♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

09/10/14, ore 14:43

Allora, è a dir poco fantastico!😍
Credo sia uno dei miei capitoli preferitii😍😍(puó essere che l'ho già detto precedentemente)😁
Adoro la parte della Nata buona e adoro ancora di più😍 l'urlo di leon😍😍
...si lo so sono strana,mi piace una parte in cui una persona urla, ma sono solo dettagli😂😂
Comunque, sempre bellissimo.
Aggiorno presto😉

07/10/14, ore 19:27

CIaooo bellissimo questo capitolo anche se e un po triste perche vilu non potra vedere e sentire piu sua madre.
Vilu viene portata da ludmilla in una cella buia,fredde in piu ha delle manette di ghiaccio dopo essere entrata viene lasciata da solo qui vilu si arrende al suo destino e non ha piu fiducia in se stessa.Leon invece e con Diego in un'altra cella ma questa e diversa e fatta di mura e l'unica luce e una laterna,qui leon continua a chiamare vilu ma diego gli dice che sicuramente lei e stata portata nelle segrete piu remote dopo un po il pavimento inizia a tremare e da un buco fuoriesce della melma diego inizia a preocuparzi cosi leon gli chiede cosa stia succedendo cosi gli dice che lui e root l'ultimo demone e della terre esso inizia ad attaccarli ma loro non possono difendersi perche la loro magia e bloccata in quella cella.
Intanto i ragazzi al di furoi cercano il castello quando ad un tratto pensano di aver avvistato una luce,che fosse una finiestra del castello?,ma quando si avvicinano fran urla di allontanaris ma oramai e troppo tardi un enorme creatura alza una mano ricoperta di artigli e gli da uno schiaffo cosi i ragazzi cadono riuscendo ad attuttire la caduta ma la bestia ha tutte le intezioni di schiacciarli.
Violetta sogna tutti i bei momenti passati con le persone che ama con angie i suoi amici il suo amore leon dopo aver immaginato tutte queste cose ha violetta ritorna la grinata cosi inzia a chiede aiuto a sua madre e a tutti cosi da poter aiutare leon salvare il suo regno e vivere in pace cosi ad un tratto e libera dalle manette e vede una luce che prende la forma di un fiore e poi sente una voce cosi si gira e vede uno specchio cosi lo sfiora e il vetro diventa pi chiaro color ghiaccio.Vilu prende coraggio e si affaccia e cosi esce del tutto da quella stanza d'avanto a se un pasaggio cosi ringrazia sua madre sente di nuovo quella voce e d'avanti a se trova una bellissima donna e capisce dalla sua faccia che e sua madre cosi gli spiega che ha fatto tutto da sola perche ha ritrovato la fiducia in se stessa e il coraggio ma gli dice anche che il suo tempo sulla terra e scaduto pero la rassicura dicendogli che finche la fiamma del coraggio e della speranza rimarra accesa lei stra li con lei e non l'abbandonera mai cosi lei sparice nel nulla.Bravissima e una meraviglia questa storia davvero complimenti mi piace tanto come scrivi,la tua fantasia e come descrivi tutto nei minimi dettagli a presto un bacio grande Cande <3

07/10/14, ore 19:01

Hola!!
Scusa se recensisco ora ma ero sommersa di compiti.
Comunque...che dolce questo capitolo, io adoro i flashback, soprattutto questo la parte Leonetta *_*
Quindi vilu si è salvata, giusto? Ma povera Vilu, lei e sua madre si devono separare. Ma la parte dei poteri di ghiaccio mi piace tantissimo (io adoro Frozen ;) ), chissà come li userà. Aggiorna presto. Un beso.

07/10/14, ore 18:09

bellissimo capitolo. all'inizio ho avuto paura che finisse male, ma poi leggendo sono arrivata alla fine del capitolo e posso solo dire: bellissime le parole di Maria. aggiorna presto

07/10/14, ore 15:32

Ma ė bellissimo!!! Ma quanto è bello!!!
Dai Vilu, va a salvare Leonito e Dieguito ahahah!
Osare solo sfiorarli e vi disintegro e questo è solo l'inizio di una lunga lista di quello che vi faccio, perciò state attenti ahaah! E tu cara, aggiorna il prima possibile. Bacioni!
Ps. Bellissime le immagini/video

04/10/14, ore 23:50

bellissimo capitolo cmq ho una domanda tra le coppie ci sarà la naxi

04/10/14, ore 20:36

Adoro questo capitolo,Diego porta Leon e Vilu a distruggere la clessidra ma pultroppo vengono scoperti da Peter e Ludmilla i quali essendo piu forti riescono a mettere a tappeto sia leon che diego che si era opposto passando cosi da amico a traditore infatti viene addormentato uguale a leon e portati in una cella a prova di magia e lo stesso vale anche per vilu almeno fin quando la pietrificazione non sara completa.Intanto gli amici di vilu sono quasi arrivati ma devono stare attenti se non vogliono essere scoperti............Come sempre mi piace il capitolo ma lo dico di tutti perche lo sono tutti e tu sei sempre piu brava non so come faccia a scrivere una storia cosi belle quindi posso solo dirti che sei magnifica quindi non vedo l'ora di leggere il continuo grazie un bacione bye Cande <3

