Dedimo Street High School
di AnimaDannata

20/02/13, ore 21:38

o madonna non vedo l'ora di leggere l'epilogo tipo che sto morendo cavolo hahahahh henfiurhiu2iu4huc3imo
dio sono curiosissima di sapere come andrà a finireee :) okkei sto delirando ahaahhahaha D:
vabbe ora basta :'') comunque aggiorna prestoooooooooo per favoreeee :3333333
Alla prossima recensione
Un baciooo <3

20/02/13, ore 19:48

Capitolo più "tranquillo" rispetto ai precedenti ma ricco di significato :))

20/02/13, ore 18:53

oh mio diooooooooooo sono curiosissima .......... beh chissà forse Miele si darà alla prostituzione

20/02/13, ore 16:52

A parte il fatto che Helena non si è fatta nessun senso di colpa per quello che è successo al professor Medina e, anzi, sembra essersi dimenticata della sua esistenza, il capitolo mi è piaciuto. Santiago è diventato dolce e tenero, Miele è sempre la solita arpia e Anthony il deficiente di turno. Un po'mi dispiace che la storia sia già finita, ma da un lato sono contenta di poter leggere l'epilogo e scoprire la conclusione di questa vicenda. Visto che io amo i lieto fine, dico che secondo me Santiago ed Helena inizieranno seriamente a stare insieme, l'amica di Helena continuerà a frequentare il suo ragazzo e Miele si fidanzerà con Anthony (quei deformerebbero davvero una bellissima coppia!). Inutile dire che vorrei qualche notizia anche sul professore. Bene, allora adesso mi metto in attesa dell'ultimo capitolo. P.S. Ho notato qualche errore di battitura, quindi ti consiglio, quando avrai tempo e voglia, di rileggere il testo per correggerli. Quelli che ricordo sono: dandoli che dovrebbe essere dandogli (quando Miele bacia Santiago alla festa) e subito dopo anche un se che dovrebbe essere sè.

20/02/13, ore 15:22

NO. Ma cosa? È già tutto finito? Non è possibile!
Ti faccio i miei complimenti, la storia è stata bellissima.
Non riesco a credere al fato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Mi è piaciuta veramente tanto e ti dico che mi sembra così strano non leggerla più.
Grazie per avermi fatto provare queste emozioni.

Ciauuuuuuuuuuuu

15/02/13, ore 20:22

No no no nooooooo! Jeremy, il mio Jeremy! Come può dimenticarlo così velocemente???!!! Ma soprattutto, come può perdonare Santiago? Ha fatto licenziare il professore, l'ha fatta soffrire, e poi l'ha portata a letto ubriaca! No no no, non ci sto, non vale. L'unica consolazione è che Miele ha finalmente avuto ciò che si meritava.

Va bene, aspetto il prossimo capitolo con ansia...

15/02/13, ore 19:09

Ora si che si ragiona, certo forse (e dico forse) mi dispiace per Jeremy, ma finalmente hanno combinato qualcosa. Non ne potevo più di aspettare... Aspetto con ansia un altro tuo capitolo e un baciooooooooooooooooo

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

15/02/13, ore 16:16

Evvai! Finalmente la gallina ha avuto quel che si meritava! "Dileguati" è stato fantastico!! Però.. però... Santiago si conferma un pirla. Alla fine è andato a letto con lei perchè era ubriaca (e non ci credo che non se n'era reso conto). Ha colto l'occasione giusta per farsi passare la paura... Speriamo che si faccia perdonare alla grande. E, non avrei mai pensato di dirlo, ma lo dico, mi spiace per Medina. :-)

15/02/13, ore 15:34

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Santiago è uno stronzo non solo si è comportato da merda ha fatto perdere il lavoro a Jeremy e quel povero cucciolo si è trovato anche senza Helena lo picchierei però Santiago e Helena sono troppo belli insieme magari posso consolare io il prof no?

15/02/13, ore 15:27

Ho letto gli utlimi due capitoli in questo momento, che svolta!!! Povero professor Medina, non meritava il licenziamento, non aveva fatto niente!! che ingiustizia. :((
Santiago ha avuto vita facile, prima fa la spia per mettere fuori gioco il suo rivale, lascia Miele in quanto non gli serve più, e si approfitta di un'Helena ubriaca, un pò figlio di buona donna questo ragazzo, comincia a starmi decisamente antipatico!!! Mi auguro ci sia qualche altro colpo di scena nella storia, finora ci ha tenuto sempre con il fiato sospeso, complimenti!!!

