Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

05/09/14, ore 11:16

UAHUAAHUA,sono una stalker. Dio che emozione. c':
Comunque...tutto questo caos non ci voleva,io ho già i miei problemi per la testa ora devo subirmi anche quelli di Scarl? Non ci siamo! AHAHAH
Complimenti ancora...e ricorda che ho un esercito.

04/09/14, ore 12:16

Tu sei un approfitta recensioni! ù.u
Ma veniamo al capitolo....Cos'è questa storia di Tom!? Eh!? Eh!?
Lasciate lavorare il ragazzo.... ù.u
UAHAUAHAUAHAUAU
Scherzo,grande capitolo.
A ricorda...io sono immortale e ho un esercito. ù.u

04/09/14, ore 11:53

Eh...no. Mi spiace, ma per me questa cosa non regge proprio. E' troppo. Uno, John è un folle da manicomio esagerato, e poi insomma, davanti ad una cosa del genere vai alla polizia e lo denunci, mica ti metti ad accettare sto ricatto allucinante scappando via così.

Non voglio sembrare dura, ma questo è quello che penso.

03/09/14, ore 15:34

Sono molto felice per Brad e Angelina! :D :D :D
Mah . . quando hai detto "problemi molto seri " non ho pensato SERISSIMI! Bastardo di un John!!!!!!!! uno schiaffio in faccia lo meriterebbe!!!! Scarlett denuncialo! dì tutto a Orlando per favore!!! No no no non può distruggersi la coppia Orlando e Scarlett!! madonna stavo quasi per piangere appena l'ho letto!
:( :(
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 10:07 pm)

03/09/14, ore 13:48

brutto bastardo!!! ...e tu...tu come ti vengono certe idee?? sei proprio cattiva! poveretti! ma no dai che cattiveria infinita! confermo sei sadica!!!!! però non vedo l'ora di vedere come procede...quindi sono masochista??

03/09/14, ore 13:32

Sono scioccata... Il finale mi ha spiazzata letteralmente ... Jhon è l odio fatto persona

03/09/14, ore 12:16

....okay....dopo questa io ho l'omicidio che mi sale nelle vene......speeeero che sia un sogno.....spero per te hahah
Allora...credo che questo colpo di scena...sia stato esageraaato...ma tanto anche se ti dicessi qualcosa continueresti a fare di testa tua
..quindi fai quel che vuoi...
Kiss alla prossima

03/09/14, ore 09:42

L'ultima parte non ha senso. Scusa se lo dico, ma davvero. Fossi stata Scarlett gli avrei detto ok!! Poi sarei andata di filato da Orlando e gli avrei detto quello che era successo e poi avrei fatto in modo di registrare il tutto e far finire John in carcere. E' semplice.
Scusa la sincerità, ma davvero non capisco cosa sia più importante per Scarlett tra Orlando e il suo sogno. Capisco che volersi affermare è importante, ma se ami tanto qualcuno, trovi un compromesso...
Comunque... Scritto benissimo -caruccio il pezzo di Orlando che la porta a vedere Romeo e Giulietta fatto a teatro da lui (anche un po' psicopatico ahahahahah)- e non smette mai di guardarla. E carina la frase che le dice quando ammette di non voler fare solo l'amore con lei ma di volerla vicino e stringerla tutta la notte... Davvero dolce.
Mi scuso ancora per l'esternazione inizilale, la mia vuole essere una critica positiva e non negativa. Spero che tu non ti sia offesa.
Nel frattempo, aspetto il tuo prossimo capitolo.
A presto... Niniel!!!!

03/09/14, ore 08:29

1 sto piangendo come una deficente
2 che gli sparino un colpo alla testa a quel pazzo psicopatico maniaco di John
Ma poi che cazzo... voglio dire questo i fattacci suoi mai e? Sempre a scassarci le palle! Fagli fare un incidente mentre arriva in chiesa... non lo so... quache ragazza lo denuncia per stupro... no ... sto diventando pazza...
STANOTTE COME FACCIO A DORMIRE?
Povero Orlando... povero cucciolo... :'(
By Sara :-(

03/09/14, ore 03:07

Ciao.
Avevo appena finito di leggere il capitolo quando (dopo essermi presa cinque minuti buoni per ponderare riguardo la situazione tragica) ho deciso di iniziare a scrivere la recensione.
Ci ho messo un bel po' (visto che, come sai, non mi limito quasi mai ad un paio di righe),
Poi pero, per sbaglio (alle tre di notte non sono esattamente il massimo della lucidità), ho cancellato tutta la recensione che stavo per pubblicare.
Data la mia pigrizia (e diciamo pure il fatto che sto dal cellulare), non ho assolutamente voglia di ris riscriverla.
Ma il succo è questo:
La vita fa schifo.
Jon è un bastardo. Deve morire male.
Questo capitolo è un troll assurdo: prima è tutto bello e perfetto e poi arriva la mazzata finale che ti stende.
Lee ed Emma boh.
Brad e Angelina sono l'unica cosa bella di tutto ciò.
Basta.
Troppo angst, vado via.
Al prossimo (se sarò ancora in vita, chi lo sa),
Laura.
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:10 am)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:11 am)

03/09/14, ore 02:23

No aspetta COSA?!?! Ma lurido porco di quel John del willy che non ho. Nonono non si sposeranno vero? Vero? VERO?!?!

