/02/13, ore 16:06

Okok non lo odierò però avrei preferito Santiago, mi sono aspettata qualcosa del tipo lei esce cl prof lui la aggredisce e Santiago fa il Supereroe ma ha quanto pare nessuno mi vuole bene lassù quindi non è stata cosa.
Come promesso sto commentando ogni capitolo e continuerò a farlo a patto che tu continuerai ad aggiornare...
Sono cattiva lo so, però un compromesso dev'essere un compromesso no?
Ora vado a studiare altrimenti domani la prof di geografia mi uccide e ti lascio pensare :)
Un baciooooooooooooooooooone

Ciauuuuuuuuu

05/02/13, ore 15:14

Ok, ora ho decisamente rivalutato la figura del professore e quasi quasi inizio a sperare che Helena si metta con lui. Però davvero non capisco il comportamento di Santiago; quel ragazzo è incomprensibile, per non parlare di quella ..... "dolce ragazza " di nome Miele.
In ogni caso, sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto e se hai deciso di mantenere questo ritmo io di certo non mi lamento!
Alla prossima :)

05/02/13, ore 00:32

Ahhh beh! Va bene, per questa volta lo rivaluto, il prof. Però non la contava giusta eh! Però insisto su discorso Miele/Santiago... quei due non hanno combinato nulla. Forse ci arriveranno vicino, dopo le scenetta col prof, ma poi Santiago si tirerà indietro. Mandandola in bianco per la seconda volta di fila. Perchè dai, se uno te lo sei già fatto non ti metti a tiro così per sedurlo, o no??
Mi sto divertendo a fare previsioni eh! :-))

04/02/13, ore 23:59

Wow questa storia mi sta prendendo moltissimo. Anche se non posso credere che Santiago sia andato a letto con quella Miele e aggiungo che non è molto chiaro il motivo di questo cambiamento in lui visto come stavano andando le cose tra loro.Per rispondere alla tua domanda si mi aspettavo qulcosa di diverso e cioè che questo capitolo chiarisse la situazione (anche se ovviamente mi ha fatto un enorme piacere).