Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

11/07/14, ore 13:15

Scusa se non ho recensito prima il capitolo ma non ho avuto molta connessione ultimamente... comunque... ho sempre intuito che Scarlett era un po'... come dire...va be... credo che hai capito... comunque, il capitolo é sempre molto travolgente e appassionante... aggiorna presto mi raccomando <3

08/07/14, ore 19:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ecco qual è stata la mia reazione alla fine del capitolo (ma in generale, ho avuto questa faccia durante tutta la lettura, uno shock continuo insomma): http://cdn.blogosfere.it/nuvoleparlanti/images/tumblr_inline_mkskco1MMx1qz4rgp-anteprima-400x179-912310.gif
Cioè, io non riesco a capacitarmi di tutto quello che è successo... insomma: lui la bacia perché non ce la faceva più (e comunque anche lei voleva baciarlo), ma poi lei lo prende a schiaffi - e a morsi - e ci può stare, perché comunque lui si era appena impegnato ufficialmente con Gwineth (Off topic: Orlando, scusa se te lo dico, ma sei un coglione, oh).
Però, cavolo! Lei sa di amarlo e lui sa di amarla... cosa c'è di più semplice! La smettessero di fare giochetti per farsi ingelosire a vicenda o cose così! E poi, possibile che Scarlett non abbia capito ancora che Orlando la ama?
O mamma mia, stavo tipo morendo si risate qui XD: ' "Coraggio, amico. E’ un CASINO totale, è vero. Ma riuscirete a uscirne fuori, ne sono certo". Lo guardo raggiante, "lo credi davvero?". Brad mi sorride, "no". '
E Flynn è davvero un bambino prodigio, si sappia u.u
Ti giuro che quando ho letto che Scarlett aveva deciso di uscire con John e che lui l'aveva portata in un pub mi sono dovuta bloccare perché avevo previsto più o meno il seguito. SONO ANDATI A LETTO INSIEME.
E IO MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI CREDERCI.
NO. NO. NO.
Ah, e ritiro subito tutto quello che ho detto su John l'altra volta (non ricordo quando): non mi fa più un pò pena; mi fa schifo, orrore. Lo odio con tutto il mio cuore. Spero per lui che abbia detto una cazzata, ma ne dubito.
Sento tutto come se ci fossi anche io nella storia e quindi tutta questa situazione è stressante, sul serio. *sospira*
Immagino che saranno i 2 giorni più lunghi della mia vita, eh.

08/07/14, ore 18:48

io sono sempre piu' scioccata, scarlett io non la capisco cioè boh curatela e spero vivamente che john abbia mentito!!

08/07/14, ore 13:45

Ecco...cioè. Io Scarlett la capisco sempre meno. 15 capitoli per un bacio, solo un bacio, all'uomo che ama, e poi basta una nottata con un pò di alcool a farla finire a letto con un altro??? Per la prima volta??? Io spero tanto che non sia vero, che John abbia mentito, altrimenti la ragazza ha davvero un problema di bipolarismo! Grazie per l'aggiornamento.

08/07/14, ore 12:17

Ciaooooo:D Flynn ha capito davvero tutto!!! Troppo divertente la scena in cui dice che è una strega ahahahahaha Scarlett non pensavo avessi fatto una cosa del genere! Oddio chissà come la prende Orlando!!!! Baci <3 <3

08/07/14, ore 08:43

o mammasantissima! o mammasantissima....hai presente quando stai ascoltando una canzone bellissima e il disco salta e la musica sparisce e senti solo uno stridere fastidisio? ecco...sembra la colonna sonora di questo cqpitolo...sigh..io triste:-(

07/07/14, ore 13:42

Applause for orli e scarly!!!!!! Dopo tanto patire, è arrivato l agognato bacio e finalmente orlando smette di fare casini in giro per conquistare sta benedetta ragazza. Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano, purtroppo a causa degli esami, mi assentata da continuare a leggere ff e giuro che questa ff mi sta coinvolgendo in modo tale che sembra di viverla direttamente la storia.  Mi hai fatto un pó penare, cavoli, sto bacio sembrava un miraggiooooo.. Continua così che stai andando alla grandissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto carissimaaaa

06/07/14, ore 17:53

OH MIO DIOOOOOO, ANCORA NON CI CREDOOO O.O
SI SONO BACIATI *_______*
E non si sono 'solo baciati', perché quella scena esprimeva un milione di sentimenti diversi ed è stata troppo bella <3
Mi sono emozionata per fino io che leggevo solamente, pensa un pò.
Questo capitolo è stato semplicemente perfetto.
Per non parlare poi della parte in cui sono rimasti chiusi negli studi e hanno deciso di 'ricominciare da capo': è stata afhgrunolwnblas *--*, capito, no? XD
Non dico altro perchè altrimenti ripeterei sempre le stesse cose fino allo sfinimento, quindi preferisco di no XD
Davvero, fantastico.

