Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

10/02/15, ore 16:51

Ma che bambino adorabile!!!!! Amo da sempre i bambini!!!!! Sono contenta che Miranda la accetti.. Ma non vorrei sbagliarmi.. Forse miranda avrà in mente qualcos'altro.... Scarlett non essere gelosa di ochette che ci provano sempre con Orlando!! Perché ti ama!!!! Oddio John è tornato!!!!! Si vendicherà di brutto! Sono stra curiosa. Continua Baci <3 Pritibi

10/02/15, ore 15:12

Noooo edddddaaaaaiiii eeeddaaai!!!
ma john deve morire prima o poiiiii!!! Che cavolo tra un pò finisce beautiful, arrivano gli alieni c'è la fine del mondo, crepiamo tutti e sto stronzo è ancora vivo! Ma ufffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa peroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
allora
1) i soprannomi di leo fanno scassare dal ridere ahahaha oddio quando ho letto.. cavalla.. ero tipo..

" ma mi stai pigliando x il culo?"
giuro che dopo un attimo di esitazione sono scoppiata a ridere
2) sta cosa che scarl non riesce a andare con Orlando perché si ricorda di john non mi piace.. nono x niente
3) flynn è più sveglio del padre
4) la pace con Miranda. .. deve essere una data da inserire nella storia del 2015
5) sta cosa della ex ex ex di orlando non mi piace.. sta ragazza si deve levare punto e basta.
6) la cosa dei regali e della torta è stata *-* *-* *-* *-*
7) sono curiosissima di sapere come muore john u.u perché muore u.u
8) riprendo il punto 1,2,3,4,5,6,7 per arrivare poi al punto 8 che alla fine sarebbe il risultato di tutti i punti + l'amore di Orlando e scarl ...diviso 2...

No aspetta non ci azzecca un tubo.. e nemmeno il tubo ci azzecca un tubo...e quindi otteniamo un cubo alla seconda

No basta ... è la pioggia che mi ha dato alla testa.

ho finito di sclerare e sparare cazzate quiiiiindiiii
alla prossima

By niki ^-^
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 02:34 pm)

10/02/15, ore 15:07

mi è piaciuto tantissimo ma la scena migliore è il momento in cui si vedono in taxi, non capisco ma mi ha fatto ridere troppo forse perchè sono due matti da legare. ora la mia piu' grande pausa è che jhon si presenti agli oscar e faccia qualcosa di scandaloso, io comunque aspetto la sua morte

10/02/15, ore 09:59

Aaaaaaaa lo sapevo, John è una palla però. Madoooo che cosa brutta, se fai morire qualche personaggio io bho muoio. Poi non so perchè stavo pensando che John si metterà con Miranda solo per avere Scarlett e Miranda Orlando. Tipo faranno un piano o qualcosa del genere hahaha sto male. Spero che aggiornerai presto, sono ansiosa. Ciauuu

05/02/15, ore 19:50

LA TUA FF MI STA FACENDO IMPAZZIRE. Cavolo. È intrecciatissima, ma l'ho letta in due giorni. È troppo bella *-* però se quel viscido biondo torna a rompere..gli tiro un cuscino. Stupido biondo ossigenato.

02/02/15, ore 16:49

HAHAHAHA ODDIOOO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA LA BAMBINA NEL SUPERMERCATO MI HA FATTO MORIREE AHAHAHA
VEDI COME SI DIVENTA PERVERSE E NINFOMANI? Così u.u
si comincia a piccoli passi e poi... ehh... succede l'inevitabile e si diventa così u.u
Apparte l'enorme stima verso sta bambina devo dire che amo Flynn *-* *-* *-* *'* *-* io lo sposo u.u

OOOHHH FINALMENTE UN PÒ DI DOLCEZZAAAAAA!!!!!
sti due sono più tranquilli però uffa... orlando resta comunque un idiota... si dimentica di dire a scarlet che parte fra due ore..
no quell'uomo non sta bene..u.u

Orlando è ultra dolciosissimoooo awww è. ..è. ...è. ..... wao...

mutanda e le sue amiche mutandine non le sopportoo... fanno salire l'omicidio, il cristo, il nazismo e padre pio....

Alex...allora tesoro di mamma... devo dirti una cosa... te lo dico in modo delicato. ..

DEVI TOGLIERTI DALLE PALLE

giuro che è una sanguisuga quell'uomo "-.-
questo è il capy più dolcioooooso in assoluto...ed è così tenero tutto...

La chiamata finale scommetto che era di John... brutto stronzo adesso mi intrufolo nella ff e lo uccido io...
poi rapisco Orlando e lo porto via visto che scarlet ha detto che preferisce il bimbo piccolo u.u
in tempo di crisi si usa tutto MUAHAH

La cosa iniziale del kechup è stra bella * faccina maliziosa*
adesso spero che Orlando torni in fretta e ... che vada tutto bene per almeno due capitoli visto che con tutti sti colpi di scena in tutto ho perso 30 anni della mia vita preziosa.........
bene non so più che cazzate scrivere. ... quindiiiiiii..... credo che ho finito per ora...

