Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

09/08/14, ore 00:58

NO CIOE'.......... MA TU VUOI CHE IO MUORO???
NO, PERCHE' SE IL TUO INTENTO E' QUELLO, DIMMELO, COSI' MI METTO IL CUORE IN PACE, TOH.
15 GIORNI.
15 GIORNI DI AGONIA.
15 GIORNI DI DOLORE.
15 GIORNI DI ANGST.
15 GIORNI DI "Sì, domani aggiorna, ne sono sicura.", "E' il giorno giusto, me lo sento.", "Dai, il 21 è anche un bel numero."
15 GIORNI DI TUTTO QUESTO.
*Con tono drammatico e da film strappalacrime* CREDEVO DI AVERTI PERSA!! ç______________ç
*Respira profondamente* Ok, mi calmo. Ok.
Sai, pensavo anche di scriverti su Facebook, ma poi ci ho ripensato, boh.
E poi... non puoi capire la gioia, soddisfazione, serenità ecc. che ho provato quando ho visto che avevi aggiornato *__*
La mia faccia era tipo così (al quadrato): http://media.tumblr.com/tumblr_lgdchkESkB1qzhm7v.gif
Uh, che idea! Ora faccio la telecronaca di tutto il chapy, cioè le reazioni su ogni cosa che è successa, vediamo come viene...
- Apro il capitolo, prego seriamente che non succeda qualcosa di troppo sconvolgente: http://ic.pics.livejournal.com/world_absurdity/32746768/7842/7842_original.gif
- Leggo le recensioni (sì, lo faccio SEMPRE, così almeno so quello che mi aspetta) >>> capisco che è successo qualcosa: (Mode "WTF" attivata) http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20140507180254/vampirediaries/images/9/9a/Dean-Wtf....gif
- Torno al capitolo. Leggo le ultime due rige ("Prima di chiudere la porta Scarlett si avvicina, “ ti odio”, mi dice con le lacrime che le scorrono lungo il viso. “ E invece io ti amo”, concludo per poi sbattere la porta con tutte la rabbia che ho in corpo.) *iperventilazione*: http://31.media.tumblr.com/tumblr_mbp1k3OmI41ra0fpao1_500.gif
- Comincio a leggere dall'inizio. Tutto normale e dolce >>> "Perfetto, non mi devo preoccupare, per ora.": http://24.media.tumblr.com/tumblr_m161dvVeAQ1r4ghkoo1_500.gif
- "Alla fine ci addormentiamo abbracciati. E per me stare abbracciata a lui è come fare l’amore.": http://media.tumblr.com/tumblr_lpvfoxER6f1qid1wn.gif
- Vengono introdotti i personaggi di Valerie, Asia e Sara: http://www.reactiongifs.us/wp-content/uploads/2013/06/cheering_minions.gif
- Brad&Company fanno i "complimenti" ad Orlando: http://2.bp.blogspot.com/-XUO9dvafyUE/U3-cfzolvRI/AAAAAAAACLY/wDA_RN3z1I0/s1600/tumblr_m66iyqHgH61qb4jwko1_500.gif
- "Eileen si fa avanti a braccia conserte e con uno sguardo omicida addosso, “ non ti sei dimenticato di niente?”, ringhia lei facendomi sussultare. Scuoto la testa continuando a guardarle confuso, “ cosa mi sono dimenticato?”. A quel punto Emma mi pesta un piede e per il dolore inizio a zoppicare, “ ti sei dimenticato di lasciare Gwineth, imbecille!”.": (Mode "Vengo lì e ti ammazzo, caro Orlando." attivata) http://24.media.tumblr.com/tumblr_m89wp7Gh2M1qewsw4o2_500.gif
- " "Ma è la notizia più bella di questo secolo!!!" ">>> Pete è felice >>> tutti sono felici: http://imageserver.moviepilot.com/3715665-1077537779-tumbl-i-cannot-believe-what-avengers-boss-joss-whedon-is-mailing-to-fans-it-s-insane.gif?width=500&height=205
- " "Vedi, mio caro...se tu lasci Gwineth, quella se la prende con Scarlett e lo sai com’è fatta SCARLETT! E questo rallenterà ancora una volta il film! O peggio...potrebbe anche decidere di mollarci e ti ricordo che deve girare altre scene! Quindi se tu la lasci il film va in malora ed io insieme a lui!" " >>> Pete non approva >>> Pete è cattivo perchè illude laggente:
- " "Mi ha chiamato la mia ex un paio di giorni fa. Ha detto che le manco e che vuole rivedermi. E mi sono accorto che...provo ancora qualcosa per lei." " >>> *rumore di un cuore infranto* (Li adoravo insieme ç__ç): http://media.tumblr.com/507a7d63f0feb843cea69e3cb6980004/tumblr_inline_mkfjvvFEPW1qz4rgp.gif
- " "Faccio la doccia a una sola condizione : che tu venga a farla con me." ": http://www.boredombase.com/wp-content/uploads/images/gifs/funny-gifs747.gif
- La scena "a luci rosse" nella vasca da bagno >>>>> :
- "A quel punto Orlando si ferma e si rimette a sedere dalla parte opposta della vasca.": http://media.giphy.com/media/XL2PqYwyU9tiU/giphy.gif
- "A un certo punto si mette seduto e dopo avermi sorriso ancora mi si butta addosso. Continuiamo a ridere e a scambiarci altri baci. "Ti amo, piccola stronza", mi sussurra per poi addormentarsi sopra di me.": http://collegetimes.com/wp-content/uploads/2014/03/Im-So-Happy-Right-Now-Reaction-Gif.gif
- "Anche se ho paura...questo non significa che non ti voglia anch’io." [...] "Se hai paura, ti aiuterò a sconfiggerla. Fatti guidare da me", le dico sfiorando il suo viso con il mio. Sembra stia per cedere. Eccola aprire bocca per dirmi qualcosa." >>> OMG FORSE QUESTA E' LA VOLTA BUONA *____*: http://it.eonline.com/eol_images/Entire_Site/2013820/rs_500x283-130920105559-tumblr_inline_mpa4kbdHUG1qz4rgp.gif
- " "Orlando!”, sentiamo una voce nel corridoio, “ se ti senti male posso venire a farti un massaggio. Avanti apri! E’ da molto che non passiamo una serata insieme, amore". " >>> CHE PALLE: https://p.gr-assets.com/540x540/fit/hostedimages/1380434611/877427.gif
- DURANTE TUTTA LA LITIGATA: https://p.gr-assets.com/540x540/fit/hostedimages/1385045666/7056455.gif
L'ultima frase mi ha uccisa.
Dopo tutto ciò, come mi sentirò adesso?
Semplicemente, così:
E così:
E anche così:
Ma pure così:
Eh, anche in questo modo:
Ma la reazione "PIU'PIU'PIU'" è stata questa:

