Dedimo Street High School
di AnimaDannata

14/02/13, ore 15:20

Se mi fai aspettare una settimana giuro che poi te la faccio pagare. A parte la mia furia omicida ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, Santiago è un gran pezzo di deficiente e sinceramente io spero tanto che Jeremy dica di no. Visto che sto scrivendo anche io la mia stria ci tenevo a dirti due paoline per questo capitolo, ora torno a scrivere visto che ho l'ispirazione.

Ciauuuuuuuuuuuuu

14/02/13, ore 14:53

Devi continuare subitoooo! *.* sono troppo curiosaaa! Sei bravissima a scrivere!

14/02/13, ore 14:47

Al momento preferisco Jeremy, ma credo che Helena non sia fatta per stare con lui è che nemmeno lo ami, quindi non devono fare niente, intesi?! Scherzi a parte, non so più cosa pensare. Santiago mi ha stufato con tutte le sue fisime, le sue turbe psicologiche e i suoi viaggi mentali assurdi, senza contare il fatto che continua a rimanere troppo vago. Se poi vengo anche a scoprire che in questa settimana si è dato alla pazza gioia con Miele, quell'arpia, lo distruggo! In ogni caso, non parteggio nemmeno per una storia tra Medina e Helena, in quanto per lei sarebbe solo un ripiego e io voglio troppo bene a lui, quindi non mi faccio problemi a dire che si merita di meglio. Come avrai capito, non so più cosa aspettarmi e cosa sperare, quindi mi accontento di vedere cosa deciderai tu. Alla prossima! :)

14/02/13, ore 14:31

oh mio diooooooooooo questo capitolo è bellissimo miele mi sta proprio sul BIIIIP e santiago ma dico io se IDIOTAAAA invece di essere felice di aver trovato una ragazza cosi baaaah gli uomini diciamo che non vuole impegnarsi lo stronzetto x me HElena fa bene ad andare con il prof sembra una persona davvero dolce e premurosa e santiago deve morire schiattare soffrire muahaahahahahahahahhahahahah risata malefica e sadica ecco ora sto caricando il fucile che punterò sull'autrice se mi farà aspettare cosi a lungo eh he he

14/02/13, ore 13:58

MEDINA... MEDINA... MEDINA.... ok penso tu abbia capito che voglio che Helena vada a letto con Jeremy... *-* io lo amoooooo, ti prego fa che accetti... ti supplico, ora ritornando a noi Santiago..... mi sta davvero infastidendo... ma dico io non puó farsi i cavoli suoi e trombare mattina, mezzo giorno e sera con quella ragazza che personalmente odio... :) bene, spero davvero che Jimmy M. (Jeremy Medina xD) accetti di fare l'amore con Helena, e sappi anche che io voteró sempre e comunque Jeremy! *---* <3 yeeeeeeh viva il professore sexy! *-* ok basta, ciaooooooo..
xx Mary Jo!
p.s: MEDINA... MEDINA... MEDINA... xD

14/02/13, ore 13:50

ih caino! cazzo di Santiago! posso picchiarlo? anzi lo ammazzo direttamente! Dx ooooh e marmellata.?? dio che rabbia! >.< tagliatele la testa! ghghgh XD ora quella cattiva sono io... sto diventando il dottore pazzo di avanti un altro... O.O no davvero non farci aspettare... e Santiago... fagli fare penitenza magari tappando miele tu sai dove XD il mondo é mio! uahahahah ok basta... devo avere la sindrome di doppia personalità.. D: Jeremy No Jeremy non fa niente con lei c'est vrai? O.o ti prego anche in arabo... che non so neanche come si faccia.. ma ti prego! non con Jeremy!!!! ok baci baci eheh XD Selena :D

13/02/13, ore 19:11

ciaooo :D bè bel capitolo, come tutti gli altri in fondo <3 aggiorna presto che sono curiosa ! alla prossima recensione, baci

