Gli anni ad Hogwarts di Lily Potter.
di _DangerDays_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/15, ore 17:31

Non si fa così, lo sai questo. Vero? Oh si che lo sai. Ti odio c.c

02/01/15, ore 15:19

Posso piangere? Piango, sisi T.T è una cosa... troppo.. PIANGO E BASTA. Credo che nel prossimo capitolo scriverai muovendo uno tra Scorpius, Rose o Lily. Non deludermi <3.

02/01/15, ore 15:16

Spero tanto che il rapporto tra Hugo e Lily si risani e migliori più di quanto fossero migliori amici all'inizio dei primi capitoli, e spero ancora nella ship u.u

02/01/15, ore 15:13

Noto il cambiamento (in meglio) di Lily. Ma perchè Astoria?! Ti prego non può morire, non trasformarti nella Rowling che cominci ad ammazzare tutti. Perfavore c.c

02/01/15, ore 15:09

Lily e Denis. OH GOD WHY? Non si nota che non mi piacciono, vero? Okay. Mi faccio gli affari miei u.u

02/01/15, ore 15:05

Perdonami, ma non riesco ad accettare nemmeno io il fatto che Hugo sia fidanzato con un'altra ragazza. SHIPPO TROPPO ROSE E HUGO, SOPRATTUTTO NELLA TUA FANFIC. c.c

02/01/15, ore 14:59

Povero Hugo, da quando sta 'uscendo' con Lily le sta passando tutte quante di situazioni imbarazzanti. Ma la parte più figa e quando prende a pugni il Serpeverde **

02/01/15, ore 14:53

Finalmente si baciano! Altro che finalmente... Natale! Comunque non c'è nient'altro da dire. Lo sapevo che c'era qualcosa tra i due. Spero che la storia non si smentisca per quello che è.

02/01/15, ore 14:46

Sento puzza di incest tra Lily e Hugo. Non è che realmente scoppia qualcosa tra i due, e di Denis non se ne fa più nulla? Anche se francamente quel ragazzo mi ha deluso per aver friendzonato la povera Lily.

02/01/15, ore 14:39

Lily sembra essere in crisi, e so che potrebbe essere una cosa scontata, ma appoggio Albus. Anche io, se avessi una sorella minore, mi sarei comportato come lui. Devo ammettere che però mi dispiace per il casino alla povera Lily.

02/01/15, ore 14:25

Più si continua, più rapisce. Scorpius Malfoy, Grifondoro? Non mi resta che continuare a leggere. Mi incuriosisce il fatto che Lily si innamora di Denis, per questo ci vedremo nel terzo di capitolo!

02/01/15, ore 14:15

Ammetto che lo smistamento di Lily in Corvonero mi ha spiazzato un pochino, ma ci saranno delle ragioni valide, ne sono sicuro, del perchè il Cappello Parlante (che si è dimostrato più figo di tutti nel dire 'Tanto non avevi scelta xD). Come inizio mi piace e mi attrae. Passo subito al secondo :)

27/08/14, ore 14:48

Hei, alla fine mi sono decisa a lasciarti una recensione (chiedo venia TwT) questa storia mi piace molto di più e soprattutto mi sembra che Lily sia cresciuta e cambiata (in meglio) Hugo é uno stron-ehm. Non mi piace come si comporta con la cugina! E la migliore amica di Lily? Cosa le é preso! D: BG non far morire Astoria ti supplicoooooo hahaahaaha aspetto con ansia il seguito u.u alla prossimaaa Ale

19/08/14, ore 15:37

Astoria? mi dispiace per scorp!
allooooooorss sono tornatassss!! no sono una stupida...
allora il capitolo e... meraviglioso!
mi spiace per lily e hugo!!!

18/08/14, ore 14:26

Mi piace! Odio Mary e Alice.
Povera Lily, mi dispiace troppo per lei :( e Albus è... *occho sognanti* fantastico! Vabbe sanno tutti che io ho un debole per James e Albus!
Detto questo, alla prossima!
Baci, ♥
Fremiona