Scusami per tutti questi scleri, con qualcuno dovevo pur sfogarmi :'''')
Aspetto con ansia (Ripeto: CON ANSIA. CON ANSIA. CON ANSIA. TAAANTA ANSIA.) il prossimo, sperando che le cose vadano meglio.

Addio, vado a morire nei miei feels *saluta con la mano*
_Lauretta
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 01:02 am)

08/08/14, ore 20:28

Bellissimo anke questo capy... stava andando tutto beeeneee cavolo .. a me è dispiaciuto un sacco di quello che è successo ... .:( spero che le cose migliorino... :( :( comunqueee continua a aggiornareeeee è una storia da dipendenzaaa :) :) :) kiss ;)

08/08/14, ore 18:41

Nooooo stava andando tutto bene!!!!!! Orlando lascia Gwineth! Chissene frega che peter non vuole ahahahaha accidenti adesso torneranno ad odiarsi!

08/08/14, ore 16:29

Bello bello bello !! Finalmente si sta lasciando andare un po' questa qui ;) non so proprio cosa aspetti ;))) bellissimo capitolo ! Lo Aspetto sempre con ansia !! Brava :)

08/08/14, ore 15:55

Ah! Cazzalora! Quante emozioni e colpi di scena in questo capitolo,
la mia scena preferita quella finale, carica di tristezza, odio e perfino amore
Il migliore del capitolo Orlando!
Il peggiore Gwyneth
E non so più cosa aspettarmi adesso! Quindi fai tu perché sono confusa... alla prossima,
By Sara ;-) ♥

08/08/14, ore 15:42

EVVIVA I MIEI CAGNOLINI. Caso chiuso.
Giuro che un giorno o l'altro te li sguinzaglierò contro!!!!
Comunque,baby,bel capitolo. Me piasa,ce piasa!
Diamoci da fare nel prossimo eh! u.u

06/08/14, ore 12:47

Waaooo questo capy da ....dipendenzaaa è veramente ...FANTASTICOOO :) non c'è una parte del capitolo che preferisco perché è tutto. ...wao. Ti faccio i miei complimenti e...mi raccomando continua a aggiornare :)
Kiss

25/07/14, ore 12:02

Che bellissimo capitolo!!!!!!! Finalmente si sono detti "ti amo"!!!! La mia scena preferita è quando Orlando le dice che la ama mentre è in ospedale! Parole così dolci guariscono immediatamente! Romeo e Giulietta???? Awwwwwwww che bello!!!! Infatti avevo letto la notizia!!