04/10/14, ore 20:23

Hola!!
Io francamente adoro questo capitolo perché Diego rosica nel vedere i miei dolci Leonetta ma poi io gli credo che non c'entra nulla con quella trappola. Sennò non li avrebbe attaccati e non avrebbe difeso Violetta.
Ma secondo me nel prossimo capitolo succederà che Diego e Leon si coalizzeranno per salare Vilu e intanto arrivano gli altri a salvarla.
Ho ragione?
Diego: tanto non te lo dice.
Io: -.-""""
Comunque aggiorna presto.
Un beso.

04/10/14, ore 20:12

Hola!!
Scusa se recensisco ora ma ne ho passate così tante che se te le dicessi mi prenderesti per Fantozzi.
Comunque ti confesso che questo capitolo mi piace molto per un unico motivo: IL MIO DIEGHITO ADESSO FA PARTE DEI BUONIII!!
MA DEVI SCORDARTI DI VIOLETTA!!
INNAMORATI DI FRANCESCA E FORMATE INSIEME LA DIECESCA MA LASCIALA IN PACE.
Comunque sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi vado a leggerlo.
A tra poco. Un beso.

02/10/14, ore 19:14

ciao ho scoperto da poco la tua storia e mi piace molto.
volevo solo suggerirti di mettere più narrazioni di personaggi che non siano Diego,Violetta e Leon.
Cmq adoro questa fanfict continua così

02/10/14, ore 17:54

Waaa😍😍😍è magnifico! Amo troppo questa storia!!😍 poi leon... Ne dobbiamo parlare?😍 o di violetta e del suo commovente discorso?😪 solo una parola... Magnificoo!😍... L'ho già detto?😁

02/10/14, ore 17:53

ciao mi piace il capitolo come tutti quelli che scrivi ovviamente.Questo capitolo si apre con i ragazzi che sono preoccupati per vilu e lon e quindi decidono di raggiungerli,intanto vilu e leon si trovano nella corte di dark corner con diego che gli ha portati li in realta voleva portare solo vilu per distrurrere insieme la clessidra di sabbia nera impendendo cosi il ritorno di arborus (ma leon si e aggrappato a diego cosi anche lui e finito li con loro) perche il piano di diego e diverso dai suoi compagni lui vuole solo violetta al suo fianco perche la ama ma quest'ultima gli dice di non amarlo ma gli chiede di aiutarli perche se davvero ci tiene a lei come dice non puo fara diventare cattiva e fargli distruggero tutto con questo suo discorso vilu convince diego perche in fondo capisce di volerla proteggere e impedire che qualcuno le faccia del male cosi si decide ad aiutarli aprendo un varco sul muro dove si intravede una scalinta e gli fa cenno di seguirlo ma di stare attenti...........be ho cercato di riassumerlo so che forse non ti piacera ma volevo che spessi che ho capitolo alla perfezione quello che hai scritto va bhe comunque sei molto brava mi piace come scrivi quindi che dire continua presto un bacio grande cande <3

02/10/14, ore 16:15

Bello il capitolo! Mi piace la differenza che c'è tra il pensiero di Diego e il suo comportamento nell'ultima POV.
Continua presto e un bacione enorme

01/10/14, ore 22:39

ciao e la prima volta che recensiono questa storia perche l'ho vista l'altro giorno per la prima volto e lo letta e l'ho finita subtito perche appena ho iniziato a leggere non sono riuscita a staccarmi dalla storia perche e cosi bella e appassionante ed e originale e per questo che mi piace un sacco e poi devo dire che sei molto brava a scrivere anzi sei bravissima perche descrivi tutto in modo molto preciso e poi le foto che metti mi piacciono tanto non so ma riesci a farmi immagginare tutto quello che leggo ed è incredibile davvero quindi complimenti davvero ora sono curiosa di sapere come continua la storia perche oramai e la mia preferita quindi aspettero con ansia il prossimo capitolo continua presto ti prego un bacio enorme bye Cande <3

28/09/14, ore 20:53

Hola!!
Scusa se recensisco ora ma mio fratello rompe le scatole. Comunque il capitolo è carino e mi piace tantissimo la parte in cui Vilu dice a Diego che ama Leon e non lui (*_*)
Diego: grazie eh
Io: tu lo sai che io sono Leonetta e già che sei qui volevo dirti che se tocchi ancora Violetta non sarà Leon a romperti il collo ma io (anche se ti amo tanto).
Diego: -_-"""
Io: comunque aggiorna presto che devo sapere cosa succederà ai miei leonetta.
Un beso.