Persa nel tempo
di gaia21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/03/19, ore 17:01

È una delle FF più belle e commoventi e divertenti che io abbia mai letto.sei riuscita a farmi piangere e divertire al contempo. :"")

16/05/18, ore 21:17

Una fic davvero bellissima e molto dolce,sicuramente meglio di quell'idiota saga finale fatta da Mashima. Ho amato ogni momento, unico difetto i villain con scarsa caratterizzazione. Buon lavoro e a presto.

10/09/15, ore 17:36

Ma come non ho recensito questo capitolo??D:
Come ho fatto a dimenticarmene????>. <
Ho dovuto rileggere perchè non mi ricordavo più cosa succedeva qui ma più o meno ho presente cosa avrei voluto scriverti, e che invece non ho scritto>.>
Ricordo che la prima volta l'inizio mi aveva lasciata un po'spaesata.
Il mio primo pensiero è stato: oddio, mi sono persa un pezzo!!
Il fatto che tu ci abbia catapultato direttamente nel bel mezzo della battaglia è stato una scelta un po'azzardata, ma tralasciando lo sconcerto iniziale poi tutto torna in regola.
Credo che tu abbia reso i combattimenti alquanto bene ma diciamo che i cattivi della storia mi hanno lasciato un po'con l'amaro in bocca.Forse sono troppo abituata a cattivi profondi e con una storia alle spalle...si, probabilmente é questo.
Se davvero avessi preso in considerazione anche la storia dei cattivi non avremmo finito piùXD
Mi piace invece il fatto che tu abbia inserito Laxus alla fine.Per qualche ragione mi fa sempre piacere  vederlo che difende la gilda e i suoi compagni.Fa emergere un aspetto di lui che mi piace molto: quello buono e protettivo (seppur sempre celato dalla sua maschera di indifferenza e impassibilitàXD)
Tutto sommato, sono rimasta contenta di questo capitolo:)
Alla prossima,
Milky

10/09/15, ore 17:14

Gray che arrossisce...è.é mh interessante.
Lucy che sposta lo sguardo da una coppia all'altra per poi arrivare a...Wendy e Charle.Quella parte mi ha fatto ridere.
Intruso!!!!XD
Insomma, solo la povera Wendy è rimasta sola.Non si fa, cattiva:D
Effettivamente dal modo in cui parlano Lucy e Natsu del futuro si sente che sono piú adulti e maturi.E se l'ho avvertito persino io, vuol dire che hai trasmesso davvero bene il concetto.
Mi é piaciuto come hai concluso la storia.Il fatto che tu abbia utilizzato la stessa frase con la quale tutto è iniziato intendo.
Fa un bell'effetto per me.
Be che dire, con questo capitolo termina la storia grazie alla quale siamo diventate amiche e non posso fare a meno di provare già un po'di nostalgia.
No, non devo piangere...non...devo T^T *si mette a piangere ed abbracciare il cuscino*
Credo proprio che ne sentirò la mancanza ;^;
Ora però aspetto il seguito delle altre tue storie.Sai, sto andando in astinenza da Natsu il Don Giovanni, Lucy esaurita e risate a catinellexD
Ci sentiamo presto^^
Milky

09/09/15, ore 10:47

Gaia-chaaaaan <3 <3 <3 sono così felice di vedere un tuo aggiornamento!!!! e che dire... wow <3 hai concluso questa magnifica long in modo assolutamente perfettooo <3 sei stata bravissima <3 mi hai fatta commuovere... il tutto era così bello e triste allo stesso tempo... Nashi è assolutamente un'amoreee <3 così cucciolosa <3 un'altro bimbo eh??? wwaaa <3 sono una famiglia bellissima <3 rendi perfettamente l'idea <3 ti dirò che aspettevo con ansia quest'ultimo capitolo... ovviamente volevo sapere come terminava questa stupendissima long... ma allo stesso tempo non volevo che aggiornassi perchè sapevo che così sarebbe finita XD sono strana eh?? dico davvero ora sono molto triste... ma anche felice che tutto si sia sistemato per il meglio :) ok lo ammetto sono un po' confusa XD voglio farti di nuovo i complimenti per aver inventato questa magnifica storia e essere riuscita a farmela amare così tanto <3 grazie <3 ti adoro <3 immagino e spero con tutto il cuore che se tu sia riuscita a scrivere di nuovo forse e ripeto forse un po' di tristezza finalmente se ne sia andata (?) lo spero tanto <3 e se così fosse ne sono veramente felice <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

