♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

19/10/14, ore 18:24

No sul serio non so cosa dire
Pazzescoooo mi sono messa letteralmente a piangere e non sto scherzando!!! Cosa succederà a Leon? E Violetta?!? Vivrà? Non vivrà? Oddeo ho pauraaaa voglio sapere cosa succede, se Arborus avrà finalmente ciò che si merita e se Violetta e Leon potranno vivere il loro amore.
Storia a dir poco fantastica l'ho scoperta quando avevi già postato 82 capitoli e li ho letti tutti d'un fiato!  Credo che sia la storia più affascinante che io abbia mai letto. Spero aggiornerai presto ti faccio i miei complimenti <3

19/10/14, ore 16:30

M-ma c-cosa... C-cosa e s-succes-so?
Ti giuro che sto letteralmente tremando!😱 e ho il cuore che batte all'impazzata!😱
Non riesco a commentare questo capitolo.. Devo prima calmarmi!😂😱
Questa storia non l'ho scoperta fin dall'inizio.. Infatti ho dovuto leggere più di 70 capitoli, ma ne è valsa la pena!😍
Questa storia è assolutamente tra le mie preferite! Se non l'unica!
È impressionante come riesci a trasmettere tutte le emozioni che vivono i personaggi!
Devi prendere seriamente in considerazione la possibilità di scrivere libri!
Non puoi lasciare questo talento al vento! Sarebbe... Non lo neanche io cosa sarebbe!
..magnifico capitolo come sempre😍 spero che questo non sia l'ultimo capitolo, perció.. Al prossimo capitolo!

17/10/14, ore 12:22

Ciao,lo sò che è la prima volta che ti scrivo,ma devi sapere che ho letto la tua storia dal primo capitolo, fino a questo quando ancora non ero registrata. Mi congratulo con te, sei bravissima, spero continuerai presto. Aspetto asiosa il prossimo. Baci.💕

15/10/14, ore 17:50

Il capitolo si apre con leon che chiama vilu perche non puo credere che lei sia sparita e che quando la rivedra oramai sara un oscura.
Violetta si sveglia ma non sa dove si trova cosi prova a chiamare leon e i suoi amici ad un tratto sente una voce e una mano di un ragazzo che e tesa per aiutarla ad alzarsi ma lei gli chiede chi sia dopo aver parlato con lui inizialmente vilu non ricorda dove l'abbia gia visto ma poi ad un tratto si ricorda di averlo visto nei suoi sogni cosi il ragazzo cambia vestiti e si presenta dicendo di chiamarsi vigneto ed e il mago delle viti e degli ulivi e poi chiede a violetta se lei crede al vero aore quest'ultima risponde di si ma li ribatte dicendogli che fa male a credere nell'amore ma vilu risponde che non e vero e che l'amore che sente per leon e unico e che in eterno e niente li dividera a quelle parole vigneto risponde che anche lei lo disse a lui cosi vilu gli chiede chi e questa persona cosi vigneto inizia a raccontare.Una ragazza si dirige verso una spiaggia cristallina qui trova vig che gli dice sorpresa cosi lei si butta tra le sue braccia e lui gli dice di amarla e che e bellissima cosi scopriamo il nome della ragazza che si chiama samah.Sette mesi dopo vig va a trovare samah nel suo appartamento anche se e rischioso pero lui gli risponde che e importante cosi inizia a raccontare che la lega mannara a scoperto tutto ma che c'e un modo per far si che loro possano vivere insieme e in pace,cosi gli dice che l'unico modo e che lui vada nel suo rego e diventi un oscura ma lei non riesce a pensare che possa far del male a qualcouno cosi rinuncia perche lei vuole rimanere cosi com'e cioe una lucente cosi si dicono addio anche se si amano ma vig gli chiede un ultimo abbraccio cosi mentre si abbracciono vig infila nella spalla della sua amata un pietra appuntita lei gli chiede cosi gli abbia fatto ma lui gli risponde solo di perdonarlo cosi mente lei si addormente lui la prende in braccio e la porta via con se e dice di farlo solo perche la ama...............
wow che capitolo mi piace tanto bella storia quella di vignwto e samah complimenti sei sempre brava anzi di piu a presto baci baci Cande <3