Ahh! Il disegno è molto bello..*-*
ecco ora ho detto tuttttttooo... ^-^

La dipendenza da questa storia è ormai evidente quindi quando riesci aggiorna eh

Alla prossssiiiimaaaaaaaaaaaaa

By niki♡

02/02/15, ore 14:56

un capitolo abbastanza dolce ma SOPRATTUTTO CALMO ahaha miranda ancora non ha capito come vanno le cose idem alex (lo ODIO) . Finalmente quel dolce bimbo ha rivisto scarlett, a volte leggendo spero che sia lei sua madre in qualche modo (ok la smetto). povere perald, vale e eileen in queste due settimaneee waa aaaaaaah se jhon ricompare voglio che scarlett lo faccia violentare, lo uccida e sparga la sua carne all around the world. Bene, alla prossima !

02/02/15, ore 14:54

Ciaooooo che bello!!! Hai aggiornato!!!! Per me Orlando e Scarlett sono sempre dolcissimi!!! Ma molto di più per pervertiti ahahahahah Quanto sono odiose le amiche di Miranda... Ecco appunto.. Sono amiche di Miranda. Ma tanto c'è il nostro Flynn che la difende!!!!! Quella strana chiamata sarà stato John? Boh.. Continua presto:) Baci <3 Pritibi

02/02/15, ore 10:11

Bellissimoooo, ma John... Tornerà vero? Aaaaaaaah quel respiro inquietante muoio

24/01/15, ore 19:11

Awww 😍😍😍😍😍

Ma é stupendo *--*
Però ora confessa... Vomito e giri di testa... C'é qualcosa in piú di semplice stanchezza? (Lo scopriremo alla prossima puntata!)
Però seriamente... Sono cosí dolci ^.^
E Leo e Perald?!? AHUAHSAUHA sono fantastici 😂😂
Flynn, quel caro piccolo bimbetto carino! É dolcissimo...
(Mi rendo conto che sto ripetendo in continuazione le parole "dolce" e "carino" ... Mi sta venendo il diabete, ma fa niente)

Bellissimo capitolo Scarl!

Alla prossima 😘

24/01/15, ore 16:06

Mado che teneri Perald e Leo aw, cucciolini. Ma Orlando e Scarl sono ancora più teneri, awww. Allora se John ritorna di nuovo (e credo lo farà presto) io urlo, giuroooo. Madon lo odio. Spero che aggiorni presto, troppo bellaaaa.

24/01/15, ore 15:03

*APPLAUSI* e comuuuuuuunque finalmente orlando e scarlett sono insieme, mi dispiace però per i brutti ricordi che ha lei della violenza. sono rimasta scioccata dalle foto di jhon, un maniaco da oscar. a proposito di oscar leo finalmente ce l ha fatta, aaaaah prevedo cose emozionanti. NON VEDO L'ORA PER IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO, FAI INCONTRARE FLYNN E SCARLETT, POVERO BAMBINO

24/01/15, ore 14:53

*si alza e esulta come se non ci fosse un domanii... le campane suonano e tutto il mondo è in pace*
OHHH FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ooohhh maaaa cheeee tenereeeezzzzzaaaaaaaaaaaa!!!!!
ero arrivata a un certo punto che ormai non ci speravo più in questa coppia di idioti u.u
ma ...alla fin fine devo dire che li amo alla follia *-*
orlando è ultra super mega dolce ed è un tenero amabile coccoloso scemo idiota deficiente cucciolo d'uomo *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
questo capy è stato uno dei miei preferiti *-* ^-^ tutto l'insieme *-*
la dolcezza di Orlando e scarlet... le risate ahahaha per quanto può essere idiota da non riuscire a cucinaree ahahahahaha
leo è impacciato ahahaha ed è carinissimooo ahahahahahahahha

Basta basta basta la storia deve finire così *-* tutto bene e tutto apposto evvivaaaaaaa
bene... ora sono dell'idea che magari orlando è riuscito a farti essere meno crudele u.u anche se credo che questa calma durerà poco u.u

Beeeeneee benooone benino benettoo aspetto il prox capyyyy *-*
evviva evviva evvivaaa
kiss niki ^-^

24/01/15, ore 12:32

Capitolo stupendo e divertente!!!! Lee é troppo ganzo!!!!!:P Orlando che vuole bollire la pasta senza l' acqua é epico!!!!xD Non vedo l' ora che tu aggiorni!!!!:) Bacioni, Saty

24/01/15, ore 11:56

Oddio!!! John è libero!!!!! Oddio si vendicherà di brutto!!!!!!!!! Posso comprendere i genitori di Scarlett e Orlando però... Non è colpa loro! Pensavo che i problemi fossero finiti. Speriamo in bene dai. Baci <3 Pritibi