16/07/15, ore 15:36

Nooo non può già finireeeeee! XD ma se ormai siamo alla fine, mi raccomando, continua a non deluderci! È una storia troppo bella... Spero ancora in qualche scena NaLu... Ci conto! Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero verrà aggiornato moolto presto... ❤
Un bacio
Mary

15/07/15, ore 22:53

Gaia-chaaaaaan!!!! che bello che bello finalmente hai aggiornato anche questa long <3 grazieeee <3 sei stata bravissima come sempre <3 oddio ma io ti adoroooo <3 non ci posso credere quindi nel prossimo capitolo Nashi tornerà a casa?? oddio so già che piangerò... non vedo l'ora di vedere come mi farai piangere <3 ti adoro <3 non vedo l'ora di poter leggere anche SVM <3 ti prego non abbandonare quella magnifica storia <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

14/07/15, ore 10:29

Sono contentissima che hai ripreso questa ff ^_^
Forse non hai descritto nella loro interezza le battaglie ma secondo me, messe in questo modo con solo le parti fondamentali, rende molto di più :D
La piccola Nashi si è rivelata davvero un portento! Già in grado di tenere aperto un portale così a lungo (alla faccia della mamma che per tenerne aperti due ha dovuto aspettare parecchio ahahahh)
Sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi intristisce un pò perchè mi piaceva leggere di Nashi e di Lucy e Natsu in veste di genitori.
Ancora bravissima!
A presto
By Lucia

29/06/15, ore 23:11

Ho scoperto da poco questa storia e l'ho trovata carinissima!!!! Natsu e Lucy genitori? Io ci vado a nozze con una storia simile!! Ti prego, ti prego continuala!!
By Lucia ^_^

17/04/15, ore 15:14

Fiu, ce l'ho fatta alla fine a recensire. Erano almeno un paio di settimane(forse) che continuavo a leggere questa storia per poterla recensire ma ogni volta arrivava qualcuno a rompere le uova nel paniere. E una volta l'esame, e una volta i compiti e un'altra volta qualcun'altro...insomma, o niente o tutto nello stesso istante. Mi domando come sia riuscito Gerard a procurarsi tutte quelle torte in tempoO.O Però Erza è stata carinissima quando le ha condivise con Nashi*^* Diciamo che è un lato tenero e dolce di lei che non sempre si vede. Gray a quanto pare si è messo l'anima in pace e ha smesso di fare tanto il difficile con JuviaXD Lasciatemelo dire, era ora. Dragon che assomiglia tanto ad Igneel...uhm...non è che è proprio il suo nonnino che ha scelto di starle accanto e proteggerla in questo modo?? Hehe quegli stupidi maghi oscuri hanno sbagliato a mettersi contro Fairy Tail.Adesso gliele suoneranno di brutto. E se lo meritano pure u.u Nooooo mi dispiace che siamo quasi arrivati alla fine.Mi ci sono affezionata a questa storiaT^T Sono certa che alla fine, in un modo o nell'altro, riuscirai a strapparmi anche una lacrimuccia.Ci scommetto. Va be, sto esaurendo i complimenti da farti quindi me li conservo per l'ultimo capitolo;) Tanto oramai lo sai che le tue storie mi piacciono tantissimo. Spero di leggere presto il seguito^^ Ciao ciao, Milky-chan^3^

