Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

07/05/14, ore 23:03

Ma proprio sul più bello arrivano i guastafeste di turno a  rompere l'idillio ma povero Orlando !!!!!! Non me lo fare soffrire troppo....mi raccomando. Il capitolo é bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyy.. A presto caraaaaaa

07/05/14, ore 22:50

oddio, si amano. si amanooo *-*
sono dolcissimi assieme e se non me li fai baciare tI uccido! La bigia su William è stata finalmente svelata e ora non vedo l'ora di sapere che succede!
sarei molto felice se inserissi Nina Dobrev (protagonista di The Vampire Diaries) e Tom Felton (Draco Malfoy su Harry Potter)

speriamo che sti due si baciano il prossimo capitolo, ti avviso di nuovo: TI AMMAZZO SE NON LO FAI.( lol)

-con amore
alla prossima :*

07/05/14, ore 18:01

Ciaoooo:D ahahah di solito sono le donne che fanno figuracce davanti ai maschi ahaha
"se guardi gli altri vedi solo centinaia e centinaia di matrimoni falliti. Lo so che i divorzi sono comuni anche tra noi“ mortali”  Su questo concordo anche io. So che non c'entra ma . . . anche io voglio sposarmi solo quando è amore eterno,non è bello divorziare o separarsi,conosco rare coppie che stanno insieme da tanti anni e si amano . .
Ahahaha Orlando alle prese con gli assorbenti! ahahahahahahahahah Caro Orlando prendi quelli più comodi no? ahahah
Non si sono ancora dati un bacio e lui le dà già nomignoli come piccola . . . e adesso tesoro? ahahaha
NOOOOOOO stavano per baciarsi!!!! Lo stavo proprio aspettando ma . . . li hanno interrotti sul più bello :(
Bacioni <3 <3 <3

07/05/14, ore 15:55

Bellissimo capitolo!!!! Mmm.. Attori... Vediamo...magari Emma watson ;) che ci prova con Orlando ;)

07/05/14, ore 09:24

mi.sveglio stamattina...mi faccio il tè...intanto si carica la pagina...scarl mi devi un tè! mi.sono letta tutto il capitolo.di un fiato...ridendo come una scema e gridando No ma dai!!! ...diciamo che alla fine.del capitolo.sono frustata come Orlando ....uffff.....aspettiamo sto benedetto primo bacio" per quanto riguarda la.tua richiesta....allora.concordo.appieno con la presrnza nel.cast di antonio banderas...nn mi.dispiacerebbe un cameo di ryan reynolds ( nn so se si scrive cosi ma nn ho bevuto il te e nn connetto)...come.artiste femminili cate blanchett.... poi.bo...vengo io.se ti.serve .!!!! anche a.fare la comparsa!!! ihihih....see you soon!!!

29/04/14, ore 23:37

ma non puoi farlo soffire così... ma orlando è umano, qui ci sono gravi violazioni dei diritti umani..scherzo!!! però ti giuro questo capitolo mi ha fatto morire e poi orlando e il suo calamaro avercelo così vicino, beata Scarlett. aggiornaaaa prestooo, sono curiosaaaaa

28/04/14, ore 21:52

Ciaooooo che bello! hai aggiornato! povero Orlando ahahaha Scarlett lo sta facendo impazzire! che pervertito però Orlando ahahaha ho amato il momento in cui la massaggia ahahaha io al posto di Scarlett sarei già svenuta ahahaha
Bacioni <3 <3 <3

28/04/14, ore 15:25

Ho aspettato molto, ma alla fine l'attesa è stata ripagata! E' un bel capitolo, lungo e Orlando è adorabile quando ha la febbre.
Ho notato un errore "Lo fatta sorridere, è fatta." è L'ho non "lo", attenzione D:

Comunque,lasciando stare queste minuzie, il capitolo è bello, davvero, l'ultima parte, mi ha traumatizzata o.o deve massaggiarlo? è arrivato a questo punto? poraccio, dai, scarlett e dagliela <3

HAHAHHA.

alla prossima ;)

28/04/14, ore 11:34

be...che pena infinita.mi ha Orlando e il suo.calamaro!!!ajahahshah povero!
bellissima la descrizione dell' orlando malato! proprio.vero...un po di febbre e sti uomini sono in punto.di morte!!
brava.. continua cosi e ...presto!

28/04/14, ore 01:09

Wow wow wowwwwwww!!!!! Che bello... Troppo! Sei fantastica a scrivere !! Mi immedesimo un sacco nelle tue storie! :) aspetto con ansia il prossimo ;)

24/04/14, ore 14:06

Wow!!!!!!!!!!!!!*________* È proprio fantastica!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 sei bravissima ;) <3

22/04/14, ore 12:20

complimenti, complimenti.. ho letto adesso tutta la storia e la trovo fantastica, hai un modo di trasmettere l'emozioni dei personaggi che è fantastico, sembra quasi come se trasporti in modalità 3D la scena e la fai vivere veramente. e poi Orlando, ammazza quanto è calienteeeeeeeeee, il calamaro, questo sfuggire continuo di Scarlet, fallo soffrire ancora un pochino ma non troppo,deve aprirlo questo benedetto cuore e fare chiarezza..managgia i pescetti e il calamaro che assorbe i pochi neuroni buoni che restano nella scatola cranica maschile.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto cara.besitos

22/04/14, ore 10:08

Hhahahahah gesú il calamaro. No, è verissimo, il mezzo neurone che hanno va totalmente in tilt secondo me. Comunqueeee, interessante come al solito e... gli oroscopi?! Anche io sono bilancia, sto saltando, alla prossima.<3

21/04/14, ore 13:55

oddio, questo capitolo mi ha fatto ridere un casino,poi quella parte in cui Scarlett si stava facendo la pipì sotto mi stava facendo piangere dalle risate! Brava brava e brava Scarl!
Questa storia mi piace molto e l'ultima parte è assolutamente fantastica *-* voglio proprio vedere cosa accadrà tra i due questa notte.

spero che aggiornerai anche le altre due storie, visto che seguo anche quelle.
alla prossima e complimenti;)

21/04/14, ore 13:31

Ciaoooo buona Pasqua!!!! Dunque... Orlando non si dà proprio per vinta eh? Ahahahaha povera Scarlett:D anche io sono di bilancia! Che momento romantico quello del ballo... È uno dei momenti più belli in cui puoi accoccolarti con il partner:)