Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

03/06/14, ore 11:07

Dieci capitoli...dieci capitoli e neanche un bacio??? Edddddai :-D Ci vuoi far morire di frustrazione?

02/06/14, ore 19:13

nooooo che situazione di merda!!

Orlando è un vero coglione e anche Scarlett lo è, dai!
L'ORGOGLIO E' L'INSETTICIDA DELL'AMORE.

BASTA: QUESTI DUE SI DEVONO BACIARE.
O LO FANNO O LO FANNO, SCEGLI.

che casino, che casino, che casino!!!!

continua presto, è un casino casinosissimo casinoso.

01/06/14, ore 21:22

Brava!!!!:D Accidenti che momentaccio.. Povera Scarlett,Orlando,non fare mai più cose del genere eh... Che poi Scarlett non ha fatto niente di male con John! Speriamo che si risolva tutto.
"Sai si sta meglio anche quaggiù.." Mmmmm sai... Questa frase la userò d'ora in poi quando qualcuno mi prenderà in giro per la mia altezza( devo fare 18 anni a ottobre)
Bacioni <3
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 12:15 pm)

01/06/14, ore 10:30

Stamattina appena sveglia mi son detta...aspetta che vedo se c' è un nuovo cap....e taaccc! Ho dovuto leggerlo due volte perchè ...perchè di....l' altra volta ero.convinta che a fare un.casino fosse Scarlett invece il buon Orlando....bè nn.ho parole....io lo avrei preso.a schiaffi! Lui e quell' altra! E pensare che grazie alla nutella mi ero illusa che...e invece niente neanche stavolta! Io triste! Peró brava brava brava ...alla pross :-)

24/05/14, ore 18:26

Ciao! Bellissima FF! Davvero complimenti! Non sono una fan di Bloom ma lo rispetto moltissimo e un giorno mi sono ritrovata a leggere questa fantastica storia. Io sto sudando insieme a Scarlett ed Orlando...ogni volta sul punto di riuscire finalmente ad aprirsi l un l altro...non sara ora di fargli fare qualcosa a sti due ?? Brava davvero perche riesci a farmi impazzire di curiosita alla fine del capitolo e farmi aspettare con una gran voglia di leggere quello nuovo. Aspettare viene poi ripagato da precisione, suspence, intrigo e la tua bravura. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

24/05/14, ore 08:12

NONONONONONOOO CAZZO NOOO.

ci speravo come una pazza che in questo capitolo combinassero qualcosa, ma no! Ormai entrambi hanno capito che si amano, ma non sono sicuri dei sentimenti dell'altro. Cazzo che situazione hai creato, Scarl!
Spero che il prossimo capitolo Orlando muori di gelosia e che parli finalmente a Scarlett dei suoi sentimenti. VOGLIO UN FOTTUTO BACIO.
ci eravamo quasi D:

comunque ho visto le foto (nella realtà) di Orlando e Selena Gomez. Mi sta praticamente già sul cazzo ewe a Orlie non lo deve toccare.
Comunque,spero che nella storia aggiungerai a tutti quei bei figoni della Madonna. XD

complimenti continua così, aggiorna presto e vedi di fare qualcosa con le altre FanFiction che scrivi! Non le aggiorni da quasi tre mesi!!!

A presto;)

23/05/14, ore 17:14

Buona fortuna per l'esame;) Scarlett deciditi! Se ci prova dici che non è innamorato di te,poi quando non ci prova dici che non è innamorato di te! Ahahahaha
Ah! Anche io ho appena visto le foto di Selena con Orlando! I VIP non possono uscire nemmeno con un amica che subito cominciano a inventarsi storie.
E mi è dispiaciuto il fatto che Orlando fumi. Va Be.
Comunque Scarlett dici di non fare il bambino a Orlando,poi la bambina la fai tu Ahahaha. Ovviamente sto parlando alla protagonista..;)
Bacioni <3
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 04:15 pm)

23/05/14, ore 12:47

Bello, mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

23/05/14, ore 08:53

Avevo preparato la bottiglia di.champagne perchè speravo.che finalmente si baciassero....e invece ...ho fatto in tempo.a tirar via.solo.la carta ...mi.tocca riporla in.frigo.e tirar fuori invece l' elmetto.perchè. tra l' Oralndo furioso e Scarlett che si mette nei casini...perchè secondo me si mette nei casini...qua meglio.correre al riparo...Che.ansia!!! P.s. per favore...trova un uomo.a eillen rotthermaier( ormai l: ho soppraminata così!) perché secondo me ha tanto bisogno di fare sesso anche lei! Alla prossima...in bocca al lupo.per l' esame ;-)