15/10/14, ore 15:35

Buongiorno! Adoro la parte di Samah e Vigneto! A dire il vero non so chi dei due ha avuto torto: lei ha mentito dicendo di amarlo e che farebbe di tutto per lui, mentre lui l'ha obbligata a trasformarla... ma non indugiamo troppo, perché si sa: tra moglie e marito non mettere il dito! Comunque, al prossimo capitolo e ciao!

15/10/14, ore 14:43

Hola!!
Il capitolo è stupendo e la storia di Vig e Samah è tanto, tanto romantica...sai che porteresti fare...una piccola OS su di loro ma al posto di Vig e Samah ci metti Leon e Violetta...non sarebbe carina? Certo appena finisci la storia poi la fai.
Comunque la mia parte preferita è stata quando Vilu ha detto che amava solo Leon e che il loro amore sarebbe durato in eterno *__* che amoreeeeeee
Comunque aggiorna presto.
P.S. Ho scritto una nuova storia "Seguenda estrella a la derecha y preguenta hasta la manana" è una storia su Petere Pan. Se ti va passa a dare un occhiata e a dirmi che ne pensi.
Un beso.

12/10/14, ore 20:04

Hola!!
Scusa se recensisco ora ma è stata una giornata lunga e straziante. Per fortuna che è finita...ma domani c'è scuola -.-
Sai questo capitolo mi piace per la piccola parte Naxi ma per il resto ho augurato una morte straziante e dolorosa e Peter e Ludmilla.
Ma no, adesso cosa succederà a Vilu?
Posso dire la mia opinione? *parte un coro di no* ma state zitti! Oggi non è proprio giornata.
Allora secondo me succederà che Vilu respingerà le tenebre, aumenterà il suo potere e il suo coraggio, salverà i suoi amici e distruggeranno gli oscuri (ovviamente con il finale che ti ho detto l'altra volta).
Aggiorna presto. Un beso.

12/10/14, ore 19:01

Ciao come stai? Va be non c'è bisogno che ti dica che il capitolo e magnifico ma te lo dico lo stesso e poi oramai mi sono innamorata della storia e di come scrivi tu ti ADORO davvero tanto.......per il problema che o con Internet e ora mi si non ho più il pc per me e un po' difficile recensionare il capitolo come ai deve perché lo trovo un po' difficile con il cellulare*in realtà sono io forse e per questo ti chiedo scusa perché non voglio che pensi che non mi intaressa la storia come prima perché non e cosi in fatti ma mano che va avanti la storia io me ne innamoro ancora di più. .....a presto un bacione <3<3<3<3<3<3<3<3

12/10/14, ore 14:09

Capitolo stupendo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/10/14, ore 21:25

Ciao volevo chiederti scusa perché ti avevo promesso che avrei recensionato come si deve pero ho problemi con Internet quindi ti cheap ancora scusa,comunque il capitolo e stupendo,magnifico lo so che ad ogni capitolo dico le stesse cose pero mi piacciono tutti e non trovo aggettivi per come dire quanto mi piacciono e più tu sei un genio a presto con affetto Cande <3<3<3<3<3<3<3<3<3

11/10/14, ore 20:39

la tua storia e fantastica *.* l ho letta tutta in un solo giorno me ne sono innamorata u.u sei una scritricce nata complimenti ;) almeno la tua storia la legge qualcuno perché la mia no .-. aspetto il continuo ciauzz :*

11/10/14, ore 12:16

Hola!!
LO SAPEVO CHE DIEGO AVREBBE ROSICATO, LO SAPEVO!!
Diego: ma tu esulti le mie disgrazie?!
Io: non sono disgrazie, ma strade per spingerti tra le braccia di Francesca
Diego:-_-""""
Comunque secondo me finirà che gli oscuri verranno distrutti oppure potresti fare un finale a sorpresa: che tutti gli oscuri (quelli ancora cattivi) perdono la memoria con i loro poteri e diventano dei comuni umani, mentre Diego e Nata diventano dei lucenti e ovviamente un finale Leonetta ci stà.
Aggiorna presto.
Un beso.

