Dedimo Street High School
di AnimaDannata

28/10/08, ore 13:29

E anche la gelida protagonista ha calore dentro di se...mi piace questo risvolto della storia e mi piace sempre di più il tuo stile. Al prossimo aggiornamento.

27/10/08, ore 21:45

Ma sti professori affascinanti sono sempre in mezzo? Mi dispiace per Santiago...mi è sembrato un ripiego bello e buono...comunque grande! ^_^ kiss

27/10/08, ore 18:39

Oooooh! Che bello il professore^^ dato che hai parlato di una cicatrice mi sorge spontaneo pensare che abbia una vaga somiglianza con Gaspard Ulliel...*-* e quindi me adora giovane professore figone^^ E brava la cara Helèna... diciamo che ha trovato un bel modo per riprendersi dallo shock da proffino... beh adesso basta con i miei deliri^^ Aggiorna presto!!! Ciao^^

27/10/08, ore 18:35

Fantastica questa fanfiction, davvero molto ben scritta! Complimenti, ti sei guadagnata una nuova lettrice (come se te ne fregasse qualcosa, XD).. Vabbè, ora vado.. ancora complimenti, hai uno stile veramente meraviglioso *.* Un bacione, al prossimo aggiornamento (il più presto possibile si spera ^-^), <3 Camy

22/10/08, ore 10:11

Sempre più colpi di scena in questa storia. Bellissimo capitolo come del resto tutta la storia. Mi piace la tua fantasia e il modo la metti nero su bianco. I miei complimenti. Al prossimo aggiornamento

22/10/08, ore 08:46

WOW! bellissima qst storia ^.^ continuerò a leggerla...mlt interessante...mi piaciono i xsonaggi...cmq...aggiorna presto...ciau...basolino ^.^

21/10/08, ore 12:54

ke belloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! finalmente sei tornata!!!!!!!! cmq c'è da dire ke è stata stupenda la rivelazione ke la preside fosse sua zia!!! O.O XDXD cmq spero ke aggiornerai più spesso perchè altrimenti potrei morire!!!!

20/10/08, ore 20:59

Ciao! Non avevo notato che fossi la stessa autrice de "La cacciatrice di anime", che idiota! Comunque complimenti, questa storia mi piace davvero molto, spero la aggiornerai presto! Se ti va passa a leggere la mia: sezione romantico, titolo "la vita è un dono".

20/10/08, ore 20:06

Si si si ci saranno tanti piccoli Evans...dai anche se il chappy è piccolino è interessante e poi ho aspettato così tanto tempo l'aggiornamento che erano sufficienti 5 righe solo per "sfamarmi" :P. Al prossimo kiss

20/10/08, ore 19:35

ohhhhhhh, finalmente l'aggiornamento tanto agognato... *-* ma il capitolo è piccino picciò T_T uffy, ero avida di sapere XD ma mi accontento lo stesso. Azz la preside è la zia! Hai capito Helèna... beh allor ci risentiamo nel prossimo capitolo che spero arrivi presto... un bacio :D

20/10/08, ore 17:43

Mi piace molto questa storia!Continuala presto.. kiss Marty

12/09/08, ore 19:19

Ci hai fatto dannareeee... è da tanto che aspettavo il prox capitolo. Continua pleaseeee

11/09/08, ore 13:12

finalmente aggiorni.. pensavo fossi morta! no a parte gli scherzi.. capitolo molto bello, come sempre il tuo stile di scrittura è inconfondibile.. complimenti AnAm.. ps: acciorni anche la cacciatrice di anime?? ti prego! voglio vedere come ha fatto il ragazzo a salvarsi!! grazie

11/09/08, ore 11:31

hahahhahahahah, ma questa scena ti è stata ispirata da carrie? lo hai mai visto quel film? secondo me si... ahahhaha... bene aspettavo i tuoi aggiornamenti da molto, bentornata dalle vacanze e a rileggerci prestissimo! chiaro? =.=

11/09/08, ore 10:33

Uno scherzo veramente perfido e veramente schifoso... ...bellissimo capitolo, spero che aggiornerai presto, questa storia è sempre più interessante.