Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

19/07/14, ore 12:32

Le cose stavano andando bene!!!!!! Accidenti alla Gwineth. Immaginavo una scena del genere nel pub! Per fortuna Orlando e Lee le hanno seguite. Evviva !! Scarlett gliel'ha detto,però ha ragione Orlando a volerlo fare quando lei non è ubriaca.

19/07/14, ore 11:41

Finalmente ha detto quelle due paroline ahah pensavo che non arrivasse più questo momento

17/07/14, ore 10:28

Scusa, in realtà non riesco a commentare questo capitolo, non perchè sia brutto eh...ma sono ancora impastoiata alla scena della doccia nel precedente capitolo, ahem.

16/07/14, ore 23:59

Eccomi di nuovo qua a romperti le scatole con le mie mega recensioni!
Essendo arrivate ormai al capitolo 18 di questa fanfiction, so per certo che fra tutti questo è stato il mio preferito.
A parte il fatto che l'ho letto "in tempo reale", cioè due minuti dopo che tu hai postato (cioè all'incirca alle due di notte. Sì, sono pazza, lo so), ma mi è piaciuto davvero un casino... molto più del solito!
Tutto questo perché penso che sia stato un capitolo abbastanza "serio". Certo, la solita vena comica che inserisci nelle tue fanfiction non è mancata, ma nel complesso il capitolo secondo me rappresenta un profondo e importante cambiamento per la storia: adesso tocca a Scarlett. Tocca a lei "andarlo a prendere". Ecco, quella cosa non l'ho mica tanto capita, cioè, ci sono rimasta un pò a pensare. Io la interpreto con il fatto che adesso è LEI che deve dimostrare il suo amore ad Orlando, altrimenti nada de nada. Almeno io la penso così, poi bho, vedremo.
Anyway, ripercorrendo questo chappy fantastico:
- "Brad e Angelina mi guardano in modo strano. Gli faccio così pena che vorrebbero adottarmi di sicuro."... ma LOOOOOL!! Sono quasi morta dal ridere quando l'ho letto ahahahahah XDD
- Mi è piaciuta molto sia la scena in cui Peter (qualcuno faccia santo quell'uomo, ché senza di lui non si andava proprio avanti! C'è sempre l'idea di fare la statua, se ti interessa, eh...) ha "rivelato" ad Orlando che lui stesso era Roland, sia quella in cui il nostro amato Sherlock Holmes (della serie: "Ma come cavolo hai fatto a non capirlo prima, genio?!")si è messo a leggere quel dannato articolo ed ha capito veramente che la ragazza era stata da sempre completamente innamorata di lui. E' stata così carina e commovente :'')
- Orlando che picchia John >>>>>> Io che urlo mentalmente: "BOTTE, BOTTE, BOTTE, BOTTE!!" e "GO, ORLANDO, GOOOO!!"
- Il "raduno" a casa di Eileen è stato il top. Una delle parti migliori! Per non parlare poi di questo: “Orlando”, lo richiama Brad, “hai detto …da domani, benedetto ragazzo! DA DOMANI” AHAHAHAHA, Brad, fattelo dire, sei un mito :')
Insomma, già lo sai: tutto perfetto.
Aspetto il prossimo ^-^
Ciao ciao,
_Lauretta

16/07/14, ore 12:14

mmm...ho capito solo che Brad e Angelina.vogliono addottare Orlando! Sto.ancora ridendo! per il resto saró confusa io ma mi.son persa....mi sa che dovró aspettare il prossimo capitoli per vedere svelato l' arcano!

16/07/14, ore 12:03

Ciaooooo:D che bel capitolo!!!!! Dopo quello che ha fatto John pensavo che Scarlett non gli avrebbe mai più parlato!!! Sono molto contenta!! Dai Scarlett vai da Orlando!!! Siamo tutti con te! <3 <3

16/07/14, ore 11:26

Punto uno... la storia é fantastica come sempre
Punto due... mi sono messa a ridere, e non so il perché, quando il cast é andato a trovare Scarlett
Punto tre... se ci voleva Jhon per far capire ad Orlando che Scarlett lo ama veramente, che sia benedetto quel ragazzo!
Punto quattro... non ho capito cosa volesse dire Orlando con il ' vienimi a cercare' ma lo scoprirò presto...
Continua così !!! Sei fantastica <3
Alla prossima :-*

14/07/14, ore 20:05

OKAY.

intanto chiedo scusa se non ho recensito per un paio di capitoli, ho avuto dei problemi.

CHE CASINO.
CHE PORCA MERDA DI CASINO.

IO UCCIDO SCARLETT.

in questo capitolo era sicuro come il sole che tramonta ad ovest che ci davano dentro e invece:

ORLANDO E' UBRIACO QUINDI E' STANCO.

POI SI CI METTE L'ALTRA CON L'ORGOGLIO.

ORLANDO CHE SI FA PIPPE MENTALI A FINE CAPITOLO.