09/10/14, ore 22:26

Oddio la storia e STUPENDA♥♥♥
e mi piace molto il pezzo dove Nata fa la riflessione e diventa buona,ma anche il resto e stupendo.allora io sono una lettrice molto silenziona e quando prendo spunto da un capitolo recensiono.alcuni pensano che non esisti ma io leggo storie e non recinsiono.ritornando alla storia....Continua cosi!!!♥
UN BACIO

09/10/14, ore 17:44

I ragazzi dopo la caduta sono divisi ma dopo un po si ritrovano cercano di attaccare il gigante e grazie a una biscia solare di camilla che lo colpisce in piena faccia i ragazzi scappano per tornare alla riverca del castello,fran e preoccupata perche hanno perso molto tempo e non osa immaginare cosa stia succedendo tra le mura del castello.Vilu continua la sua ricerca per ritrovare leon ma in tutte le celle viste fino a quel momento erano tutte vuote ad un tratto si sente afferare da un'armatura che sembra ci sia qualcuno di invisibile al suo interno che dice delle cose cosi vilu capisce che quell'armatura e un sentinella e cosi si libera usando la magia pero quando si gira c'e una ragazza che la sta osservando.Intanto diego e leon tengono duro con delle lancie trovate li dentro per i prigionieri che si trovavano li prima di loro ma ovviamente non fanno effetto su un demone diengo in tanto pensa a vilu e si chiede se stia bene.Nata uscita dalla stanza dove stava provando degli incantesi si trova una ludmilla e un petar felici che stanno brindando Nata gli chiede il perche cosi ludmi gli raccanta tutto ma poi il signore delle tenebre gli dice che la prigioniera non e nella cella cosi ludmilla manda nata a controllare se sia vero.Infatti d'avanti a lei si trova villu entrambe si guardano e rimangono inmobili quando vilu decide di parlare e di chiederli di lasciarla andare per andare a cercare leon nata gli chiede il perche lei si preoccupi per gli altri e lei gli spiega che preferirebbe morire anziche vedere che la gente sta male a causa sua cosi gli chide di lasciarla andare dopo queste parlo a nata gli ritorna in mente l'incontro con maxi e del suo passato e che lei non e come gli altri oscuri perche lei non vuole fare del male a nessuno solo per divertimento cosi lei decide che vuole cambiare,migliorare cosi affera un braccio di vilu e la porta d'avanti una botola nascosta e gli dice che e li si trovano leon e diego violetta gli chiede se la sta aiutando e lei gli risponde che tanto si deve fidare per forza perche non ha altra scelta cosi entrambe cadono nel buco e arrivate in fondo vilu si guarda in torno e vede solo tre porte ad un tratto un rumore le fa voltare verso la seconda porta e un urlo piu che altro cosi vilu riconosce la voce e grida il suo nome:Leon.
Il capitlo e bellissimo come tutti quindi non so che dire perche mi piacciono tutti posso solo diriti che mi piace come scrivi e come descrivi tutto in maniera perfetto a presto un bacione grande Cande <3

09/10/14, ore 16:15

Hola!!
Per una volta sono in anticipo.
TI ADORO NATA!!!
E adesso di sarà la coppia Naxi vero?
Vilu vai a salvare il tuo Leon, presto!!!
Ma secondo me accadrà che Vilu arriverà da Leon e Diego, li salverà e dopo lei è Leon si baceranno facendo restare di merda Diego, che capirà di doverla lasciar stare.
Vero?
Diego: grazie eh...
Io: amore sai che ti amo ma io ti voglio insieme a Francesca, mentre con Vilu io voglio Leon.
Aggiorna presto. Un beso.