♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

12/07/14, ore 15:24

Mi sei mancataaa :') capitolo meraviglioso ed ora si riparte alle carica. 2-3- capitoli al giorno, wow *-*spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, bacionii!! :**

03/07/14, ore 14:40

Adoro il capitolo :') spero aggiornerai presto, un bacione <3 ps. li amo troppo i Leonetta :')

03/07/14, ore 01:15

Tante streghe ha il nostro Leon. Al solito il capitolo è molto bello e spero aggiornerai presto, un bacione <3

02/07/14, ore 16:17

Oscar è un traditore -.- non mi piace qul goblin u.u comunque capitolo meraviglioso e i miei Leonetta sembrano capire che provano qualcosa l'uno per l'altro. Aspetto il capitolo della dichiarazione, un bacio <3 ps. Storia meravigliosa e sempre più travolgente.
Aspetto il continuo per leggere la ricerca del diario u.u

02/07/14, ore 15:33

Bellissimooooooooo come sempre...una cosa. ODIO OSCAR. Bene aggiorna presto.baci.

02/07/14, ore 15:13

Ciao , capitolo super fantastico mi ha fatto davvero impazzire ; dopo che go letto la nota autore voglio subito l'altro capitolo XD non vedo l'ora che si mettano alla ricerca di quel diario perché vorrei sapere cosa succederà una volta trovato. Ti prego aggiorna presto Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere Quando aggiorni avvisami Un bacio jortini4ever

02/07/14, ore 10:52

E' davvero meraviglioso il capitolo, le parole di Violetta sono meravigliose. Spero aggiornerai presto, un bacionee <3

02/07/14, ore 00:15

Io lo adoro il capitolo, loro sono così amorosi. Ti prego voglio la dichiarazionee ;') un bacione <3

01/07/14, ore 20:01

Rido.rido per la parte un cui vilu cambia voce giuro che stavo per farmela sotti da tanto ridere....Piango.piango per leon ....maledetto demone...vorrei lanciare a diego una palla di fuocoin pieno volto.

Bellissimo aggiorna presto.baci.

01/07/14, ore 19:40

Io uccido Diego davvero. Il capitolo lo amo e spero che aggiorni presto, povero il mio León, un bacione ;** a presto <3

01/07/14, ore 11:29

Bellissimoooooooooo ti pregoooooo aggiorna presto (intendo subito ;-) hihihih ) bacii.

01/07/14, ore 00:54

Adoro il capitolo, sono curiosa di sapere come andrà tra Leon e Violetta. A prestissimo, complimenti e bacioni <3

30/06/14, ore 22:17

Ciao , capitolo fantastico mi piace moltissimo :) se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere una tua opinione :) Quando aggiorni avvisami :) un bacio alla prossima jortini4ever

25/06/14, ore 20:59

Fantasticooooooo già ho la sensazione di un inizio leonettoso ♡♥♡♥ Ti prego aggiorna prestissimoooo xk non credo che riusciro a trattenermi per molto tempo ti prego fa mettere quei due iinsiemeeee *-*
Baciiiii.

25/06/14, ore 00:15

Meraviglioso il capitolo. Mi sa che c'è un'inizio di Leonettosi *-* Aggiorna presto ti prego, un bacione <3