15/02/13, ore 14:38

o mio dio helena che chiede una cosa del genere al professore ahahha per non parlare di Santiago.. è un idiota! Poi quella Miele è odiosa cavolo judxn iqehidw D:
Vabbè, ti preguuu aggiorna prestooo :') baci

15/02/13, ore 13:22

Ho letto tutta la tua storia oggi, sono rimasta boh non trovo una parola.
e' la storia PIU' BELLA che abbia mai letto, dico davvero.
AMO QUESTA STORIA, AMO OGNI CAPITOLO, MA AMO SOPRATTUTTO TE CHE GLI SCRIVI, ahah.
Le parole che usi e tutto, rende perfetto ogni capitolo, scrivi veramente molto bene!

Beh alla fine non odio Miele, lei comunque non sa niente della 'cotta' che
ha Helena per Santiago, e essenso anche un po troietta si da molto da fare ahaha, però non dovrebbe
rompere tanto le palle, che c'erano alcune volte che la volevo menare. u.u
Santiago invece mi sta dando ai nervi, lo prenderei e butterei di sotto, DIOOOOO MIO!
Ma cosa gli passa per la testa? Io spero che dopo ammetta di provare qualcosa
per Helena *-* lo amerei se lo facesse aahaha!
Helena invece mi è sempre piaciuta, ovviamente prima che non leggevo che era 'vergine' l'avevo presa
un po troppo troia, però adesso è perfetta come personaggio. Ma non si deve far buttare giù cosi da quello stronzetto,
deve far vedere che vale anche lei, anche essendo vergine, deve avere la dignità e non pensare solo di
farci sesso così che lui la voglia di più.
Jeremy lo adooooro, ma spero che Helena non faccia l'amore con lui o.o
non capisco molto le intenzioni di Jeremy, è un po' come dire 'misterioso' ma sta facendo la sua
buona parte nei capitoli ! :)

DETTO CIO' MUOVITI A SCRIVERE IL CONTINUO, IO NON RESISTO UN GIORNO
PENSA UNA SETTIMANA. :*

15/02/13, ore 11:29

Ciao, Anima! :) ci hai fatto attendere parecchio con questo capitolo! Sai come far stare sulle spine noi povere lettrici impazienti! XD infatti alla fine di questo capitolo ho sonoramente imprecato! Ahahah! :) cmq volevi un papere sui personaggi e ti accontento subito! ^_^ allora, direi che Miele è quella che sicuramente odio di più e mi dà tanto l'impressione che da grande farà l'arrampicatrice sociale, visti i requisiti! U.U Jeremy è un personaggio interessante, mi incuriosisce molto perché è vero che si sa che desidera Helena, ma non si capisce cosa voglia realmente, quale sia il suo scopo, se provi qualcosa per lei o se semplicemente ha dei secondi fini... Santiago inizialmente mi piaceva come personaggio, ma con l'entrata in scena di quella vipera vogliosa di Miele mi è sceso parecchio... Ù.Ù infine Helena mi è sempre piaciuta come personaggio, soprattutto quando ha rivelato a Santiago la verità sulla sua reputazione... Però adesso penso che stia agendo in modo sbagliato: non può darsi via così, solo perché lo stronzo di turno ha detto due cavolate sulla sua verginità! Una donna non può farsi condizionare così da nessuno, soprattutto se si tratta di una cosa, di un passo così importante! U.U quindi spero che in qualche modo la saggezza di Jeremy intervenga per farla rinsavire! U.U detto questo, aspetto il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo, per favore, è una tortura! T.T ciao ciao! :)

14/02/13, ore 21:58

No no nooooo :/ non mi piace x nulla :(
Taaaanto odio x Miele -.-'''''

14/02/13, ore 20:10

Uhm... non è che tu stai cambiando la storia solo per non darmi ragione??? Perchè il dubbio mi viene :-)
Insomma, stai facendo di tutto per far credere che tra Miele e Santiago ci sia una torrida storia di sesso... Ok, allora ti dico come la vedo: Medina rifiuterà di fare sesso con la ragazza. Così sono sicura che scriverai l'esatto contrario :-P