Dedimo Street High School
di AnimaDannata

18/12/12, ore 14:01

yuppi duuuuuu xD finalmente hai aggiornato e so come è finita la cena ehehhhehe XD che ti devo dire??? sono tutti e due sexy come al solito e FINALMENTE si sono baciati!!!!!!!! oooooooooooh e che cacchiuzzz xD ne è valsa la pena uccidersi le unghieeeee ahahah xp comungue... Scusa ma ho visto tutto tutto niente niente e mi sono rincoglionita... Eheh xp tutti ti vogliamo bbbene quindi... Continua!! Ciao ciao Selena :)

18/12/12, ore 12:28

ooooh che carini *_* quanto mi piacciono!! sono proprio contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia:) al prossimo capitolo, baci!

17/12/12, ore 17:23

Ciao
Ok... Credo di essere rimasta a bocca aperta tutto il tempo... è fantastico, non sai quanto... la parte migliore è quella dove sono al tavolo a mangiare e lui le mette una mano sulla gamba... ma anche la parte del regalo... un ragazzo che riesce a far contenta una ragazza è il migliore di tutti... e ce ne sono pochi in giro come Santiago
Beh Ciao
Alyx

16/12/12, ore 19:44

Ho scovato ora la tua storia... Mi piace molto! Sei molto brava a scrivere, la lettura risulta molto scorrevole.
Interessante la tua scelta di layout... Innovativa, non convenzionale ^.^
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Spero che aggiornerai presto!
Baci
Gely
PS: Carattere strano quello di Helena! Mi piace! ^.^

15/12/12, ore 21:30

mi piace questo risvolto! Chissa come si comporterà la nostra protagonista? e lui, sicuramente non starà inerme, vero? aspetto con ansia il prossimo capitolo
luna scarlatta

13/12/12, ore 22:01

buonasera!
questa storia mi piace molto, e spero che l'aggiornerai molto presto!

12/12/12, ore 22:41

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto! La storia è avvincente e i personaggi intriganti. Sinceramente non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa cena ( certo che, povera ragazza, trovarsi in casa proprio l'ultima persona che avrebbe voluto vedere ed essere pure costretta a fare la parte della padrona di casa accogliente, solare e gentile!). Insomma, spero aggiornerai presto.

12/12/12, ore 21:20

hai aggiornato!! hai aggiornato.... ok ora piango... C: naah... scherzo!! mai far sentire in colpa l'unica autrice.... ti chiamo così perché non mi viene in. mente altro... e lo so sono un caso disperato!! me lo dicono tutti... mah .... dicevo mai far sentire in colpa l'attrice che ti lascia col fiato sospeso... a proposito!! perché sei così cattiva da finire qui il capitolo?? :'( non puoi farlo !! Xp va be sigh sigh... te la casa il o passare... ma alla prossima.. eheheh XD si sono scema te l'ho detto io... XD ciao ciao Selena :)

12/12/12, ore 18:30

hei ciao... :D come va?... a me tutto bene :D............. ok basta, passiamo alla storia... ;) comunque questa ff sta procedendo molto bene... e molte grazie per aver continuato subito... :D poi... la narrazione mi intriga molto, è molto interessante... mi piace tantissimo... sono molto presa da questo racconto... ed anche se dici di essere molto impegnata ti ringrazio sempre per pensare anche a noi.... :D ok ora vado a presto bacii baciii with love ;) <3
xx Mary Jo <3

12/12/12, ore 17:58

Come inizio è davvero promettente...mi piace un sacco questa scuola,complimenti per la fantasia!Alla prossima recensione!

12/12/12, ore 17:51

Ciao! Ho appena iniziato a leggere...il primo capitolo mi intriga davvero molto. Spero non sia solo un'impressione! Complimenti e alla prossima recensione!

12/12/12, ore 16:38

bentornata, pensavo che questa storia dovesse rimanere per sempre inclusa. Sono contenta che continui e sarò ancora più contenta quando vedrò il prossimo capitolo...quindi scrivi!XD non vedo l'ora di sapere come finisce la storia

12/12/12, ore 13:45

ciao, bentornata su Efp, pensavo non scrivessi più, è passato un sacco dall'ultimo aggiornamento, spero che ti fermerai un po' per portare a termine questa storia che è molto carina. speriamo di leggerti prestissimo. ciao

11/12/12, ore 18:03

ciao... ho iniziato oggi a leggere la tua storia... e devo dire che è molto bella.... complimenti.. ;D solo che, devo essere sincera, ... ho notato che ci hai impiegato più di un anno per postare il prossimo capitolo... :/ ora non sono qui per giudicarti... perchè non sono nessuno per farlo.. e poi capisco che avrai molti impegni quindi non proferisco parola, anche perchè se farei il contrario sarei un ipocrita... comunque alla fine del capitolo hai chiesto un consiglio... e io voglio dartelo però puoi seguirlo come no.. attenzione sei libera di fare quello che vuoi, però vorrei lo stesso dirti ciò che penso:
"i tuoi capitoli sono molto belli, particolari, ... insomma ti coinvolgono e, penso di parlare non solo per me, aspettare un anno per poi sapere come continua è snervante..... lo so sei stra-impegnata lo capisco... ma se vuoi postare una storia qui.... e soprattutto è letta da molte persone, il che ne sarei molto felice, è un po un impegno che si prende... divertente.. ma pur sempre un impegno (almeno penso sia divertente, perchè se hai avuto la pazienza per scrivere e postare una storia qui su EFP.... voglio dire è un bel traguardo... no?!?!) e quindi, come stavo dicendo, è si un impegno che devi mantenere.... però deve anche piacerti.... quindi se puoi continuare il prima possibile ne sarei molto felice però se la risposta è no.... non importa aspetterò... però ti prego non un anno.... :D nonononono sto scherzando... vai tranquilla postalo appena puoi ;D ok ora vado... baci baci, spero di rileggerti presto :D with love
xx Mary Jo <3 :D

10/12/12, ore 14:37

che dire, la storia mi piaceva già prima:) quindi non ti preoccupare per gli aggiornamenti, per quanto mi riguarda, io ci sono!! però sono contenta che tu l'abbia ripresa, anche se un po' avevo perso le speranze;) tanti baci alla prossima!