Dedimo Street High School
di AnimaDannata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/07/08, ore 12:58

letto i due capitoli. sono molto curiosa (però sta cosa dei prof e gregari che richiedono favori particolari mi fa bla! tesoro sminuisci la mia categoria!!!! biricchina!!!!!!!) al prox capitolo!!!! baci Lary

04/07/08, ore 12:06

eccomi subito, AnimaDannata pubblica una nuova storia, ed io arrivo immediatamente. l'ho messa in preferiti perché m'incuriosisce e non è ancora successo che una tua storia mi possa deludere. ripeto quello che hanno detto altri prima di me (perché sono originale): primo capitolo promettente, vedremo come continuerà. baci, Selene

02/07/08, ore 23:29

ciao! questa storia sembra carina, così d'impatto. Spero diventi carina, carina, carina!! a presto

02/07/08, ore 20:04

mi piace come inizio alla prossima un bacione sef^^

02/07/08, ore 19:03

02/07/08, ore 17:03

Bella bella anzi bellissima..nn ho parole!!Mamma mia ho letto solo un capitolo e già è diventata una delle mie preferite..mi attira troppo e poi da come hai descritto i personaggi, mi sa che ne vedremo delle belle(Helena e Santiago mi stanno simpaticissimi..XD)..per cui aggiorna presto xkè dire che sono curiosa di leggere un nuovo emozionante cap..è un eufemismo!!eheh..a proposito idea molto originale..umm..cavoli sembra di essere in un carcere di massima sicurezza..allarmi,tessere magnetiche ecc..Poveri loro!!Va beh,asp cn ansia il continuo..^-^ Baci

02/07/08, ore 17:03

Ah ma bene XD Promette proprio bene questo primo capitolo ed è scritto anche in maniera molto scorrevole,spero la continuerai presto...già mi sto rodendo dalla curiosità XD Baci Cherasade

02/07/08, ore 16:44

Come ti ho già detto, promette proprio bene come inizio!!! Continua presto miracc!! Baci...vale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]