Give me love like never before.
di lovatoismyfaith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/06/14, ore 22:53

Ok, la mia vita non ha più un senso. Non ho altro da aggiungere.

10/06/14, ore 22:37

Credo che non potesse finire in modo migliore! Bel capitolo.. A conclusione di una storia molto bella. Spero che ne scriverai presto una nuova, scrivi davvero bene ed è sempre piacevole leggerti!
alla prossima :)

10/06/14, ore 22:15

OMG nooooooo !! Io ora come faccio?!?!? Ti prego, pubblica presto una nuova storia!!

10/06/14, ore 19:19

bellissimo finale spero che farai altre storie sopratutto su demi

10/06/14, ore 15:39

Sto piangendo. Questa ff è fantastica. Non ci sono veramente parole per descrivere quanto questa ff sia bella. *-*
Ti prego scrivine un'altra sempre sulle #Darissa.
Un bacio. :**

10/06/14, ore 15:34

Devo ammettere che la storia mi è piaciuta, ma non più di tanto.. le altre tue storie sulle Darissa mi hanno appassionato maggiormente a questa, non saprei spiegare il perchè. Mi è piaciuta lo stesso, ma potevi fare di meglio dato che hai molte capacità. Aspetto una tua nuova storia. ;) Baci. DarissaFeeling

10/06/14, ore 13:52

Saro sincera Avevo perso interesse per la storia, e non perché non fosse carina, ma per il fatto che a ogni minimo fraintendimento equivoco, o o cos'altro ecco che usciva la gelosia decisamente forse un po' pessante da parte di entrambe, che sembravano prive di fiduccia? L'una per l'altra e dopo l'equivoco del Baccio tra Sarah Marissa. O pensato e no, ancora altri equivoci.... poi però la curiosità a vinto.
e leggendo mi sono ricreduta e sono contenta d'aver scelto di leggere la storia.... o pensato che non ci sarebbe stato alcun lieto fine, ma sono contenta di essermi sbagliata....bella storia.......
Scusa per il tapiro, ma pensavo fosse giusto e ti faccese piacere sapere il mio giudizio.... be saluti da folle Shane

10/06/14, ore 12:38

Awwwwww ma che belleeeee haha mi è piaciuta tanto la storia e mi dispiace che sia finita,che ne dici se... ne fai un'altra?! haha adoro il modo in cui scrivi e hai molta originalità...poi shippi Darissa come me,quindi... davvero mi è piaciuta tanto la storia

10/06/14, ore 10:58

E' stupenda, oddio oddio, ora come farò senza questa fan fiction!

10/06/14, ore 10:40

Questa storia è una delle più belle perché parla veramente della storia di Demi. Spero che ne scrivi un altra al più presto un bacio😘

10/06/14, ore 09:55

Stupenda, Demi che decide di trasferirsi solo per stare vicino a Marissa è veramente dolce! Spero che continuerai presto a scrivere, nel frattempo un bacio!
Ciao :)

10/06/14, ore 09:32

Ci credi se ti rivelo che è da 00.00 che sono accomodata dinanzi al computer attendendo un tuo aggiornamento? No? Beh, le mie parole corrispondono a PURA verità.
Questo capitolo è super incredibilmente adorabile e dolcacchioso... oppure, per esprimerlo in termini diversi: adhbxdbjkllkgv e sghgjhxjhnkh.
Il padre di Marissa è una di quelle persone che rammenterò per il resto della mia sciocca esistenza perché LE DETESTO. Ma che c***o! Stipulare un patto con Demi alle spalle di Marissa è davvero crudele... mmh, credo che, all'improvviso, la nostra relazione di odio/odio si è tramutata in una simbiosi di amore/amore.
E poi.... awww, Demi e Marissa sono dolcissime, le adoro, magari stessero insieme anche nella realtà. La mia piccola Demi è deliziosa: decidere di cambiare casa solo per stare con la sua fidanzata è assolutamente meraviglioso!
Quando Demi ha accusato il padre di Marissa ho iniziato a gridare e ad esultare battendo le mani come una foca gioiosa. Grande, Demi, sei la migliore! Woohoo!
Ora, ehm... credo che si tratti di semplici refusi, ma ho computato due/tre errori nel testo del suddetto capitolo:
!) "rivolese", nella quarta riga, quando Dems si rivolge alla figia; dovrebbe essere "rivolse".
2) "aprirlo", nella terza riga del terzo capitolo: poiché si riferisce ad un uomo - in questo caso il padre di Marissa - dovresti scrivere: aprirgli.
3) "contro voglia", nella prima riga del quarto paragrafo, è un'unica parola: "controvoglia".
Okay, ecco tutto, spero di non averti offesa.
Ho adorato questo capitolo, e non riesco a credere che la storia si sia conclusa: mi mancherà terribilmente!
Ora devo dileguarmi.
Spero di leggere presto altre tue ff, non deluderci, mi raccomando!
Un bacio,
alla tua prossima eventuale storia,
Demi <3

10/06/14, ore 08:59

Aawww che finale da favola . anche se all'inizio mi hai fatto prendere un colpo ma ne è valsa la pena. Io amo questa storia e spero vivamente che tu ne inizia un altra :)) ♥♥♥

09/06/14, ore 10:43

Ehi, ciao. Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, ma sono rimasta senza connessione per tre giorni. Bella merda ( chiedo perdono per il francesismo, ma era necessario ).
Questo capitolo è così dolce! Demi e Marissa sono bellissime, e Chloe ha conquistato la mia simpatia, la adoro, letteralmente *______*. Mmmh... sono rimasta un pochino incredula quando la bambina ha dichiarato che desiderava la pasta per colazione... non lo so, è un po' strano, no? Ma okay, non importa, in fin dei conti la storia appartiene a te.
Tralasciando che mi sto divagando inutilmente, sono scoppiata a ridere quando Chloe ha interrotto Demi e Marissa, quella bambina è geniale, sul serio.
Nel mio cervellino si è creata una minuscola idea riguardo il mal di pancia al quale è assoggettata Demi, ma, poiché non sono convinta della correttezza di ciò che ho ipotizzato, attenderò - impazientemente, questa storia crea dipendenza - il tuo prossimo aggiornamento. Credo inoltre che la tua nota autrice abbia, in certi sensi, confermato la mia idea.
E, visto che siamo in argomento... no, ti prego, non concluderla! Cosa farò senza di te? EH? EHHH??
Okayyy, prima d'impazzire del tutto, mi dileguo,
Alla prossima,
un bacio,
Buon aggiornamento!
Demi <3

09/06/14, ore 10:25

Sei la mia scrittrice preferita. Sei molto precisa e ogni tua storia riesce sempre a coinvolgermi. Sei fantastica aggion presto
P.S il capitolo è fantastico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]