♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

24/06/14, ore 14:12

Bellissimooooooooooooooooooooooooo però come sempre chiedo.. .UN'ALTRO BACIOOOO LEONETTAAAAAAAAAAA please !~♡♥♡♥

24/06/14, ore 13:51

moolto bella, per non parlare dell'immagine finale. Voglio i Leonetta ma confido in te, un bacionee <3

23/06/14, ore 22:33

molto bello il capitolo. Spero aggiornerai presto, un bacionee <3 I due iniziano a provare qualcosa *esulta per i leonetta*

23/06/14, ore 08:49

B E L L I S S I M O O O O O
Shiiiiiii finalmente quei due hanno avuto un momento da soliiiio siiii ora la domanda è c'è ne saranno di più???? BACI.

23/06/14, ore 00:10

Davvero bellissimo. Il capitolo meraviglioso, sii. Che cucciolii :') che bacio anche se lo ha fatto solo per salvarlo gli è piaciuto eccome. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora che sii mettano insieme. Comunque bello il suo modo di reagire per salvare gli amici. Tutto ben descritto e nessun errore, complimenti. <3

22/06/14, ore 23:36

Molto bello ed anche le immagini completano tutto. Tutto ok gli esami? a prestissimo allora, un bacione e complimenti <3

22/06/14, ore 19:37

Bellissimo...ma mi stavo chiedendo...quando cavolo si metteranno insieme leon e violetta?????? Ti prego aggiorna presto.
Baciiii.

19/06/14, ore 20:10

o Dio non puoi finire così. Il capitolo è wow e sembra che Leon e Vilu stiano prendendo consapevolezza dei loro sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio <3

14/06/14, ore 15:04

io amo te e il capitolo *applauso all'autrice* sono bellissimi :') ma quando si accorgeranno che si amano? tifo per i leonetta, aggiorna presto please *-* se ti va passa a leggere le mie storie e dirmi che ne pensi ''io sono così'' e ''Jortini: non ti vedo ma ti amo'', un bacione. Complimenti ancora <3

11/06/14, ore 00:06

bellissimo il capitoloo :') la storia sempre più intensa ed interessante, aggiorna presto. Bacii <3

10/06/14, ore 10:32

bellissimoo :') è meravigliosoo, i capitoli sempre più belli e il nostro bel Leon inizia a prendere consapevolezza di provare qualcosa per Violetta. Vai Leon :') aggiorna prestoo, bacii <3

04/06/14, ore 21:11

Pgni capitolo e sempre più bello ed interessante e ti sei sempre piu brava a scrivere descrivere e far cogliere al lettore i sentimenti dei personaggi. Leon si accorge del legame con VILU *-* E Diego invece passa alla praticità dei fatti. Aggiorna presto, bacii <3

04/06/14, ore 19:51

Ciao , il capitolo mi piace moltissimo , l' ho adorato anzi di più :) non vedo l'ora di leggere il continuo quindi aggiorna presto mi raccomando :) Alla prossima Ti mando un bacio jortini4ever

02/06/14, ore 22:40

Il legame tra loro é unico, lui capisce anche quando sta malee *-* il capitolo é bellissimo, aggiorna prestoo. Bacii <3

02/06/14, ore 16:09

I capitoli sono tutte e due bellissimii. Giá ce un particolare legame tra loro. Sará amore? Aggiorna presto, bacii