05/07/14, ore 21:33

*suonano le campane a festa* siii! ce l'han fatta! certo, non è che sia quel bacio super romantico, ma apprezziamo comunque! xD non oso immaginare la reazione di Gwineth. E di sicuro la piccola Scarlett vorrà una spiegazione da Orlando di tutta la questione fidanzamento e di cosa intenda fare con lei

Meraviglioso gruppo Brad, Chris&Chris, Lee! solo Orlando non si accorge di come stanno le cose, poveri loro e poveri noi che dobbiamo sopportarlo xD

Bellissima fan fiction, ti faccio i miei complimenti! Baci e alla prossima!

05/07/14, ore 13:53

non poteva accadere in un momento miglioree. finalmente ce l'hanno fatta e non poteva essere migliore di così

05/07/14, ore 11:19

Ciaoooo Orlando sei proprio un deficiente eh. Questi maschi... E andiamo che le cose si stavano risolvendo!!!

05/07/14, ore 09:26

alleluia! alleluia! dopo.15 capitoli finalmente un.bacio!!! .....e adesso sono proprio curiosa di vedere la reazione della bionda.strega...secondo me da di matto!! alla prossima!

05/07/14, ore 09:21

Due parole.... ERA ORA!!!
Mi hai fatta disperare per chissà quanto tempo....e ammettilo,ti sei anche divertita eh?
Sei una donna crudele,spregevole e senza cuore!
Ma bando alle ciancie.....è bellissimo,finalmente un bacio degno della storia. Finalmente!
Ora basta...meglio che la pianto qui e continuo a torturarti per messaggi. u.u

03/07/14, ore 19:42

Ciauuu ;33
Una domanda semplicissima: MA QUANDO CAVOLO SI BACERANNO QUESTI DUE??!! E daaaaaaaii, qui siamo tutte gasatissime e non vediamo l'ora di leggere quel bacio fra Scarlett e Orlando!!
Emma e Lee? Strana coppia (non che Orlando e Scarlett siano normali, eh XD), ma mi piacciono *pollice in su*.
Aggiornare ogni due giorni? Mmmmh... SIIIIIIIIIIIII, SAREBBE FANTASTICHERRIMO (?), STUPENDO, UN SOGNOOO!!
Tanto per farti capire il mio stato d'animo, ecco un Neymar (in modalità "Dance") che lo esprime al posto mio: http://cdn.gifbay.com/2013/06/neymar_dance-58719.gif
Comunque, anche se sono convintissima che Scarlett debba stare con Orlie (<3), sto cominciando a provare una leggera pena per quel poraccio di John, si sappia XD

Quoto KyraPotteredirectioner! Aggiornamenti EVERYWHERE *---*
Però immagino che "La Figlia della Foresta" la riprenderai proprio quando uscirà "Lo Hobbit - La Battaglia dei Cinque Eserciti", vero?
Quindi, ce ne vuole di tempo prima di dicembre, anche se il trailer dovrebbe essere fra tipo una ventina di giorni.
Va bè, ma tanto la mia fanfiction preferita è appunto "Innamorarsi a Hollywood" u.u
Alloooora, penso di aver detto tutto, più o meno XD
Al prossimo capitolo (*urla battendo le mani "Bacio! Bacio! Bacio!*)!
^-^

03/07/14, ore 15:15

Questo capitolo è davvero un dolore.. Io sto soffrendo... Finchè non si baciano io non mi daró pace. Questo nupvo incontro tra orlando e scarlett... Beh che dire.. Pensavo che lei ce l avrebbe fatta invece niente. Non mi resta che santificare e benedire emma ed orlando che origlia. Non vedo l ora di leggere il seguito. Ciaoo