Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

13/03/15, ore 13:14

Ohhhhhh grazie a quei bambini Scarlett ha capito che deve tenersi il bambino *_* Non c'è niente di più bello che essere mamma.. Anche se un figlio dovrebbe nascere dall'amore,non dalla violenza. Perché non si vuole sposare?? Lo capiremo nel prossimo capitolo. Non so dirti quanti capitoli.. Preferisco sia a sorpresa. La mia parte preferita è stata quando Orlando la porta in quel posto buio e le dice "la mia vita era così " finché è arrivata Scarlett *_* *_* Baci <3 Pritibi

12/03/15, ore 12:46

OH MIO DIO STA SUCCEDENDO TUTTO COSÌ VELOCE. lei scappa. Lui la segue. Litigano. Si rincontrano. quello vuole uccidere l'altro. Lei lo ferma nuda. Fanno l'amore. Lei vuole abortire. IO BHO.

06/03/15, ore 19:06

Tutto mi sarei aspettata tranne che scarlett si rifugiasse in un convento per due giorni e andasse in giro vestita da suora!! La parte finale è stata qualcosa di incredibile... A partire dall "orlando furioso" fino alla trovata geniale di scarl!

06/03/15, ore 16:51

Ciaooo:D Ahahaha ho riso come una Matta quando Orlando la vede nel convento! Ahahahaha Per fortuna Scarlett glielo ha detto! Le bugie non vanno da nessuna parte! Comprendo la rabbia di Orlando ma sarebbe stato peggio se lui non lo avesse saputo. Ma basta poi fare l'esito del Dna! Aspetta Scarlett! Così potrai vedere se il figlio è di John o Orlando. Io penso che sia di Orlando. No non abortire :( Baci <3 Pritibi

06/03/15, ore 15:31

O mammaaaa
tutto è partito con un bacio... poi un .."sei uno stronzo" e poi un .."amami"

Cristo che capitolo *-*
Orlando è. ... wao cioè è altamente tenero *-* *-* *-* *-* *-*
sto bambino fa già tribulare prima di essere nato.. io spero sia di Orlando dai.. ma ora che vuole abortire.. dio.. non ci voglio pensare
amo le scene d amore tra di loro sono così. ....così. ..PIENE D'AMOOOORE aahah
Amo scarl e orlando entrambi allo stesso modo.. mi mancherà l'odissea quando finirà

Beh insomma.. quest'oggi niente scleri
alla prossima
by niki

02/03/15, ore 10:32

O mio dio, è bellissima davvero, e spero tanto di sapere come va a finire. Scrivi da dio, sei davvero brava ed è già la seconda da o terza ff che leggo tua ahah
Alla prossima
Elena:)

27/02/15, ore 17:13

Noo eileeen non me l aspettavo!! Sei crudere... È morta per salvarlo, che tristezzaaa! E poi quando orlando si è risvegliato ed ha finto di non ricordarsi chi fosse scarlett aaaah che colpo che m è presooo!!! E PER FINIRE SE IL FIGLIO NON È DI ORLANDO PROPONGO UN SUICIDIO DI MASSAAA

27/02/15, ore 16:17

...un momento..
per prima cosa mettiamo in chiaro due cose
1) il bambino è di Orlando e non di John. ..... però. ..magari orlando non sa di quello che è successo con johnn... e scarlet si.. però capisci che ....chee......bbasta basta non so che dire..ssono rimasta.................ttipo. ....ooddio....

2) orlando è *-* *-* *-*

3) mi dispiace per eillen :( però è la vita quindi... vaaaaa beh

non oso immaginare come vada........

Alla prossima
by niki

27/02/15, ore 14:54

CiAooooo:D Nooooo non ci credo!! Eileen è morta! Dopo tutto quello che ha fatto per loro!!! Era come una madre!!!!! E povero poliziotto! Così giovane anche lui! John,marcisci in carcere!!!! Per fortuna Orlando e Scarlett stanno bene! Ahahah l'infermiera Ahahaha l'hanno fatta diventare matta! Eh l'amore!! :) Spero non sia incinta di John!!!! Ti prego no!! Baci <3 Continua presto Pritibi

27/02/15, ore 14:25

Non ci credo, Eileen è morta... Oddio. Non ci credo. Aaaah. E poi Scarlett che aspetta un bambino, aiuto, cioè sarà di John? No ma dai, davvero? Aiutoooo. Spero aggiorni presto! Aw.

20/02/15, ore 21:24

Ci sono state un sacco di battute che mi hanno fatto morire dal ridere ahah tipo la sterzata di Leo e le minacce che ha fatto scarlett agli invitati ahaha ma l ultima parte é stata SCIOCCATE!!! SEI UNA PAZZAA, peggio di scarl!!! Secondo me è Alex a morire e se è così scarl non se lo perdonerà mai!! Cazzo non puó sopportare altro dolore!! Muoviti ad aggiornareee😫😫😫

20/02/15, ore 16:26

Allora........ okay parliamone....
io faccio una strageeeeeeeeeeeee
basta niente più mi spaventa ormai il mio cuore immensamente e infinitamente debole si è abituato....

Non sto nemmeno qui a minacciarti perché non avrebbe alcun senso... il tuo cervello vaga e fa quello che vuole quindi risparmierò ogni minaccia ogni tipo di... STOKKERAGGIO(?)... tanto so che sarebbe inutile

il capy è molto bello e molto...

Lungooo!!!!!!

Ho impiegato un'ora a leggerlooo!!!

Bene comunque è valsa la pena..

Mmm allora.. commento col dire...
1) POVERO CRISTO DI ORLANDO MA PORCA DI QUELLA * BIP*
MA COM'È POSSIBILE * BIP* ?
MA * BIP BIP BIP*
no aspetta.... sti BIP mi fanno sentire potente u.u
.....noo....aaspe...dov'erro rimasta?
ah si allora..

2) quando riuscirà scarl a stare con Orlando. .?
Lo scopriremo nella prossima puntata di....

" BEAUTIFUL, SCARLET E ORLANDO RIUSCIRANNO A AVERE UN PÒ DI PACE , CRISTO?"

3) adesso voglio proprio vedere come fai a venire fuori da questo casino ahahaha

4) sono rimasta senza parole per la tua crudeltà

5) devo andare a studiare Marco Aurelio ma credo che continuerò a pensare a scarl e Orlando e al seguito

6) mi auto fanculizzo e alla prossima

Kiss niki ^-^

20/02/15, ore 16:17

Ciaoooooo :D
Mi hai tenuto col fiato sospeso!!!! Che bello! Emma e Lee si sono rimessi insieme!
Orlando e Scarlett,nonostante le loro discussioni,sono una coppia perfetta!! Si
Amano stra tanto! E veramente!
Questo john!!! Che sberle!!!!! Chissà se si è suicidato o la polizia gli ha sparato. Oppure ha sparato a Orlando???
Baci <3
Sempre molto bella la tua storia.
Pritibi
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 04:19 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 04:20 pm)

20/02/15, ore 07:24

Non mi dire che John ha sparato a Scarlett ma Orlando si è messo davanti per proteggerla, ti prego no. Non posso aspettare ancora una settimana per l'altro capitolo. Cioè io ora piango aaaaaah.

15/02/15, ore 21:01

OH CRISTO. ADESSO CHE SUCCEDERÀ? Aggiorna al più presto perche sarò con il fiato sospeso fino ad allora.STA COPPIA CE L'HA UN PÒ DI PACE?porelli. Scarl mi fa troppa pena :c #mainagoia oh.