14/04/15, ore 11:59

wwwaaaaaaa!!!!!!!! Erza che condivide le sue amate torte alla panna e fragole non si è mai e ripeto mai vista <3 <3 <3 che dolce che è con la piccola Nashi <3 ce la vedo da morire come una dolce mammina <3 Gerard e Erza fidanzati sono semplicemente stupendi <3 e Gray che si accoccola a Juvia per dormire *O* waaa!!! riuscivo a sentire il cuoricino di Juvia che faceva "doki doki" per l'emozione <3 finalmente inizierà la battaglia finale <3 non vedo l'ora di poter leggere il seguito <3 spero aggiornerai presto <3 un abbraccione <3
Memy-chan <3
ps: spero tanto di poter vedere al più presto un'aggiornamento anche dell'altra fic (quella su San Valentino) che stai scrivendo *O* inutile dire che la adoro con tutto il cuore <3 <3 <3 spero di non risulatarti pallosa o pressante dicendotelo... ma davvero sono così presa che ci guardo tutti i giorni sperando che appaia magicamente XD a presto <3 <3 <3

14/04/15, ore 09:58

oddio adoro Erza e Gerard <3 sono troppo troppo pucciosi <3 finalmente si sono baciati <3 hihihihihihih <3 <3 <3 quando la piccola Nashi ha fatto esplodere quelle case "per sbaglio" sono morta dal ridere XD e di sicuro non mi aspettavo una Erza così comprensiva <3 <3 <3 trooooppo dolciosa <3 se fosse stato Nastu a fare esplodere quelle case lo avrebbe (e dico come minimo) massacrato e seppellito vivo XD ahahahahah!!! Gray e Juvia sono adorabili <3 non vedo l'ora di leggere come si dichiarerà Gray <3 chissà <3 e che dire di Juvia ??? chissà come la prenderà XD credo che Gray faccia bene ad essere un po' riluttante a confessare i propri sentimenti XD ci sarà da ridere <3 davvero <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccione <3

12/04/15, ore 09:25

wwwaaaa!!!! ma che combattimenti stupendi <3 non saprei proprio dirti quale ho preferito <3 sono stati magnifici tutti e quattro <3 <3 <3 poverina la piccola Nashi ci credo che ha paura... spero che non le succeda nulla... ti prego non le fare succedere nulla!!! povera cucciola :( mi sto iniziando a preoccupare però... se questi maghi erano stati mandati solo per "misurare" la loro forza vuol dire che gli altri sono molto molto più forti.... oddio speriamo bene... un abbraccione <3
Memy--chan <3

12/04/15, ore 00:37

Nastu è troppo dolce <3 <3 <3 mi sono innamorata <3 <3 <3 per non parlare di Gray <3 <3 <3 waaaaa!!!! certo che la trovata del solletico mi ha fatta morire dal ridere XD sei fantastica <3 e ora sono sempre più curiosa di leggere il seguito <3 <3 <3 questa long mi piace tantissimo <3 ti prego portala a termine <3 non lasciarla incompiuta... lo so che non stai dando segno di volerlo fare ma io intanto te lo dico... mi piace davvero troppo <3 mi raccomando continua così <3 sei bravissima <3 <3 <3 un abbraccione <3

12/04/15, ore 00:26

e noooooooooo ti ci metti pure tu adesoooo!!!!! mi basta Mashima che si diverte a farmi venire il nervoso :'( piango... povera Erza e povero Gerard non riesco a darsi un bacio nemmeno qui... wwaaa !!! Gerard diventerà un membro di Fairy Tail <3 <3 <3 e si sposerà con Erza <3 <3 <3 muoiooooo <3 <3 <3 ma tu ti diverti a farmi morire di infarto??? vado a leggere il prossimo mi hai lasciata con giusto un "pochino" di curiosità addosso... sai com'è XD un abbraccione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]