♥ Quando scende la notte ♥
di Light Clary

26/07/14, ore 23:13

Bello complimenti, pero nel testo ci sono due errori di ortografia niente di che tranquilla 😉

26/07/14, ore 22:52

Questo capitolo mi ha affascinata, ho trovar solo una ripetizione verso l inizio. Mi ha stupito particolarmente il fatto della pietra e dell artiglio sei una bravissima scrittrice!!

26/07/14, ore 20:07

Hola!!
Eccomi a recensire e scusami per il ritardo ma c'era la mia amica e non potevo né leggerlo né recensirlo. Ma adesso andiamo al capitolo che è super leonettoso *-*
Diego: ma è sempre la stessa storia...
io: amò la smetti, lo sia che la mia vita è la leonetta
Diego: solo?!
io: Anche tu...Marco, Federico, Francesca, Ludmilla, Camilla, Nata, Maxi, Andres e Brodway
Diego: mi vuoi prendere in giro !?
Io: mi diverte tanto lo sai XD
Comunque aggiorna presto e vieni a lasciare un recensione alla mia storia :)

26/07/14, ore 16:01

Capitolo molto romantico, loro li amo ma povero German. Ora cosa succederà? Aggiorna presto ti pregooo! <3

26/07/14, ore 01:39

Amo quest capitolo. L'immagine é stupenda e loro li amo. Non vedo l'ora che tutti sappiano che stanno insieme. Aggiorna presto e meravigliosa storiiaaaa :')

25/07/14, ore 21:37

Hola!!
Eccomi a recensire e sono anche la prima *guarda con stupore lo zero*. Bah...comunque passiamo alla recensione. Questo capitolo è stupendo, soprattutto perché è super Leonettoso
Diego prende un sospiro per ribattere ma io lo fermo.
E se tu provi a dire qualcosa apro la finestra e ti butto giù anche se ti amo (oggi ho visto il video di lui a dieci anni in un programma per bambini in spagna e mi sono messa a piangere per l'emozione, com'era bono *-*)
Diego: mi spieghi perché usi il passato? Io sono ancora bono
io: Tu sei più che bono
Diego: brava
io: Ma Leon ti batte
Diego si allontana depresso e Leon e Marco lo vanno a cercare.
Ma adesso torniamo al capitolo: è perfetto, ma ti confesso che lo dico perché è troppo Leonettoso *-*
Comunque aggiorna presto.

25/07/14, ore 09:24

questo capitolo mi è piaciuto se saranno così anche gli altri allora sei a cavallo

25/07/14, ore 09:16

Mi piace molto come li hai descritti, in particolare Léon, mi è piaciuto molto quando hai detto che la protagonista del libro è Violetta! Ti faccio i miei complimenti, non errori di ortografia bravissima!!!

24/07/14, ore 19:51

Hola!!
Scusa se recensisco ora ma ero uscita e sono tornata ora, ora andiamo al capitolo.
Siiiiiiiiii!!!! vilu e Leon stanno insieme *inizia a ballare sul letto* (viva i Leonetta*-*), ma ci sono dei curiosi: Maria che fino ad ora è una delle due che si sono comportate meglio, Olga la più curiosa, German che non ha capito nulla e Francesca che é la seconda.
Aggiorna presto e aspetto la tua recensione.

24/07/14, ore 18:31

Bellissimooooooo! Ti prego di aggiornare prestissimoooo! E con un capitolo leonettosoooo! Ti. Pregoooo. Baci.

24/07/14, ore 14:57

Amo il capitolo. Troppo divertente la scena di Violetta e le ragazze. Finalmente sono FIDANZATI yuppii *-* Chissà cosa ne penseranno gli altri ragazzi, Diego è strano. Ha cambiato idea ma abbiamo capito che non intende resuscitare Arborus e che ha cercato di scagliare un demone sopra gli innamorati -.- Aggiorna presto, un bacione! <3

19/07/14, ore 20:48

Hola!!
Tu aggiorni molto velocemente e fai benissimo, non sai quanto mi rendi felice soprattutto con questo capitolo XD. Adesso andiamo al capitolo. Violetta usa il colpo ipnotico con suo padre e va all'appuntamento con Leon, ma già entrambi iniziano male facendo scena muta (vi dovete dichiarare no fare come me quando vengo interrogata da quella di francese!!). Arrivano al lago, mangiano tutto, Leon dichiarati...aspetta ... Vilu fa una domanda!? Leon non farti scoraggiare e dichiarati, è l'occasione giusta. No...non dire che lo fai per aiutarla con gli incantesimi...non dirle parolacce e non alzare la voce ... non dirle quello che provi così...scusa Leon, io ti amo con tutto il cuore ma questo te lo devo dire ...SEI UN COGLIONE!! Adesso Vilu scappa sei contento? Sei bravissimo a cantare Te esperare però *-* Aspetta...Vilu è tornata...bravo...continua così...dai che ci sei...SIIII!! Vi siete baciati (viva la coppia leonetta!!)
Diego: UFFA !!! Ma è sempre la stessa storiaaaa
io: Dieghito ancora che ti lamenti?
Diego: si, io non ci sono da un po
io: perché lei mi adora e per ora mette i leonetta, a proposito ... non vedo l'ora di sapere come continua.
Aggiorna presto.

19/07/14, ore 19:24

Che bellooo *sclera*. Questo capitolo è meraviglioso, la lite, la canzone ed il bacio. Amo la tua storia è ufficiale. Aggiorna presto ti prego, sono curiosa di sapere cosa diranno agli amici, curiosa di sapere come andrà tra loro. A presto, bacionii! <3

18/07/14, ore 09:23

Hola!!
Scusa se recensisco ora ma intanto che aspettavo il capitolo mi sono addormentata :) *si gratta la testa imbarazzata* ma adesso andiamo al capitolo.
Allora vilu impara nuovi incantesimi e lo dice ai suoi amici (spero che gli siano utili), intanto il mio Leoncino si esercita con Finch per chiedere a Violetta di uscire, ma prima trasforma il goblin in lei (che porco che é quel Finch però. NON SI GUARDA DENTRO LA MAGLIETTA DI UNA RAGAZZA!!). Il giorno dopo Leon glielo chiede e Viou accetta SIIIIII!! *salta sul divano* ma si é dimenticata di suo padre e la madre le consiglia di usare la sfera ipnotica ma vilu sembra essere confusa per colpa della terza sfida che aveva fatto, ma la madre (che abbia un posto in paradiso) le fa fare una magia dove capisce che ama solo e dico SOLO Leon.
Diego: secondo me per loro non c'è futuro
Io: se i leonetta si lasciano io ti vengo a fare tanti di quegli abusi che alla fine ti suiciderai, mi hai capito?
Diego se ne va zitto zitto.
Così va meglio.
Aggiorna presto.
Un bacio.

18/07/14, ore 01:18

Capitolo meraviglioso, anche il precedente lo era. E' bello che stia recuperando un po' di tempo con la mamma e che stia imparando molti incantesimi. Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento. Finale del capitolo perfetto, lei usa l'incantesimo rivelatore ed ecco che gli viene detto di chi si sta innamorando. LEON *-* A prestissimo, bacioni! <3