♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

30/05/14, ore 23:22

Io la storia la amo sempre più. Voglio i leonetta ma confido in te e sarò paziente. Aggiorna presto, please. Bacii *-*

29/05/14, ore 22:42

Anche io voglio fijire la scuola subito xD comu.que capitolo.bellissimo, primo segno quello del fiore *-* aggiorna prestoo. Bacii <3 pa. Complimenti

29/05/14, ore 21:34

Il capitolo è molto bello :) quanto vorrei avere il potere di Violetta , così la scuola finirebbe sempre prima XD Se ti va passa a leggere la mia storia " leonetta : a special love " Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi non fammi aspettare troppo XD Un bacio Alla prossima jortini4ever

27/05/14, ore 15:28

Fantasticoooo :') aggiorna presto. Brllissimo capitolo ma i Leonrtta baciiii :*

26/05/14, ore 21:51

Io come ben sau la amo la storia ed é ben scritta. Ma i Leonetta? Sono molto curioso *tifa per Lron geloso contro Diego*. Ahah aggiorna presto, bacii

26/05/14, ore 14:25

La tua storia mi piace molto, è scritta bene ed è anche molto originale.
Ma parliamo del capitolo, il piano di Diego è buono, peccato che non abbia calcolato Leon, dubito che lo lascerà avvicinarsi a Violetta.
Alla prossima, un bacio.

24/05/14, ore 23:41

Io lo adoro ti prego aggiorna presto, baciii <3 complimentiii

18/05/14, ore 20:58

La tua storia é sempre più bella. Ti orego aggiorna presto, vai leon salvalaaa 😍😍

17/05/14, ore 15:20

Il capitolo lo adoro. E bravo german 😍 aggiorna orestoo

10/05/14, ore 15:42

Siii luii gelosoo yuppii *-* asoro la pieha che sta prendendo la storia ed il capitolo anche, Leon inizia ad essere geloso :') aggiorna presto bacii :*

10/05/14, ore 00:02

Ed eccomi a recensiree :P adoro il capitolo ed anche quello precedente che non mi pare aver recensito ma dovevo farlo. Ed ora cosa succederá? Ma Leon e Vilu? Sono molto curiosa, lui sará geloso? E German ora che fará? Cosa avrá Beto nello scatolone? Aggiorna prestoo bacii <3

09/05/14, ore 22:55

bellissimo,mi è piaciuto tutto,non vedo l'ora di sapere come continua se ti va passa a leggere e recensire la mia storia si chiama Io&Te,per sempre.

06/05/14, ore 21:23

Parole non ne ho forse perché be è indescrivibile questo capitolo infatti non posso dire nulla. Posso solo ballare sulle note di voy por ti (balla) felice di aver letto un'altro capitolo così jsndisnsksisbsisjsbd
Continua presto
Un bacione
Jortini15

06/05/14, ore 15:39

Si fa festa!!!! Lalalalalalalalla evviva vilu è nel gruppo lalalalalal che bello .. Ok la pazzia mi cattura il cervello e non so nemmeno come ahhaha .. Capitolo stra Figo e anche haisjsinsisnsnsns .. Non vedo l'ora di leggere il continuo
Un bacione enorme
Jortini15

05/05/14, ore 00:16

Bellissimo capitolo spero che nel prossimo ci siano più momenti leonettosi ma soprattutto che sia più lungo.Aggiorna presto