02/09/14, ore 16:17

ECCO A TE LA 130 RECENSIONE.
Sembra che potevi crepare da un momento all'altro. xD
Okay la smetto...ma sai già che amo questa FF. Mi fermo qui. u.u

01/09/14, ore 12:15

Ed ecco che John vuole rompere le palline.
Uffa però!!!
Letto anche se in ritardo. Davvero carino. E devo dire che sono contenta che Scarlett non sia rimasta incinta ;) se la sono scampata. Per ora!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto. Niniel.

01/09/14, ore 01:55

Eccomi, ci sono di nuovo.
Pensa che appena mi hai detto "Credo che aggiornerò stanotte" sono rimasta appiccicata al portatile e ho aspettato il momento X, preparandomi già psicologicamente alla lettura.
Io partivo già dal presupposto e dalla certezza che lei fosse incinta, quindi scoprire che non lo era mi ha sorpresa sul serio!
E sono quasi sicura che questo capitolo entrerà nella lista dei miei preferiti in assoluto, mi è piaciuto un sacchissimo (?).
L'inizio, quando si ritrovano sul set prima del "ciak" di Peter, è di una dolcezza infinita *__* ... un pò da diabete ok, ma taaaanto dolcioso <3.
E vedo con piacere che Scarlett e Orlando non sono gli unici a fare qualche passo in avanti... adesso ci si mettono pure Roland e Diamante! Ah, l'amore, l'amore: http://media.giphy.com/media/tDLSDGn8W7tCM/giphy.gif
E poi c'è la questione di essere rimasta incinta oppure no: Scarlett la capisco. E' giusto che lei pensi anche alla sua carriera ed al suo futuro, d'altronde è quello il motivo per cui è arrivata ad Hollywood no? Per realizzare il sogno di diventare come il grande Peter Jackson. Il resto è stato tutto semplicemente una casualità, ma l'obbiettivo primario era quello lì.
Però capisco anche Orlando: la paura di poterla perdere, che possa preferire la sua carriera a lui, e tutto il resto. E' una cosa comprensibile.
E poi... poi... l'appuntamento... è stato semplicemente ADORABILE sin dall'inizio, il viaggio in macchina.
Qui stavo già morendo: "Orlando mette in moto, “ scusa, posso farti una domanda?”. Annuisco incuriosita, “ certo, dimmi”. L’attore si gira verso di me con uno sguardo penetrante dei suoi. Fa scivolare gli occhi su tutto il mio corpo dopodiché torna a guardarmi in viso, “ quanto dura il ciclo?”. Mi trattengo nello scoppiare a ridere, “ ma che domande idiote! Comunque a me sette giorni”. Vedo l’uomo guardarmi sgranando gli occhi, “ mi stai prendendo per il culo, vero?”. Scuoto la testa ridendo come una matta. Alla fine si rassegna e sbuffando si decide a partire." Ahahahaha X''D
Ma qui è stato molto meglio: "E’ bellissimo con quel vestito e con i capelli legati per bene, cosa che succede raramente." LOOL. CONCORDO PIENAMENTE CON SCARLETT. Succede moooooooooooolto raramente ahahahah XDD.
Poi, la proposta. Anzi, la promessa.
Perfetta.
L'ho adorata un casino.
...
E mò che vuole ancora John?!
Non gli avevo detto di andare in Svervegia a pulire i maiali?
Perchè non ci è rimasto?
Secondo me stava benissimo lì, per quanto mi riguarda poteva rimanerci a vita proprio.
E che vuol dire che ci saranno dei problemi... abbastanza problematici???
Noooo, ti pregooooo... abbi pietàààà >.<
Mmh, chissà che cosa sono 'sti problemi che hai detto! *mode "Sherlock": attivata (di nuovo :33)*
Spero che non sia qualcosa di troppo... problematico, appunto XD.
Oki, basta, è tardissimo (va bè che non è che io abbia molto da fare a quest'ora, devo aspettare che tornano i miei dall'ospedale... don't worry, è "solo" un ago o ancora non sappiamo cosa conficcato nel braccio di mio padre. Insomma, un pò alla "Bizarre ER").
Al prossimo aggiornamento (spero presto!),
Laura.

ps. Mi stai rovinando l'OTP della fanfic. Lee/Emma.
Sei malvagia *mette il broncio*.

30/08/14, ore 21:10

No no no perché perché?? E vabbè.. D'altronde in una storia non sempre può andare tutto rose e fiori no?