♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/05/14, ore 17:40

Che bello aww *-*
Io mi sono immagginata la faccia di Vilu tutta ipnotizzata ahahah XD .. Leon ha dovuto usare l ampolla va be e andato tutto liscio e si puo dire .....STASERA SI ESCE WUHUUUUUU!
Lascia stare sono pazza
Come sempre capitolo indimenticabile e stupendo
Continua presto un bacione enorme cucciola *-* <3

04/05/14, ore 14:47

Francesca doveva accettare per forza la condizione di Leon! Sinceramente , invece di Vilu , il libro mi interessa XD ..non esiste no ?!! ahahah XD
Chissa se Leon usa l ampolla per convincere vilu ..ma non credo ! Io faccio finta che e Leon quello nella foto !
Continua presto un bacione ... l ansia sale!!
Jortini15
P.s. Non e che vilu e una strega lucente no?! io spero di si !

04/05/14, ore 09:02

Ti posso dire solo di continuare perche sono meravigliosi questi capitoli di piu lo e questo .. che ansia che ho .
Ma secondo me Leon prova qualcosa per Vilu e lo nasconde .. va be posso aspettarmi di tutto anche che francesca accetta la condizione !
Un bacio continua presto !

03/05/14, ore 23:41

Bellissimo capitolo.Che carina francesca che convince leon ad andare a casa di vilu e che dolce leon che arrosisce.Spero che nel prossimo capitolo ci siamo molti momenti leonetta.Sono curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto.

26/04/14, ore 15:00

Ehy ciao, so che questa è la mia prima recensione ma la storia la sto seguendo da quano è iniziata anche perché solo qualche giorno fa mi sono iscritta.
Beh volevo solo dirti che questa storia mi sta appasionando davvero molto e che spero che continuerai presto.
Ciaoo.

P.s se vuoi leggi la mia storia. Byee

25/04/14, ore 21:47

Bellissima fan fiction. Spero che nel capitolo ci siano momenti leonettosi.Sono curiosa di sapere cosa succederà quindi Aggiorna presto.

20/04/14, ore 15:33

Molyo intrigante la storia, scritta bene, sono curipsa si come continua, a presto:)

27/03/14, ore 12:52

Ciao, bellissimo capitolo mi piace la parte dove Leon si accorge che la protagonista del libro e la sua compagna hanno lo stesso nome ! Aspetto il continuo Un bacio Leonetta4ever

20/03/14, ore 21:01

Sono Supernova_151, anche detta Supernova.
Sappi che non ho nemmeno letto l'introduzione, mi piaceva il titolo, con i cuoricini così mi sono detta, entriamo a vedere.
Ed ho pianto.
Hai davvero talento e il tuo stile è ottimo. Non ho notato errori di grammatica o battitura, ed è un'ottima cosa. I pensieri di Maria sono descritti a meraviglia e la bimba piccola lasciata sulla porta fa tanto Harry Potter! In ogni caso la storia sembra davvero bella, io non vedo l'ora dell'aggiornamento, davvero, aggiorna perché sono curiossissima!
Complimenti davvero,
Un bacio,