Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/03/14, ore 16:58

Hahaha, lo champagne! La stimo troppo, detesto Miranda e ora me la trovo anche a fare la pubblicitá della mia cara e dolce H&M. Non metteró piú piede nel negozio per protesta hahahahahahaha. Comunque, la storia mi piace un sacco, cosí come il tuo modo di scrivere, liscio e coinvolgente, senza errori grammaticali soprattutto. Amo le tue storie giuro. I personaggi sono sempre descritti cosí bene che sembra di averli accanto. Alla prossima, un bacio. ;)

25/03/14, ore 16:54

Mi piace la vendetta alla fine hahaha della serie SBEEEEM ;) Il capitolo è bellissimo, cone del resto ogni cosa che scrivi, adoro le tue storie il modo in cui sai coinvolgere il lettore è fantastico. Aggiorba presto, anche le altre, sono curiosa di vedre come vanno avanti. <3

24/03/14, ore 20:56

Ciaooo da quanto non ci sentiamo! come stai? :) strabella anche questa nuova storia!  Odio-amore . . mmmmm bellissimo! Ti seguirò anche con questa storia;)
Bacioni <3 <3 <3

24/03/14, ore 12:36

Vabbè, ormai lo sai cosa penso delle tue storie, non c'è bisogno che ti riscriva che sono fantastiche, bellissime e intriganti pure qui, no?! Idem per il tuo modo di scrivere. è veramente fantastico.
E questa storia è una genialata, davvero!!!!! Orlando ancora innamorato di Miranda è bellissimo hahaha e lei alle prese con leprime esperienze hollywoodiane è davvero realistica. ok, la smetto ahaha
un bacione.
Tonksie

22/03/14, ore 16:32

Eccoti con una nuova storia!!
Beh, che dire? Mi piace, sisi, è carina.
Però per giudicarla in pieno devo leggerne almeno 3 capitoli. La trama è bella ed interessante. Mi piace come sei partita: Orlando innamorato ancora di Miranda. E' una bella trovata. E' anche una bella idea quella della registra giovane.
hauauhauhaua quanto mi è piaciuta l'ultima parte!
sisi, vendicati Scarlett u.u

vabè, ci sentiamo:

alla prossima ;)

22/03/14, ore 16:21

Ok....questa è la prima ff che leggo su Orlando e......è stupendaAaaaaaaaaaa!!!!!
questo chappy è unico e sicuramente la seguirò!!!!!^^
acora complimenti!!!
saty