Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

03/07/14, ore 12:30

Scarlett é una deficente.
Orlando é un deficiente.
Peter sta diventando pazzo.
Mi sembra tutto apposto... no?
Comunque la storia é stupenda come sempre... ora devi mantenere la tua promessa, tra due giorni sarò di nuovo qui a recensire il capitolo 15 !!! Già sono ansiosa di vedere la fine della storia di Gwyneth e Orlando!!! E il bacio tra Scarlett e Orlando...Alla prossima :-*

03/07/14, ore 10:58

Beh, devo dire che, a questo punto, non ci capisco più niente. Non capisco Scarlett, più che altro. Mi sembra davvero assurdo: si piacciono, si amano, ma lei raggiunge picchi di ritrosia e scontrosità folli, e lui, insomma, Bloom, fuori le palle dai! Insomma, dopo tutti questi capitoli di tira e molla sempre più estremi, o arriva il bacio, o davvero non so!!! E non oso pensare quanti capitoli ci vorranno prima che finiscano a letto insieme, cioè, forse diventerò vecchia nell'attesa :-D.

03/07/14, ore 10:42

Ciaoooo:) Dunque... che schiaffone ha dato Scarlett a Orlando. Ma dai povero. Gwineth mi spiace ma te la sei cercata eh. Anche io forse avrei reagito così,come Scarlett. Povero tra tutti però è Peter ahahahaha prima o poi andrà davvero in ospedale per quanto lo fate disperare. Per fortuna Orlando era alla porta a origliare! Altrimenti le cose tra i due non sarebbero cambiate:D Baci <3 <3

03/07/14, ore 09:51

ma..ma...ma...sti uomini!!! cosa gli dice il cervello? sono un pó amareggiata dal.comportamento.di Orlando....e la paltrow o.come cavolo si scrive inizia a starmi sulle palle anche a me!

03/07/14, ore 09:18

e ma perché ci fai rodere così tando?? soffriamo assieme ad orlando! ma quando cazzo si baciano? cioè, spiegamela: si toccano,lui le bacia il collo, quasi fanno l'amore ogni volta che si guardano!
sono 14 capitoli porca troiaaa.

se tra due capitoli questi non si baciano divento una BESTIA.

comuuunque, sono felice del fatto che hai finito gli esami e che ora puoi aggiornare più frequentemente e che puoi FINALMENTE aggiornare le altre storie! Tipo quella sul Signore Degli Anelli!!

aggiorna presto e

ps. se non si baciano: sclero. se si baciano: sclero. (positivamente)

03/07/14, ore 01:47

Ciao! Leggo sempre ogni capitolo di questa bellissima storia e l'effetto collaterale è stato di innamorarmi di Orlando Bloom! Mi piaceva anche prima,ma adesso mi piace tantissimissimo! Ma non è questo il punto. Il punto è: quando si mettono insieme?!
Ogni volta sclero letteralmente ��
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei davvero bravissima!
Un bacione
Stefy ����

23/06/14, ore 19:26

Scusa l'immenso ritardo! Dunque... Sono molto contenta che Scarlett faccia la parte di diamante. Orlando!!!! Come ti è venuto in mente di baciare Gwineth??? Se vuoi conquistare Scarlett non devi baciare altre ragazze!!!!! Altrimenti anche io al posto suo lascerei stare! Orlando mi hai deluso ancora una volta! Baci<3

21/06/14, ore 15:53

no va bè....ma a Orlando cosa gli dice il cervello? sti uomini!!! ti dico la verità...non è che che si sta comportando tanto bene sto ragazzo..no no....povera Scarlett....e adesso arriva quell'altro li...John....mi sa che ne vedremo delle belle....vero? eheheeh ....in bocca al lupo per l'esame....a non tanto presto allora ;-)

20/06/14, ore 12:30

Noooooo John nooooo... ci sono rimasta male per il bacio... ancora non capisco perché Scarlett non lo bacia... come fa a resistere?
Vabbe spero che prima o poi accadrà....
Aspetterò con pazienza...

16/06/14, ore 20:00

Siiiiiiii! Ahagahaghh...lo sapevo che Scarlett prima o poi sarebbe stata Diamante! Ahahag che belli!
E adesso ? Brava brava che hai aggiornato presto! Alla prox
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 08:02 pm)

16/06/14, ore 10:21

Ahahaha sei stata minacciata... la storia é semplicemente stupenda! La parte che mi é piaciuta di più é quando Orlando tira pietroline nel balcone di Scarlett... é così romantico ♥
Spero che qualcuno ( V.) ti minacci ancora... sono ansiosa di vedere come andrà a finire... a presto!

15/06/14, ore 22:12

Orlando ha avuto un cambiamentp radicale... Amo leggere le sue parti!! É la ff migliore che abbia mai letto!! Vogliamoo il 12esimo ahaha

15/06/14, ore 22:09

Questo primo capitolo é davvero qualcosa di magnifico... Non vedo l ora di leggere gli altri

13/06/14, ore 18:31

Ho un pó l' amaro in.bocca per il.comportanento di entrambi....mi sa che sto bacio ce li.sognamo per un altro cmq...un pó me lo ero immaginato.che roland era orlando.... e per quello.che riguarda Diamante neanchena a me piace la tipa nn sapevo neanche.chi fosse....ho un sogno una speranza.su.chi potrebbe essere la protagonista...chissà! Kiss...alla prox...sperando che.nn ci fai.aspettare tanto :-)

13/06/14, ore 17:44

Ciaooooo Che brutto momento per Orlando e Scarlett! Orlando tu non dovevi ubriacarti e andare a letto con un'altra... E Scarlett dovevi dichiararti! Va be... Tutti hanno paura di soffrire per amore e hanno ragione..