Dedimo Street High School
di AnimaDannata

01/03/13, ore 19:31

Fantastico!!Bellissimo!!Come fai ad essere così brava proprio non lo so!Complimenti!!

28/02/13, ore 20:16

O MIO DIO!Non vedo l'ora di scoprire tutto!é davvero intrigante e misteriosa questa storia!Fino ad ora non ha deluso le mie aspettative!Complimenti!

26/02/13, ore 21:37

o cavolo adesso mi sono accorta che avevi postato la fine :OO sinceramente mi piace come finiscono le cose per i personaggi di questa storia, miele rimane sempre quella che è , quella odiosa ragazza -.- sono contenta per jeremy , helena, santiago , evelin.. :33 Adesso vado a leggere la continuazione di questa storiaa , sono curiosa di sapere come continua la vita dei ragazzi dopo la laura *-* Questa storia è meravigliosa, una delle più belle tra quelle che ho letto, veramente.. <3 <3
A presto, baci <3
*kika*

22/02/13, ore 21:23

Ma è brevissima la fine sigh :( non vedevi l ora di finirla vero ? XD

21/02/13, ore 17:56

Bene, eccoci giunti all'epilogo, alla fine di questa meravigliosa avventura, ma anche all'inizio di una nuova storia, come mi fa supporre il link in fondo al capitolo.
Per rispondere alla tua prima domanda, diciamo che quello che mi ha spinto a seguire questa storia è il fatto che mi sono sentita coinvolta e ogni volta che aggiornavi con un nuovo capitolo ero curiosa di scoprire cosa sarebbe successo, e, soprattutto, di constatare se le mie supposizioni erano esatte.
I personaggi sono stati descritti bene e anche se molti erano abbastanza "semplici" (non so come spiegarmi con un altro aggettivo... diciamo che mi hanno ricordato quelli che in inglese definiresti "flat characters"), il lato psicologico era curato bene, soprattutto quello di Helena che, essendo la protagonista, si presenta come il personaggio più complicato e meglio sviluppato.
Insomma, secondo me la storia narrata, pur non essendo originalissima, in quanto quando si parla di storie d'amore è difficile scrivere qualcosa di completamente nuovo, è riuscita a riservare degli interessanti colpi di scena che io ho apprezzato particolarmente.
Passando, invece, alla tua seconda domanda, io credo che la storia tra Helena e Santiago non sarà "tutta rose e fiori", essenzialmente per due motivi: come prima cosa, i due sì si sono messi insieme, ma è successo in modo un po' turbolento e io dubito che Santiago, che non si è mai legato ad una ragazza, riesca a giurare amore eterno ad Helena; in secondo luogo io penso che sarebbe altamente improbabile che tutto filasse liscio, soprattutto considerando la tua intenzione di scrivere un seguito di questa storia (o almeno questo è quello che io ho supposto dalle tue parole, e non vedo l'ora di finire questa recensione per vedere se ho ragione xD). Per quanto riguarda gli altri personaggi non so cosa dire. Sono contenta che Miele si sia messa con Anthony e anche che le cose siano andate bene tra l'amica di Helena e suo moroso; non mi dispiace nemmeno il destino del prof Medina, anche se vorrei una storia completamente dedicata a lui che narri il suo punto di vista degli eventi che lo hanno visto prima innamorato di Helena e poi licenziato per colpa di Santiago e anche quello che ha combinato dopo che ha perso il lavoro, quindi la ricerca di un altro impiego e la stesura del suo primo libro.
Va bene, forse mi sto dilungando un po' troppo... quindi ora ti lascio e mi godo la sorpresa, che dopo questa recensione posso dire di meritare!

21/02/13, ore 17:39

Non ci posso pensare.
Questa storie è finita, la mia fortuna spacciata è il seguito che attende solamente di essere letto.
Sai scrivere benissimo e la tua storia mi è piaciuta così tanto.
Ora scappo a leggere il primo capitolo del seguito perché devo ancora studiare e se non lo faccio mia madre mi fa fuori.
Una bacioooooooooooooooooooooooooo.

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

P.S: Recensirò anche l'altra :)

21/02/13, ore 17:31

Alla fine tutti i personaggi hanno avuto successo nella vita, chi in un modo chi in un altro. Bellissima storia, molto emozionante, di nuovo ti faccio i miei più sinceri complimenti

21/02/13, ore 17:23

Ma perchè deve rovibare sempre tutto?? E poi.. mi faccio la stessa domanda..
Helena se è passata quasi tutta la scuola a parte le femmine e i ragazzi brutti.. U.u
Ma a santiago non permette proprio di avvicinarsi al suo letto... Perchè???
Voglio sapereeeee hahahha
Cmq sia..
Alla prossima
Un bacione

21/02/13, ore 17:10

La gattina ha tirato fuori gli artigli...
Vai cosi Helena.. picchia a quel stupido di Antony che poi io non lo sopporto già per il nome.. xD
Cmq sia.. la storia mi ha incuriosito parecchio.. basta vedere che sto ancora a leggere invece di studiare per gli esami *.*
Va bè..Un bacione X.X

21/02/13, ore 16:55

Ok... dopo questo episodio smetto definitivamente di leggere..U.u sche..
Ma dico io!! Santiago si comporta da vero gentilm (non so se si scrive cosi U.u) e lei lo rifiuta.. proprio a lui che la merita!!
Mah.. Chi capisce quella ragazza è davvero bravo.. e poi il professore?O.o

21/02/13, ore 16:42

Di nuovo eccomi qua...
uuuuuuuu
Chi è questo nuovo professore che la mette cosi in agitazione??
Continuerò a leggere e a scoprire questo piccolo dettaglio..
Aspetta aspetta.. non è che Helena si prenderà una cotta per questo professore??
E sangiago? Dopo il bacio sarà ancora più confuso.. xD
Cmq sia Alla prossima

21/02/13, ore 16:04

weeii ciau.. Eccomi di nuovo qui.. U.u
Certo che Santiago muore per le labbra di Helena.. e non solo lui.. ihhi
Mi piace il modo il cui descrivi le situazioni dei due personaggi.. soprattutto la parte dove Sangiago credeva che per colpa sua la dolce Helena fosse stata espulsa..
Cmq sia.. per il momento Alla prossima

21/02/13, ore 15:56

weeii ciau.. Credo proprio che questa sia la prima volta che lascio una piccola recensione alla tua storia.. se non è cosi.. allora l'avevo lasciata sospesa..^^
Allora.. per prima cosa posso dire che la storia è davvero interessante.. hai la scrittura scorrevole e questo mi piace^^
Un'altra cosa che posso dire è che non vedo l'ora di finire di leggere in quanto ho visto che la storia è completa..
Mi piace leggere le storie complete in quanto saprò subito il finale.. ahah
Ti farò lascerò altre recensioni in giro.. e spero che lo apprezzi^^
quindi per il momento.. Alla prossima
Un bacione ;)

21/02/13, ore 14:55

Mi sono venute le lacrime agli occhi.
Grazie a te per averci fatto leggere questa storia, per averci reso partecipe all'amore travagliato ma finalmente raggiunto di Helena e Santiago.
Come ogni storia che mi piace, anche questa mi rimarrà nel cuore.
Grazie a te per aver scritto tale capolavoro.
Grazie di tutto.

Anna

21/02/13, ore 14:06

Complimenti bellissima storia. Ho letto tutti i capitoli ke hai scritto in meno di 2 ore ed è stata avvincente, piena di colpi di scena e di amore . Ancora complimenti ... Continua a scriverla. XD