10/02/13, ore 01:06

Salve, Anima! :) Ho letto la storia fino a quest'ultimo capitolo e non ti nascondo che capitolo dopo capitolo la trovavo sempre più interessante! :) mi piace molto l'idea dell'ambiente in cui lo hai ambientato, questa scuola, è una cosa piuttosto originale... Mi piace anche la visuale della società che risalta in questi capitoli, una società fatta di regole da rispettare che non vengono mai rispettate, di corruzione, di delusioni, di rapporti effimeri, superficiali... È quasi il racconto di una realtà vera e propria purtroppo... Per questo mi complimento con te... Inutile dire che scrivi in modo chiaro, hai la capacità di far immedesimare il lettore nel racconto... Davvero brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

09/02/13, ore 11:31

Devi assolutamente mettere il prossimo! Sono troppo curiosa di quello che succederà e jeremy è troppo dolcioso! *-* ogni giorno da quando ho iniziato a seguire la tua storia controllo se hai aggiunto il successivo! Se proprio molto brava a scrivere! Complimenti! <3

07/02/13, ore 13:39

Devo dire che jeremy si è guadagnato la mia simpatia! Se prima mi piaceva adesso lo adoro , mentre la stessa cosa non si può dire per Santiago ... Mi dispiace un mondo per lei non si merita tutto quel dolore è una ragazza fantastica e devo dire che probabilmente se fossi stata in lei avrei fatto le sue stesse scelte!!! Che dire infine adoro qst storia e spero di poter leggere presto il seguito

06/02/13, ore 22:00

NO NO ti pregooooooo lei deve stare con santiago ! cmq bravissima ! anche io adoro jeremy :3 ma lei non deve stare con lui u.u non vedo l'ora di leggere il continuo :D kiss kiss

06/02/13, ore 21:12

me gusta,me gusta,me gusta,me gusta, ME GUSTA .
ok,che mi è piaciuto penso si sia capito.
IO AMO JEREMY e vorrei davvero che succedesse qualcosa tra Jeremy ed Helena
si buonanotte Santiago ,si facesse un altro sonno lui , Jeremy mi piace tantissimo ha fatto tutto per aiutare Helena,anche se è palesemente evidente che gli piace.
Santiago deve morire di gelosia , deve ''strippare'' .
Però bo sei tu la scrittrice quindi qualsiasi cosa scriverai mi piacerà comunque
io vedrei molto bene Helena e Jeremy come scopa-amici e poi BOM Santiago si sveglia e lascia quella zoccola di Miele -mi sta antipatica-
ok sono curiosissima del seguito ,vai avanti che sei fantastica ;)

un bacio

06/02/13, ore 19:36

Wow, wow, wow *-*
Ma cos'ha intesta 'sto Santiago?! v.v E il prof con 'ste battutine ?? ahahah
Capitolo bellissimo, continuo a seguirti ;)

06/02/13, ore 14:48

Siiiiiii evviva Jeremy! E un evviva anche per te che sei stata così veloce ad aggiornare! ;)
Comunque, torniamo alla storia, il professore mi piace sempre di più e quindi vorrei tanto che anche per lui ci fosse un lieto fine, che magari, quasi sicuramente, non sarà con Helena, perchè lei deve continuare la sua storia complicata con Santiago, ma desidero davvero che anche lui possa essere felice.
Per quanto riguarda i due protagonisti, invece, posso dire che anche secondo me Santiago non la racconta giusta e che la tresca con Miele è solo un modo per far ingelosire Helena e per vendicarsi, anche se non so di cosa. Helena è sicuramente innamorata del ragazzo e secondo me deve continuare con la strategia proposta dal prof e vedere cosa succede; se lui tiene davvero a lei, allora tornerà con la coda tra le gambe e i due potrebbero anche iniziare veramente la loro storia.
Bene, ora la finisco con le mie supposizioni.

Al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 02:52 pm)

06/02/13, ore 14:44

Si Jeremy è un genio del male, ma io voglio Santiago. E questa Miele non puoi farla sparire immediatamente? ;) mi sta troppo antipatica..!
Helena è forte, lo so e non vedo l'ora che Santiago impazzisca e si dichiari..insomma lo sto aspettando da almeno 6 capitoli!!!

Brava continua così

Anna