♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

17/07/14, ore 22:40

Siiii!! Hai aggiornato!! Troppo dolce il mio leoncino che vuole invitare di nuovo Vilu al laghetto e speriamo si bacino *incrocia le dita e prega tutti gli Dei*. Ma adesso andiamo al capitolo.
Allora la donna é veramente Maria e le due, dopo essersi tolte dei dubbi, iniziano a conoscersi ( che dolce quella scena *-*). Comunque come stavo dicendo Leon vuole invitare Vilu ad uscire ma é nervoso, spero ce la faccia e che vilu accetti.
Aggiorna presto e vieni a dirmi cosa ne pensi della mia storia, per favore?
Grazie e un beso.

15/07/14, ore 14:35

Secondo me questo primo capitolo, pur essendo molto triste, è comunque ricco di una descrizione accurata. Per me è scritto molto bene speriamo che lo siano altrettanto gli altri 54 capitoli

14/07/14, ore 21:24

Hola!!
Eccomi di nuovo qui a recensire, sono contenta che hai aggiornato presto e come sempre c'è una scena leonettosa *-*
Diego: ma seeeempre ??!!
Io: tu ringrazia che sono nel letto sotto le coperte a vedere il mio film preferito sennò ti avrei abusato di nuovo
Diego: quando la smetterai ?
Io: quando tu e Leon sarete amici
Diego: cioè mai
Io: comunque adesso andiamo al capitolo.
Vilu riesce a prendere il diario, ma l'incantesimo su German e gli altri finisce e vilu deve tornare a casa e come già sapeva non ricordano niente. Vilu va a leggere il diario in camera sua e dal libro si vede una figura femminile che la chiama piccola mia (ho capito di chi si tratta e ne sono stracerta e sappi che quando io sono stracerta di una cosa ho sempre ragione).
Aggiorna presto.

14/07/14, ore 21:03

stupendo capitolo ! ( come vitti gli altri ! ;) ) spero che continuerai presto e che ci siano altre scene leonettose ! bacioni !

14/07/14, ore 12:48

Oddio *_* questo capitolo é a dir poco meraviglioso. La connessione che hanno i miei amati Leonetta é Unica *_* capitolo bellissimo e ben scritto. Spero solo che si incontrino di nuovo e presto e che si rendano conto di amarsi. Aggiorna presto ti prego, bacionii :) :-*

13/07/14, ore 21:12

Hola!!
Come promesso sono qui a recensire e scusa se non ho fatto lo stesso con gli altri ma ci sono troppi rompiscatole a 'sto mondo. Ma adesso andiamo al capitolo no anzi ti dico in breve cosa penso degli altri capitoli. Allora i momenti leonetta erano dolcissimi *-* ma quel rompi palle (scusami la parola) di Diego doveva per forza mandare un demone a rovinargli tutto, comunque l'idea di streghe e maghi mi piace e originale e interessante allo stesso tempo. Troppo belli i baci tra i due miei tesori *-* un bacio dato per salvare la vita è un'idea troppo romantica *-*
Diego: per te tutto quello che ha a che fare con Leon è romantico o perfetto: si fa il ciuffo alzato è perfetto, abbraccia vilu è romantico
io: Perché lui è troppo romantico e perfetto *-*
Diego: ma fammi il piacere...
io e te: ripetilo *con una pistola a testa in mano*
Diego: non ho parlato *diventando nervoso*
Io e te ci battiamo il cinque.
Ma andiamo ad altro, non possiamo sempre tormentare Diego (o forse si ?)
Diego: NO
Io: va bene andiamo al capitolo
Questa voce mi sta sul cazzo (scusa di nuovo per la parola, non riesco a controllarmi quando qualcuno mi tocca vilu o Leon), non può fare questo alla mia vilu ma almeno fai capire quanto tenga a Leon ( e tiene di più a lui che a Diego)
*Diego sta per fiatare ma tu gli ripunti contro la pistola e si sta zitto* (Gli stiamo facendo troppi abusi XD abusi significa scherzi).
Ma dopo tutto lei riesce ad entrare.
Aggiorna presto.

13/07/14, ore 20:35

stupendo il capitolo ! sei orginale e questa storia la stai scrivendo in modo a dir poco divino ! continua presto e ti mando tanti bacioni , Leonetta_3

13/07/14, ore 15:54

Che cosa sta succedendo ?!
Finch?! Goblin?! Eterno?! Il consiglio?!
Io non ne sto capendo più niente, ma adesso si fa interessante.

13/07/14, ore 15:45

Hola!!
Questo capitolo era troppo divertente, German che cerca di chiamare la polizia, ma Roberto lo ferma e dopo entra Violetta.
Daiii, voglio più parti Leonetta !!
Comunque a tra poco.

13/07/14, ore 15:36

Siii!!
Un capitolo tutto Leonetta (non proprio leonetta, ma almeno ci sono loro due).
Eterno?! Cos'è ?!
Bah, credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Comunque hai fatto bene a farli incontrare erano troppo sdchadshfhaedf
Diego: ma che dici ?! É la tua password per il modem ?!
Io: significa che sono troppo belli
Diego: dillo in una lingua comprensibile allora
Io: ma é più divertente così -.-
Comunque a tra poco

13/07/14, ore 15:29

Uffa!! Leon se ne va e vilu non ha potuto parlarci e adesso va pure a scuola mentre Vilu gli porta le chiavi.
Spero che si incontrino o faccio una strage
Diego: tu devi riempire queste recensioni parlando solo dei tuoi amati Leon ?!
Leon: si è fa benissimo
Io: tesoro sei venuto pure tu *-*
Diego: adesso ti prendi pure lei oltre che a Vilu?!
Ludmilla: amore per te ci sono io
Diego: questo mi consola molto
Io: viva la leonetta e la diemilla.
Comunque a tra poco.

13/07/14, ore 15:17

Nooo!! Non c'è solo Diego ma anche Peter :( vuoi mettere a dura prova l'amore Leonetta eh? Ma io so che alla fine staranno insieme.
Diego: non ho capito, vuoi che Leon stia con Vilu e non mi vuoi nemmeno tra i piedi !?
Io: amore io ti voglio ma no trai piedi di Violetta.
Diego: tu stai mettendo a dura prova la mia pazienza
Io: comunque mi sono dimenticata di dirti che si scrive "Castillo" il cognome di Violetta.

13/07/14, ore 15:10

Siiii!! C'è il mio Leon !! XD
Comunque Vilu arriva nella nuova scuola, entra in classe e già tra lei e Leon c'é un po' di curiosità (sto sclerando troppo!!)
Comunque sperando che non arrivi Diego a rovinare tutto passo al prossimo capitolo
Diego: cosa vorresti dire ?!
Io: amore mio sai che ti adoro, ma Vilu la voglio con Leon
Diego: allora va bene.

13/07/14, ore 15:01

Hola!!
Come promesso sono qui a recensire.
Che inizio triste, Maria abbandona la sua bambina ma avrà le sue ragioni.
Comunque passo al prossimo capitolo sperando che ci sia il mio Leon, ma questo capitolo é anche carino perché già spiega l'origine di tutto quel caos che credo ci sarà.

13/07/14, ore 02:50

Bellissimo il capitolo complimenti.. Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere, bacionii! <3