Dedimo Street High School
di AnimaDannata

01/02/13, ore 21:12

Ciao sono qui a commentare di nuovo, in genere lo faccio una volta sola in tutta la storia me questa mi piace particolarmente.
Ti avevo chiesto di Carol perché ci voleva una svolta ma a quanto pare qui ce ne sono due decisamente migliori.
Odio già come al mio solito il personaggio si Miele e mi piace da morire il confronto che Helena ha con Santiago.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Un baciooooooooo

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

01/02/13, ore 21:02

Questa è la Helena che adoro!
Un pugno bello forte! Bum bum!
Così si fa, insomma!
Basta parole gentili, Helena deve rimettere ordine in quel casino pazzesco.
E Santiago... io me lo sposo. Tutto qua.
Me lo prendo e non lo lascio a nessuno! :)

01/02/13, ore 20:56

CAROL?
Scusa ma è una stronzetta eh..
Come si fa a tradire le proprie amiche... e poi con loro che è così affiatata, maledizione!
No no no, Carol non doveva farlo.
E poi Santiago che non molla un attimo, quello si che mi piace. Mi piace quando il ragazzo non si arrende, sembra che capisca che c'è qualcosa dietro. E poi quella sua gelosia palpabile quando l'amico fa il sapientone su come è Helena a letto e lui non vuole sapere niente. Ma io lo so, me lo sento, che quei due staranno insieme... Perchè DEVONO stare insieme (ti pregoooo!!)
Ahahaha... Porta tanta pazienza con me, non sono del tutto apposto.
Da piccola sono caduta spesso dal seggiolone e i danni sono stati troppi.
Complimenti ancora, sei bravissima!

01/02/13, ore 20:48

Cattiva cattiva e cattiva!
(Sto scherzando ovviamente)
Fino all'ultimo ho creduto che stesse per accadere e invece, Helena ha rialzato tutti i muri ritornando ad essere la fredda e gelida stronza che tanto adoro..
Insomma... O Santiago si deve impegnare di più a sciogliere la ragazza o lei ha un motivo per cui non vuole una storia con lui... E sai cosa? Mi sa di più la seconda opzione..
Adesso vado avanti a leggere,
e volevo dirti che l'ho aggiunta tra le storie preferite...

Anna

NB: ti chiedo un favore e so di sembrare un po' tanto scortese... non è che potresti leggere la mia di storia (si chiama Il diario di un'innamorata)? perchè mi piace come scrivi e mi interesserebbe un commentino (anche solo uno) da parte tua! Grazie grazie

01/02/13, ore 20:37

Geloso come pochi eh?
Mio dio mi stai facendo impazzire con questa storia..
Heléna mi piace sempre di più!

01/02/13, ore 20:30

Oooommmmmiiiiiooodddddiiiiioooo...:)
Lei che si innamora del giovane e strafigo professore?
No no no... Io voglio Santiago!! ;)

01/02/13, ore 20:24

Ma io dico... Heléna buttati che Santiago è pazzo di te!:)
Maledizionee... Mi aspetto grandissime novità per la coppia Heléna-Santiago!

01/02/13, ore 20:18

Maledizione! Che idea geniale! Davvero...! Hai un'immaginazione da paura!:)
Brava, e brava..:)

01/02/13, ore 20:14

Sei brava non c'è niente da dire.
Sono innamorata di questa storia e leggo capitolo dopo capitolo tutto d'un fiato senza fermarmi un'attimo.
Scrivi molto bene, fai venire voglia di arrivare alla fine, di sapere come andrà!
Beh, anche tutto gli altri ti avranno detto le stesse cose, ma spero che il mio commento ti faccia piacere comunque!
BRAVA BRAVA!

25/01/13, ore 21:30

Mi piace come scrivi, trovo la storia molto interssante e coinvolgente. Non sto scherzando =). Penso che dovrebbe rientraer Carol nella storia, mi modestissmimo parere. Aggiorna presto perchè non vedo l'ora do continuare la lettura. Un bacioooo.

21/01/13, ore 14:44

questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa ** quel deficiente di anthony rimane spiazzato ma peggio per luii!
baci

15/01/13, ore 08:02

Che bello, che bello, finalmente il nuovo capitolo! Capisco molto bene Helena, il rientro dalle vacanze è sempre molto traumatico e se poi ci si mettono anche degli stupidi ragazzi a fare degli scherzi ancora più stupidi, allora è proprio una tragedia! In ogni caso, Anthony non ha avuto la soddisfazione di vedere la ragazza triste e abbattuta, o, peggio, derisa dagli altri; il suo scherzo è andato a finire con un buco nell'acqua e, sinceramente, gli sta bene! Comunque, oltre a questo, la parte che vede protagonisti Helena e Santiagio è dolcissima e mi è piaciuta moltissimo! Che altro aggiungere? Niente, se non che spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. A presto...

27/12/12, ore 17:29

Non puoi farlo finire così !
Devi assolutamente mettere il prossimo capitolo ! ._.
Lo aspetto con ansia, sei bravissima a scrivere **

18/12/12, ore 22:32

che carina che è helena in questo capitolo! Beh lui non ha nemmeno bisogno di una parola, vero ragazze? voglio, voglio, voglio sapere cosa accade dopo! aspetto con ansiaa
luna scarlatta

18/12/12, ore 20:15

Anche questo capitolo è molto bello e mi è piaciuta molto la parte finale (che teneri, Helena e Santiago!). Ovviamente non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia, quindi, mi raccomando, aggiorna presto!