Dedimo Street High School
di AnimaDannata

04/02/13, ore 15:47

Anche io adoro te... Nonostante tutto una sorpresa del genere ci voleva. Dev'essere troppo bello per essere vero, no? In ogni caso bellissimo capitolo come al solito. Ti prego aggiorna presto perché ho bisogno di sapere come va a finire questa storia. Un bacioooooooooooooooooo

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

04/02/13, ore 15:32

Mmh..sinceramente non so a cosa pensare, diciamo che non mi aspettavo che Santiago sarebbe andato a letto con Miele il giorno dopo che Helena gli ha rivelato i suoi segreti , ma vabbè >.< e poi non so che posto avrà nella storia il prof. Medina, mi incuriosisce molto anche se per me la coppia fissa rimarrà sempre Helena e Santiago :P alla prossima, baci :*

04/02/13, ore 08:02

Questo aggiornamento così celere mi ha fatto molto piacere, anche se quella Miele mi ha fatto davvero innervosire. Povera Helena! Del professore, invece, non so proprio cosa pensare; all'inizio l'avevo odiato, ma adesso non so, potrei rivalutarlo, anche se continuo a fare il tifo per Santiago, nonostante il suo comportamento, che mi pare molto strano, visto tutto quello che era successo tra lui è Lena (ci sarà, forse, un altro colpo di scena?!).

Bene, alla prossima ;)

04/02/13, ore 01:09

Appena ho letto Medina mi é venuto in mente il telefilm "una mamma per amica" ahah In ogni caso, secondo me Miele si é inventata tutto (spero) o Santiago la diciamo "pagata" per farla mentire per vedere l'effetto su Helena o, ancora, é stato Anthony quello che è andato a letto con lei. Molte ipotesi devo dire ma spero vivamente che non sia andato a letto con lei. Insomma di vede che lui ha sempre provato qualcosa per lei: si infastidiva quando i suoi amici dicessero quanto é brava a letto, é geloso del prof e di qualsiasi ragazzo si avvicini, la aiutata con lo scherzo dell'amico e, soprattutto, il modo in cui si é sentito quando la baciata contro il volere di lei. Ma, anche, solo i baci che si danno. Lui prova qualcosa di molto forte e lei non é da meno. L'ha sempre respinto solo perché é esperto a letto, perché non voleva innamorarsi di lui, perché é così simile a lei. Alla fine però gli ha rivelato che é vergine (notizia shock tra l'altro), gli ha detto che é gelosa di quella putt... ehm. Lei si sta innamorando e lui, forse, lo é già! Mi son sentita quasi male quando hai fatto questa new entry, le cose stavano iniziando ad andare così bene tra loro due, non far si che ora non stiano più "insieme". Comunque, se non si era capito la storia mi piace. Aspetto il continuo. Voglio sapere che cosa farà Helena per vendicarsi, che cosa gli dirà..

03/02/13, ore 23:19

Medina non mi piace. Tutta quella cultura, quel fascino del professore giovane e figo, non so, mi lascia l'amaro in bocca. Ho la sensazione che sia un po' lascivo, come tipo. Per ciò mi auguro che Helena NON ci combini nulla, soprattutto come "prima volta". Santiago è, secondo me, terrorizzato dalla prospettiva di essere "il primo", così s'affoga tra le gambe della disponibile di turno. Anche se non mi sorprenderebbe se Miele si fosse inventata tutto per non fare la figura di quella che è andata in bianco :-)
P.s. La storia mi piace, se non ho commentato prima è perchè non avevo nulla di interessante da dire :-DD

03/02/13, ore 22:46

Ma...che cacchio?
Spero ci sia qualcosa sotto...odio troppo quella capra di Miele >__<``
Vai Helenaaaa esci con quello e vendicati :*
Ahahah :p

03/02/13, ore 20:41

Wow questa si che è una scoperta insomma non me lo sarei mai aspettata!,!!! Il capitolo é bellissimo anche se la nuova arrivata mi stà antipatica!per favore continua presto con il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere la piega che prenderà la storia :)

03/02/13, ore 11:23

Bellissimo anche questo capitolo! Devo dire che Helena è riuscita a sorprendermi anche questa volta, in senso positivo, ovviamente. Mi piace come personaggio: dura fuori, ma fragile dentro. Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia, anche perchè questa Miele non mi piace per niente!

Alla prossima....

02/02/13, ore 17:20

questo capitolo è assolutamente fantastico
la storia mi piace molto e Helena ha quel fare da stronza che mi piace tanto
che poi tanto stronza non è ,mi piace il suo personaggio , è da donna
e il fatto che sia vergine mi ha meravigliato,ma infondo le apparenze ingannano sempre.
la nuova arrivata non mi sta molto a genio ,ma pazienza e Santiago è ...strano .
Non riesco a inquadrarlo bene ,però lui e Helena sono così carini
comunque continua che sei bravissima,ma non c'è bisogno di dirlo mi pare che sia evidente .

un bacio

02/02/13, ore 17:13

certo che ha una fantasia quella ragazza :)
si è inventata quasi tutto anche per crescere la sua popolarità...
però meglio così...
e ora questa new entry che combinerà?
baci :*

02/02/13, ore 16:42

Come avevi previsto i miei occhi sono così: O.O
Ma sto sorridendo, davvero..
Helena, per quanto sia fredda, anche un pò calcolatrice, in fondo è come tutti noi.. aspetta quello giusto, non vuole sbagliare e fin dall'inizio sapeva che Santiago era quello giusto..
Bah, io tiferò perennemente per loro.. Soprattutto per Helena.. Insomma dura all'esterno e fragile all'interno, no?
Brava, bravissima Anima!

02/02/13, ore 16:34

I capelli rosa?
Ora me li vado a tingere!
oooohhh e questo amore è così intenso che me lo sento addosso!

02/02/13, ore 16:27

Miiiiooodddioo..:)
Helena ha un cuore di ghiaccio si dice vero?
Ma secondo me a scioglierlo sarà solo Santiago con tutta quella dolcezza che tutte noi desideriamo.
Quel misto di dolcezza e stronzaggine che da un pizzico in più alla relazione!
Brava, davvero!

02/02/13, ore 16:14

Helena tieni duro!
Non mollare proprio ora... Dai..
(non so bene perchè ma adesso tifo per lei, mi sa da grande donna!)
Grandissima stima per Helena e la sua freddezza che spesso servirebbe anche a me per superare certe situazioni!
E, ovviamente, grandissima anche te che lo scrivi

02/02/13, ore 14:43

Io voglio Santiago.
Lo rubo anche ad Helena, scateno una guerra, ma lo voglio...
Insomma come puoi dire di no a uno del genere?
Anche solo immaginare un "no grazie" mi fa sentire la persona peggiore di questo mondo!
Santiago per sempre!
E Carol...non riesco a sopportarla!