25/07/14, ore 09:21

* piange per la dolcezza del capitolo *...
Semplicemente stupendo, ma ovviamente non può filare tutto liscio... c'è ancora Gwyneth in mezzo! ! Quanto la odio!
Vabbe alla prossima ♥

25/07/14, ore 03:44

ODDIO MIO QUESTO CAPITOLO È STATO COSÌ PERFETTO E SEMPLICEMENTE JMGDMWFUGPMJ *______*
No, ma seriamente, questo capitolo è da diabete! Tra la scena iniziale al lago, le dichiarazioni costanti in ospedale e quella finale in albergo... non so quale sia stato l'elemento più zuccheroso (anche se di mezzo c'è il dolore di tutti per l'incidente)!
Comunque la parte in cui dovevano girare la scena sulla barca è stata fortissima: lei che: "Vai, Pete siamo pronti!!" e lui invece che: "Non ancora!"; oppure quella cosa delle regole che anche senza saperlo avevano detto le stesse cose all'infermiera, ahahahah sti due mi fanno sempre morire :'')
Ma vogliamo parlare di Lee ed Emma? Aww, sono bellissimi insieme secondo me *-*
Ah. e visto che sono in tema: il migliore del capitolo? Decisamente Lee! Se non ci fosse lui molto probabilmente il già alto numero di cazzate fatte da Orlando sarebbe all'incirca il doppio.Tocca farlo Santo, io l'ho detto!
... E poi c'é "l'amabile" Gwyneth. Solo due fantastiche paroline: CHE. PALLE.
E dai che non se ne può più di quella stregaccia! Cretino di un Orlando (sempre con affetto, eh Orlie), muoviti a mollarla, che cavolo!
Poi, secondo me le scene più belle sono state quella in cui Scarlett sì é risvegliata, perché é stata a dir poco comica e anche "quella del reggiseno", visto che l'hai resa sia ironica che romantica al tempo stesso.
E niente, penso di aver finito qua di sputar fuori cavolate e scleri preoccupanti (anzi, che oggi non ho neanche sclerato abbastanza, ma giusto perché ho sonno).
Ah, ecco cosa: il musical della prossima settimana! Io al 90% sono sicura di poterci andare con una mia amica, ma sai no? Come hai detto tu, la sfiga colpisce sempre, quindi meglio non cantare vittoria finché non sarò seduta comodamente davanti al maxi schermo (© Fatti o riferimenti alla fanfiction "Dammi solo una ragione" riguardo il tema de "La Sfiga Dellaggente" sono puramente casuali).
Mi dispiace che tu non possa andarci, magari però prossimamente uscirà lo streaming per vederlo in Internet, speriamo.
Ok, ora ho davvero finito (tutto dal telefono, eh! Sono proprio una fenomena *si da il cinque da sola*)
E sono le ore... *controlla* 03:45.
Mh, questo vuol dire che per scrivere questo papiro ho impiegato all'incirca un'ora (o poco più).
Dovrebbero darmi un premio Oscar (o qualunque altro) per questa recensione.
PERCHÉ IO PUÒ.
V.V
Allora, al prossimo chappy (SANTO CIELO FAGLIELO FARE,PORCA MISERIA QUANTO
LI/CI STAI FACENDO PENARE ¢______¢)!

_Lauretta

23/07/14, ore 19:39

finalmente scarlett si decideeeeee.

AAAAAALLELUJA.
AAAAAAAAAAAAAAAALLELUJA.
ALELUJALLELUJAA.

baaast.

GLIELO HA DETTO, FINALMENTE.
OH. MANCA POCO.
MANCA POCHISSIMO.

OLE' O LE O LE OLAAAA E FACCELA VEDEE' E FACCELA TOCCAAA'.

basta,sto sclerando di brutto, ma io aspetto questo momento da un'eternità quindi sono giustificata v.v

-allaprossima-

22/07/14, ore 13:59

la storia inizia a piacermi sempre piu', aspetto con ansia il prossimo capitolo. ps amo il modo in cui scrivi

22/07/14, ore 07:49

Stupido alcool... se Scarlett non avesse bevuto a quest'ora chissà che cosa stavano facendo... vabbe, almeno gli ha detto che lo ama! Finalmente!!! É stato tolto un peso dal mio stomaco... alla prossima <3

20/07/14, ore 01:38

Ciauuu :3
O mamma mia, ma stiamo già al capitolo 19? Come passa il tempo!
Dunque: ho adorato letteralmente l'ultima parte, la scena del lago, e soprattutto il modo in cui lei sia riuscita dirgli finalmente quelle
paroline tanto importanti.
È stata tipo perfetta.
Però devo anche dire una cosa
che ho pensato durante tutta la
lettura del capitolo: Orlando, sei davvero un idiota ('idiota' per non usare altri termini...)!
Insomma, ha avuto sul serio un atteggiamento da bambino, mi ha dato un sacco fastidio. Ok che lei di errori ne abbia fatti, e anche tanti, però lui non è stato mica da meno stavolta!
Va bè, io l'ho sempre detto che sono due pazzi deficienti u.u

19/07/14, ore 18:35

Babba mia babba miaaaa!!! Ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano e complimenti e urlo di gioa:" Finalmente Scarlet si é data una mossaaaaaaa".... Tra un po' stavo mandando una lettera a orla con scritto: orlando prepara il giorno delle nozze e preparati che il lieto evento é vicinoooo" me lo stai facendo soffrire sto cucciolo:-p.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyy ps: ti prego fai cadere gwinneth in una vasca di fango, così si leva dalle balle