♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

28/09/14, ore 19:53

Adoro questo capitolo!!!!!!!!!! Metti entro stasera o domani mattina il prossimo please! fallo come regalo *fa gli occhi da cucciola xD* se vuoi passa a vedere le mie storie...
A presto anime_manga

28/09/14, ore 18:01

Che bel capitolo! Diego amore mio, ti voglio un mondo di bene, ma te la sei cercat ah! Vilu ama Leon! Leonetta! Vuoi che te lo dico in "oscuriliano"? Ahahha, bravo Leon, rimani con Vilu dai! Aggiorna presto e bacioni!
Ps. Se ti va passa a leggere le mie storie!

26/09/14, ore 13:20

Hola!!
Scusa se recensisco ora ma tra scuola, compiti e le mie storie da continuare ho poco tempo per recensire ma almeno sono qui.
Allora il capitolo è bellissimo e la scena leonettosa è troppo jhswdgqhwsg *_*
Ma se devo essere sincera sono troppo curiosa di vedere quando Vilu dirà a German di lei e Leon. Ma il punto interrogativo più grande è: cosa succederà giovedì?
Aggiorna presto.

21/09/14, ore 01:24

Hola!!
Scusa se recensisco solo ora ma avevo ospiti.
Il capitolo è bellissimo, anche se c'è solo una piccola scena leonetta.
Certo che quel Sabio è molto lunatico ma poi Fede, che ci voleva a far apparire tre cento forzieri con tutto il potere che hai?!
Fede: mi ha offeso!
Io: e il tuo orgoglio vale di più della salvezza di Violetta e dell'universo?
Fede: si!
Leon: ma io ti ammazzo! La mia Violetta rischiava di diventare un'oscura per colpa tua!
*Fede corre e Leon lo insegue*
Comunque aggiorna presto che io vado a salvare Fede.

20/09/14, ore 18:12

ok, so che sono noiosa, però Aggiorna oggi per favore!!! Federico è più cocciuto di un mulo e di me ( a essere più cocciuti di me ce ne vuole) magnifico il capitolo, soprattutto quando violetta pensa alle conseguenze della pugnalata.
A presto, spero stasera (e con il capitolo della pugnalata ihhihihihih) e ciao (spero almeno che lei sogni quel momento, ma poi vedi te) :D

19/09/14, ore 13:26

Hola!!
Scusa se recensisco solo ora ma tra scuola e compiti ho trovato questo minuscolo lasso di tempo e proprio per questo non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo la recensione.
Non è molto leonettoso ma va bene, come sempre è scritto bene, scusa devo scappare. Un beso.

08/09/14, ore 12:12

Sempre meravigliosi i tuoi capitoli!😍 adoro come leon si preoccupa di vilu!😍 spero aggiornerai presto 😉

08/09/14, ore 11:26

Allora , questo capitolo è più bello degli altri perché non c'è la gnoma/fata del fuoco ! Alleluia ! Leon è così tenero che se Vilu ha un altro attacco non c'è la farebbe ! A www ! Ma c'è la deve fare perché sennò come facciamo ? Ahaha ! Bacioni e bel capitolo , aggiorna prestissimo !

07/09/14, ore 18:27

Hola!!
Che bello finalmente hai aggiornato ma credo che il prossimo non tarderà ad arrivare vero? Ma per ora andiamo a questo capitolo.
Sai mi è piaciuto molto perché è super leonettoso (ma dai) e non nomini quella fata che mi sta sui così detti *Grida che tipo la sua squadra preferita ha segnato*. Si capisce molto che la odio. NESSUNO DEVE SEPARARE LA LEONETTA, CI SIAMO CAPITI?!
Comunque chissà se quello li aiuterà a salvare Vilu. Io credo di sia, anche perché se non lo fa vado li e saranno i miei pugni a farglielo capire.

01/09/14, ore 15:55

O mio dio! E se ti dicessi che adoro questo capitolo e che forse è anche il mio preferito ci crederesti? Aggiorna il prima possibile: STASERA!!! Per favore mi renderesti felicissima

31/08/14, ore 23:35

SIIII UN CAPITOLO SUOER LEONETTOSO!!!
Diego: uffa ma non cambi mai!
Io: non ti uccido solo perché questo capitolo mi ha messo di buon umore.
Comunque Leon è stra convinto di amare Vilu e viceversa (e la situazione DEVE restare così com'è).
Ma chissà cosa le è preso a Vilu, i ragazzi devono sbrigarsi o gli oscuri prenderanno il controllo di lei.
*si immagina la scena di Leon che spacca la faccia a Diego* *Diego scappa*
Comunque aggiorna presto.

31/08/14, ore 22:52

Detesto ancora la gnoma/fata del fuoco e gli oscuri ma adoro il nostro Lyon , che aiuta la nostra Vilu ! Bellissimo il capitolo , alla prossima , baci !

31/08/14, ore 22:34

Ok . Detesto la gnoma del fuo ... La fata del fuoco e Diego ! Se separano i nostri leonetta li uccido ! Comunque bel capitolo , bacioni !

31/08/14, ore 22:01

bellissima la POV di Leon. continua il prima possibile. baci
Anime_manga

31/08/14, ore 14:38

Hola!!
Quella fata del fuoco mi sta iniziando a stare sui così detti. Allora prima Diego e ora quella fata del c***o, sono parecchio arrabbiata per questa storia e se la fata fa separare i miei leonetta vado li e la spengo...
Diego: SIIII NON MI MINACCIA PIÙ !!!
Io: lo stesso vale per te se ti avvicini a Vilu o fai del male a Leon.
Diego: ma perché non sto mai zitto?!
Io: comunque aggiorna presto.