Dedimo Street High School
di AnimaDannata

16/03/10, ore 18:55

good story!!! *_*
I like it!
aggiorna presto però! Sono troppo impaziente!!!

16/03/10, ore 18:09

bellissima fic!Ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà...
so che è piuttosto scontato e che te l'avranno detto in molti ma adoro Santiago! Nonostante lei sia davvero una stronza lui l'aiuta ogni volta <3
non vedo l'ora di vedere come continuerà!
aggiorna presto,però =[
kiss

15/01/10, ore 09:14

è interessante come raccontoooo!! voglio sapere il seguitoo!! ciaooo!! bacio!

09/01/10, ore 17:24

*rimasta senza parole* davvero intrigante...non vedo l'ora di sapere perchè lei non voglia andare con lui..

27/12/09, ore 14:22

la tua fic e molto bella ma perchè non aggiorni piu?!?

27/12/09, ore 13:40

mmm la situazione si fa interessante è arrivato il bel professorotto e si forma un bel triangolo xD

27/12/09, ore 13:34

e bravo santiago sotto sotto helèna lo attira eh xD
mi piace troppo il tuo modo di scrivere *-*

27/12/09, ore 13:01

umhmhm intrigante mooolto intigrante xD

31/10/09, ore 13:24

si sei immensamente cattiva.....comunque fic motro intrigante...baci

04/09/09, ore 14:50

Complimenti!!! Ho appena finito di leggere questa storia e sono già in ansia per sapere la continuazione! Mi piace un sacco l'idea delle confraternite, delle feste pirata e di tutti gli inciucci tra allievi e professori. I personaggi poi sono azzeccatissimi e molto coinvolgenti...ti fanno entrare subito nella storia! Veramente bella!

22/08/09, ore 23:04

Helèna lo ha sempre evitato perchè la sua amica è cotta di lui vero? Che tenera! E il giovane professore non la racconta giusta, no no... XD Chissà cosa combinerà Evans alla festa in maschera, non vedo l'ora di scoprirlo!!!

27/07/09, ore 21:47

Complimenti la storia è bellissima, finalmente hai aggiornato, avevo perso le speranze...continua così perchè è proprio bella, aggiorna presto...

26/07/09, ore 11:25

Bella fanfic, l'ho appena trovata e` mi e` sembrata carina, per un momento speravo tanto in una riuscita col professore, peccato... Continua presto, la storia e` davvero molto originale. kiss bellas

23/07/09, ore 11:56

Complimenti per la storia.....anche io sono diventata sostenitrice di Santiago....quando farai cedere Helena?Ciaoo

21/07/09, ore 18:05

Guarda non ci speravo più*_________* e invece hai aggiornato*_________*. Bellissimo e comincio ad adorare tutti e due *______*