♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

29/08/14, ore 20:55

SIIII UN CAPITOLO LEONETTOSO XD XD
Ma quanto sono dolci loro due, Leon la vuole difendere ma Violetta non vuole che gli capiti qualcosa.
Ma quella ragazza era strana ma mi dispiace anche per lei, non sa gestire il suo potere e avrebbe bisogno d'aiuto. Spero che i ragazzi l'aiutino e che lei stia dalla loro parte.
Aggiorna presto.

28/08/14, ore 17:54

Hola!!
Scusa ma mi stanno per strappare il telefono dalle mani quindi dovrò essere un razzo.
Il capitolo è stupendo anche se non c'è nessuna scena Leonetta, mettila nel prossimo va bene? XD
Ora devo proprio scappare, aggiorna presto e

28/08/14, ore 17:52

Hola!!
Scusa ma sono con il telefono e non ho molto tempo quindi dovrò essere breve.
Il capitolo è bellissimo, soprattutto perché Leon è uscito dall'ospedale e il nostro caro Marco si è avvicinato all'amata Francesca. Ma ti confesso che la Marcesca non mi convince più così tanto, adesso la Diecesca è nel mio cuore *_*
Vado a leggere il prossimo capitolo.

27/08/14, ore 23:56

Holaaaaaa
Cómo stas?
Il tuo capitolo è molto bello! Devo dirti che è bello che tutti siano liberi...
Bè... ti lascio un beso

20/08/14, ore 22:32

Ok... Non so quanto tempo ho impiegato a leggerla tutta... Ma sono riuscita a resistere... Dopo esattamente 8:30 sono riuscita a finire di leggerla...
A M O la tua storia, come ho fatto a vivere senza fino ad ora? ~non lo so*___*~ comunque... Che bella la frase che ha scritto Maria su quel foglio... Spero che l'amore tra i miei Leonetta trionfi e che Violetta riesca ad affrontare il male... Ovviamente con l'aiuto dei suoi amici... Ok ora ti lascio👋
Aggiorna presto🙏 la tua storia mi emoziona così tanto...
Baci💋
Zuzu_vilu002 💙

17/08/14, ore 00:48

Ciao, la tua storia è molto bella, il carillon è bellissimo è tutto bellissimo. Stavo pensando alla tua risposta per la mia recensione del capitolo di prima e tu hai detto che nessuno morirà, quindi nemmeno gli oscuri moriranno???? Comunque alla prossima. P.S. se puoi vai a leggere la mia storia, per ora ne ho postati 5 su 12. Ciaooo Kiss&Love Lola xx

16/08/14, ore 02:46

Ciao!!!
Che bello il tuo capitolo complimenti... comunque se puoi passa a vedere la mia ff Jorgista .
Ci vediamo alla prossima

15/08/14, ore 17:54

Hola!!
Sono con il telefono e non posso scrivere molto ma il capitolo, anche se Vilu e Leon vengono attaccati, è molto carino.
Diego: quindi non mi uccidi?
Io: no caro, io ti ucciderò ma non oggi
Diego: e quando?
Io: presto...
*risata malvagia*
Aggiorna presto.
In beso

14/08/14, ore 23:19

Ciao sono una nuova iscritta ma seguo da qualche giorno le tue fan fiction, la storia è molto bella, soprattutto quando Ludmilla viene sconfitta un' altra volta.
Povero Leon! Spero solo che non muoia e che Violetta non diventi oscura...
Bè... alla prossima ciao

14/08/14, ore 22:25

Ma io Diego lo faccio fuori!!!!! A parte questo il capitolo è davvero ben scritto aggiorna presto che sono curiosa :) Se ti va passa a leggere la mia storia " la mia dipendenza sei tu " A presso jortini_jorgista

14/08/14, ore 22:01

DIEGO TI AMMAZZO!!!
*Federico e Francesca mi tengono mentre io mi agito come una furia*
Tu: ma pensa positivo forse si salva
Io: quindi si salva?
*mi calmo*
Tu: non ho detto questo
Io: allora non si salva
*ritorno una furia e lancio delle occhiate assassine a Diego*
Tu: non ho detto nemmeno questo
Io: devo aspettare giusto?
Tu: brava
Io: per oggi sei salvo
Ma tu aggiorna presto, va bene?

12/08/14, ore 22:57

Hola!!!
Il capitolo è bellissimo, soprattutto perché è super leonettoso *_*
*sta apre arrivare Diego mentre è trasformato e io...AHHHHHHHH!!! Scappo via gridando*
Diego: almeno l'ho fatta stare zitta XD

09/08/14, ore 19:27

Io: Diego!!!!
Diego: cosa ho fatto?!
Io: dovresti vergognarti e poi hai in mente di uccidere Leon, toccalo e non sai che ti capita.
Violetta: già hai detto bene.
Tu: tu non tocchi Leon, chiaro ?!
Leon: sento il vostro affetto
Violetta: non gli permetterei mai di farti del male
*si baciano*
Noi due: Awwww *_* *sveniamo*
Diego: se continuate con tutta questa dolcezza mi farete venire il diabete
Noi due: stai zitto!!!
Io: aggiorna presto ;)

09/08/14, ore 13:07

Hola!!!
Il capitolo é bellissimo e lo dico soprattutto perché finalmente vilu e Leon si rincontrano *_*
Diego: tu sei pazza!!
Io: ciao amore, ti hanno dimesso dall'ospedale?
Diego: si, dopo che tu mi ci hai mandato.
Io: ma cerca di capire, hai fatto del male a Vilu e la volevi separare da Leon anzi mi devi ringraziare che ci sono andata piano sennò non saresti qui a gridarmi contro.
Diego: -_-"""
Io: comunque aggiorna presto e metti più scene Leonettose.

09/08/14, ore 12:08

Bellissima l'immagine ed il capitolo come sempre. Sono proprio curiosa, aggiorna presto. Un bacione! <3