♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

05/08/14, ore 11:37

Ma ciaoooo. Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli. Ma in questi giorni soni stata molto occupata.... comunque capitolo fantastico come sempre. Spero aggiorni presto. Volevo invitatarti a dare una occhiatina la mia FF Everytime We Touch e magari una piccolo recinsione...ci terrei molto. Baci.
By Stefi.

04/08/14, ore 15:39

Mamma che capitolo. Strabiliante, ti prego aggiorna presto, un bacioo! <3

04/08/14, ore 15:36

Allora se senti arrivare l'ambulanza c'è un perché, a Diego c'ho già pensato io quindi tra poco sentirai la sirena.
MA PORCO ...*BIIIIIIP*
DIEGO DEVI VERGOGNARTI, NON DOVEVI AZZARDARTI A BACIARE VILU, LEI APPARTIENE A LEON E VICEVERSA, CHIARO!!!!???
*Si sente la sirena dell'ambulanza*
Devo andare ciao.
*scappa via*

03/08/14, ore 12:35

NOOOOO!!
DIEGO STA LONTANO DA LEI!!!
Uffa ma perché proprio quando i miei dolci Leonetta si stavano per incontrare ...
Diego: dai ci voleva un pò d'azione
Io: ti conviene chiudere la bocca perché se nel prossimo capitolo tu le fai del male o ci provi con lei io ti spacco a bocca, dopo ti strappo le orecchie, ti do tanti pugni in faccia da spaccartela e infine...
Diego: BASTA!BASTA! Ho CAPITO!!
Io: bene :)
Aggiorna presto e ...
Diego: ti prego non farmi fare cose a Vilu che sennò questa mi uccide
Io: Ha ragione.

03/08/14, ore 02:08

Bellissima l'immagine ed il capitolo. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. Aggiorna presto, un baciooo!:)

03/08/14, ore 00:20

Ciao , con questo capitolo hai confermato la tua bravura :) povero Leon con la gamba ingessata ; Violetta rimane chiusa nell'ascensore che cosa le succederà ? Aggiorna prestissimo che sono curiosissima Se ti va passa a leggere la mia storia " sempre non è per sempre " Un bacio Alla prossima jortini99

02/08/14, ore 20:31

Hola!!
Che bello hai aggiornato ma non hai messo nemmeno una parte leonetta :( ma comunque é bello.
Diego: ma che dici bello, é stupendo
Io: perché non c'è Leon
Diego: amore tu si che mi conosci :D
Io: -_- comunque il capitolo é bellissimo ma adesso tra German e le Twili fayre i miei amorini non avranno del tempo da passare insieme.

02/08/14, ore 16:51

Che bel capitolo. Molto molto divertente. Aggiorna presto, un bacione! <3

27/07/14, ore 21:30

Bello proprio bella di far avere ai protagonisti di Vilu dei poteri ma mi spiace che leon nn ami Vilu

27/07/14, ore 21:22

Molto bello, in questo capitolo non ho notato alcun errore di ortografia, e proprio fino adesso la storia mi sta affascinando

27/07/14, ore 20:03

Bellissimo il capitolo e spero non diventi un oscura e che León regni nel suo cuore. Aggiorna presto, bacii

27/07/14, ore 18:05

Hola!!
Tu aggiorni molto ma molto presto e ne sono molto ma molto felice :D
Ma adesso andiamo al capitolo.
Non è molto leonettoso ma è carino
Diego: a me piace
Io: e te pareva -.-
Comunque tu non puoi fare questo al mio Leoncino, lui è il suo perfetto corpo devono restare perfetti.
Ti prego fallo guarire presto sennò piangerò fino a quel momento.

27/07/14, ore 02:34

Meraviglioso il capitolooo *-* Diego ti odiooo... aggiorna presto ti prego. Bacioni!!:)

26/07/14, ore 23:59

Hola!!
Ma tu aggiorni molto velocemente, no che questo mi dispiaccia anzi mi rende molto felice :).
Adesso andiamo al capitolo.
Oh no, German ha perso la memoria e come se non bastasse arriva Diego...:(
Diego: che significa "e come se non bastasse arriva Diego" ?!
Io: significa che in questa storia sei il cattivo che non solo vuole mettersi in mezzo nella coppia leonetta ma fa venire demoni su demoni.
Comunque che bello Vilu riesce a usare l'energia da sola, chissà cosa succederà.

26/07/14, ore 23:35

Molto bello, ma stai attenta all'ortografia. Ogni tanto non capisco molto bene il contesto della frase a causa di questi errori. Sciocchi ma pur errori. Pero non to scoraggiare per questo mio pensiero.