Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

21/04/14, ore 11:11

ahhhhh ma daiiiiiiiii!!! me sto a rosicá tutte le unghie mani braccia....per quanto resisterlá sta benedetta ragazza??!! io avrei ceduto 4 capitoli fa cioè subito! ahahajah...ehhh ma poi lo bacerá o lo prenderá a schiaffi??? troppo forte e tu sei troppo brava! nn vedo l' ora di leggere il resto!!

21/04/14, ore 10:34

ho appena trovato la tua storia e.mi son già divorata 2 cap! la adoro! adoro scarlet e la storia.è divertentissima! adesso vado a divorarmi.gli altri.capitoli!

20/04/14, ore 02:34

E sempre più bella questa storia.. La trovo intrigante! Davvero.. Spero di leggere presto il seguito!!

20/04/14, ore 01:41

Wow ! Che bella complimenti .. Nn vedo l ora di leggere il seguito!

18/04/14, ore 23:10

Molto molto ma molto bella, complimenti sei veramente brava continua così!;)

17/04/14, ore 14:10

dopo un casino di giorni hai aggiornato...
bene, ora posso sclerare:

OMG OMG OMG OMG OMG.

SI STANNO PER BACIARE OwO
No, ok, tanto so che succederà qualcosa e non succederà un accipicchia di niente tra i due.
questo capitolo mi è piaciuto! certo, i fatti sono del tutto irreali, ma si tratta di una commedia romantica XD
MA QUANDO AGGIORNERAI THIS CRAZY LOVE?
mi manca Orlando e Rachel (?) credo si scrivi così.

cerca di aggiornare presto, ciao <3

14/04/14, ore 23:24

Davvero molto carina questa storia! Mi sta incuriosendo tantissimo! Poi questo finale di capitolo così carico di suspance...spero che arrivi presto il seguito! Ciao!!

14/04/14, ore 18:47

Ti adoro!!!!!!! :* anche in questo capitolo le cose si fanno molto interessanti:) sono curiosa dell'appuntamento... Ci andrà o non ci andrà:D

14/04/14, ore 15:59

Io li amo troppo insieme haha non metterci troppo a farli dichiarare! Nel fratempo anche questo John hahahaha oddio Orlando geloso...Bravissima come sempre! Al prossimo capitolo <3<3

05/04/14, ore 21:55

poveretto orlie AHHAHAHAAHHA
scarlett cara non gliela da :\
povero, mi faceva davvero pena :')

ma sinceramente, se io fossi in lei..nello stesso letto..con lui a torso nudo....e quel lui è ORLANDO BLOOM....

'NSOMMA.
questo capitolo mi è piaciuto, poi peter ha accettato di lavorare sulla storia di lei e orlie si è offerto per aiutare a montare il film nei migliori dei modi *^*^*

così piango, shippo troppo sta coppia ;3

alla prossima ;) e ottimo lavoro!

05/04/14, ore 19:00

IL CEFFONE. IL CEFFONE. Giuro ho riso come una demente. A parte questa parentesi idiota, la storia mi piace molto e si sta facendo interessante Voglio vedere quanto resisterá ancora Scarl hahah con tutto quel ben di dio a portata di mano. Un bacione <3

05/04/14, ore 16:48

Ciaooo:) sono contenta che ogni venerdì aggiorni:)
sai . . . ci sono tante scene bellissime e c'è proprio l'imbarazzo della scelta,ma mi ha colpito di più la proposta di Peter Jackson che le ha chiesto di essere il regista della sua storia:) ovviamente anche con lei e . . . Orlando! che non si decide proprio di lasciarla andare . . . io sono una ragazza chiacchierona ma tranquilla,e al posto di Scarlett mi innervosirei anche io con un cascamorto così ahahaha ma se fosse Orlando forse . . . ahahahaha
Bacioni <3 <3 <3

03/04/14, ore 00:04

io mi farei mettere volentieri le mani a dosso da Orlando!!! Lo amo e mi piace la tua storia, aggiornala presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!

29/03/14, ore 17:00

Grazie a te per le magnifiche storie che scrivi

29/03/14, ore 16:25

Ciaoooo sono molto contenta del tuo aggiornamento! Mmm amici-nemici che coppia!!!:D mamma mia se incontrassi peter jackson di persona sverrei... Ahahaha eh Scarlett, l'albergo in fiamme era un segno: dormire a casa di Orlando;) Mmmm Orlando in questa storia è proprio un casca morto non il ragazzo timido e dolce..:)