18/05/14, ore 15:07

Ciao!!
Capitolo davvero stupendo, come sempre d'altronde xD
Mi sono venuti in mente proprio stamattina altri bei attori da consigliarti per poterli inserire nella storia.
Ho pensato:
- Jared Padalecki e Jensen Ackles (I fratelli Winchester Sam&Dean nella serie-tv "Supernatural");
- Logan Lerman, conosciuto soprattutto per il ruolo di Percy Jackson, ma ultimamente ha fatto anche "Noah" con Russel Crowe ed Emma Watson (tra l'altro, ha recitato benissimo in "Noah", è stato davvero bravo <3);
- Bradley James, ovvero Re Arthur nella serie-tv "Merlin", dove ha recitato accanto a Colin Morgan. So che fa prevalentemente ruoli in teatro, ma penso che se gliene offrissero uno in un film che si preannuncia già che sarà spettacolare, accetterebbe sicuro.
Sono contenta che tu abbia scelto Brad, Angelina e Banderas, sono attori che ho sempre stimato molto e mi fa piacere averli qui come personaggi.
Per quanto riguarda Emma e Tom: lei, la considero una vera incapace a recitare (scusa Emma, ma è la verità ._.) e, per fare un riferimento al film "Noah" che ho visto poco tempo fa al cinema, neanche lì mi è piaciuta a recitare, a differenza di Logan. Però la approvo lo stesso perchè mi sta un sacco simpatica; e poi, che dire di Tom? Adoro quel ragazzo, e lui sa recitare sul serio <3
Detto questo... al prossimo capitolo u.u
bye _Lauretta
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 03:18 pm)

17/05/14, ore 01:02

Wow bellissimo questo capitolo!! Anche la scelta degli attori mi piace un sacco.. E mi piace molto come il personaggio di Orlando stia cambiando .. Sono sempre più curiosa di leggere la continuazione ! Grazie x farmi sognare un po' :)

16/05/14, ore 18:45

"...abbiamo contattato Emma Watson e Tom Felton."

La mia reazione da fan spaccata di Harry Potter e del suo cast: http://i497.photobucket.com/albums/rr336/kah_15_pris/-K/Organize/shane-dawson-fangirl-o_zpscf5ae0e4.gif

niente di personale...

TI PREGO, TROPPI DUBBI.
TROOOOOOOPPI.

Cosa succederà nel prossimo capitolo? Goccia che farà traboccare il bicchiere? Eh dai! Un qualcosa che li farà litigare ma alla fine li farà confessare con un bel bacio!

Comunque, ti prego di tenere Tom Felton nella tua storia, perché lui è stupendo e lo amo <3
Poi posso consigliarti Joseph Morgan, Ian Somerhalder, Tom Hiddleston, Liam Hemswort (non so se si scrive così il cognome, chiedo venia se sbaglio) Paul Wesley o Chris Evans (il mio captain america, <3)
Se hai bisogno di altri bei figliuoli io ci sono u.u

non vedo l'ora di leggere il continua.

16/05/14, ore 14:13

Buona fortuna per gli esami!! "peccato" che Miranda non c'era. Comunque il fatto che sia stato Flynn a scoprire la stella è stato molto commovente per il nostro Orlando!
Ma Eileen! Lasciali vivere questi poveretti dai . . . ahahaha
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 05:01 pm)

16/05/14, ore 08:47

lasceró un.commento.alla joe bastianich...." Vuoi che muoro?" e sopratutto " vuoi che Orlando muora?" :-):-):-):-) poretto...cmq sono tanto dolci...ed Ellein mi ricorda tanto la signorina Rotthermaier...ehhhwheh....be aspettiamo.sto primo bacio....in bocca al lupo per gli esami intanto!

09/05/14, ore 23:07

Ciaooooo!!
E come promesso, sono arrivata a recensirti anche "Innamorarsi a Hollywood". Sì, lo so, avevo detto "tuuuuta" la fanfiction, ma sinceramente non ho molto tempo, ecco XD
Allora, ti dico subito che io amo letteralmente questa storia, e che mi piace un sacco questa nuova visione di Orlando, decisamente più originale delle solite, anche grazie all'uso del doppio punto di vista che facilita l'esprimersi dei sentimenti da parte di entrambi.
Mi è piaciuta sin dal primo capitolo e continua tutt'ora a piacermi alla follia.
Comunque, mi stavo chiedendo: ce l'hai un presta-volto per Scarlett? Sai, trovi il personaggio famoso o non che assomiglia di più al tuo personaggio originale, per far capire ai lettori meglio l'aspetto del personaggio e così da poterselo immaginare senza confondersi. Te lo dico perchè io, personalmente, dopo sette capitoli, ancora non ho capito esattamente che faccia abbia la protagonista XD
E poi, qui serve anche la mia collaborazione per i NUOVI PERSONAGGI!!
Ecco, e visto che nessuno l'ha ancora nominato, non posso non dire... Dom Monaghan, cacchiolina! Ci deve essere per forza, lui! Magari nella storia puoi affidargli un ruolo secondario ma importante, tipo il migliore amico o che ne so. Ma lui DEVE esserci. E così potresti anche inventarti qualcos'altro sulla gelosia di Orlando per Dom e Scarl, yuhu
Altra cosa: ma la trama di questa sceneggiatura, prima o poi, si saprà? E perchè Scarl non voleva che Orlando la leggesse? Eh, eh, qui c'è un mistero sotto... dico bene?
Vabbè, per ora altri attori/attrici da introdurre non mi vengono in mente, semmai ti farò sapere io!
Aspetto con ansia il prossimo chappy, visto che alla fine di questo qui i due sono stati rovinosamente interrotti -.-
Bye-bye (e viva Dom! LOL XD)
_Lauretta
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 11:08 pm)