RIPETO: CHE PORCA TROIA MERDA DI CASINO.

12/07/14, ore 16:03

Spero tanto per il bene di tutti che John,il nostro carissimo John che abbia detto una bugia a Scarlatti facendole credere di essere andata a letto con lui....lo spero vivamente per il bene delle persone che mi circondano perché altrimenti le uccido....comunque mi sono appassionata di questa FF...stupenda.
Al prossimo capitolo
:* :*

12/07/14, ore 01:50

OH, SANTI DIO, GESU', GIUSEPPE, MARIA, PIETRO, PAOLO (... + APOSTOLI MANCANTI) E TUTTI I VALAR DELLA TERRA DI MEZZO!!!
NO, MA DICO: PER CASO VUOI FARCI MORIRE TUTTE DI CREPACUORE?!!
No, perché io qui, con questa situazione, da un giorno all'altro ci lascio la pelle, eh. Tutte le volte che leggo un nuovo capitolo è una tortura per il mio povero cuore! Non ci riesco a leggere di loro due che litigano in continuazione, e poi due minuti dopo si baciano, ma ancora dopo bisticciano di nuovo... è snervante!
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di smettere di seguire questa fanfic... no, nevvero, è una gran cavolata XD. Perché sappi che ormai questa storiella è diventata la mia dipendenza e mi ci sono pure affezionata parecchio v.v
Cooooooomunque, ora comincio con la vera recensione.
Cerchiamo di andare per punti, perché ne ho tante di cose da dire ahahahah :'')
Allora:
- John. Sai che fine deve fare John? Io sì!
Secondo me John deve essere licenziato in tronco e mandato a lavorare in una fattoria in Svervegia (?), a pulire i culi dei maiali e la cacca dei cavalli. E così sono anche troppo buona.
- Scarlett e Orlando. Questi due deficienti patentati IN TEORIA solo una cosa hanno da fare, solo una: dirsi "ti amo". E stop! Dovrebbero smettere di pensare a tutto il resto (John, Gwineth ecc.) e dirsi a vicenda quelle due paroline, così che io possa fangirlare su di loro come se non esistesse un domani. SOLO QUESTO, DANNAZIONE. *sbatte la testa contro il muro*, *ahia*.
- Lee, Emma, Pete (che mi fa morire dalle risate ogni volta XD), Eileen&Company. Dovremmo fargli una statua, tutta dedicata a loro. Che ne dici? Sì, dai, io la vedo bene! Con su scritto: "dedicata a tutti i poveri personaggi di 'Innamorarsi a Hollywood' (elenco dei nomi, con tanto di cognomi e secondi/terzi nomi, così riesco anche a farla sembrare più seria, la cosa) che hanno dovuto sopportare continuamente le crisi isteriche dei due protagonisti, Orlando Jonathan Blanchard Bloom e Scarlett (... emh... ma ce l'ha Scarlett un cognome...? Cioè, è stato mai specificato? Non mi ricordo mica ://), tanto belli ma anche tanto scemi da non capire a pieno il loro amore reciproco" E' perfetta! :D
Anyway, spero che nel prossimo chappy si risolva almeno qualcosina fra quei due (*una vocina nella mia testa, mi dice: "ma anche no. Non ci sperare per niente, le cose possono solo che peggiorare."*).
Allora, alla prossima (spero presto) ^-^
Baci,
Lauretta

11/07/14, ore 23:20

Accidenti che casino!!!!! John vai a quel paese ahahahahaha E poi... Va a letto con Scarlett!!!! Che nervoso che mi fa venire questo John! Mi sa che oltre Orlando,ne vedrà delle belle anche con Scarlett Ahahaha Baci <3 continua presto;)

11/07/14, ore 20:05

scarlett ma tutta questa ingenuità da dove è saltata fuori? quando parla di orlando va in corto circuito, anzi non smetti piu' di parlare ahah comunque bel finale, aspetto con ansia il prossimo :)

11/07/14, ore 19:43

Ho sempre saputo che quel John era un poco di buono... cmq ora tocca a Scarlett e a Orlando sistemare tutto... non oso pensare alla Paltrow quando leggerà questo articolo... diventerà verde d'invidia e rossa di rabbia... ce ne saranno davvero delle belle da vedere... e leggendo ogni volta un capitolo mi innamoro sempre di più di Orlando Fiorellino... continua così... a presto ♥

11/07/14, ore 19:35

Dimmi la veritá....sei sadica?????:-)perchè secondo me ti diverti pure a creare situazioni.cosi incasinate! Tra lei e lui nn.so chi mi fa piú pena e piú rabbia! se adesso Orlando nn capisce la verítá e Scarlett nn la ammette io....io....arghhhh! cmq ti perdono ...per stavolta! :-)

11/07/14, ore 13:18

Oooooooooooo finalmenteeeeeee, non sai da quanto aspettavo questo momento <3
Ti voglio bene....ma ora ci sarà qualche problema... alla prossima :-*