The Chicago Mission
di JennyAnastan

16/05/14, ore 16:53

Allora, allora,allora. Marcel deve assolutamente stare lontano da Hermione! Malfoy, fatti sentire! Miseriaccia, fra Ryan che ci prova spudoratamente, Marcel che fa discutibilissime proposte indecenti, la mia amata Dramione non ha tregua! Attendo molti molti altri capitoli, con la speranza che siano colmi di DracoxHermione! Bravissima come sempre, ti aspetto!

16/05/14, ore 16:21

Ehiiii Bel capitolo.... Ryan è tenace affermndo che alla fine se la riprenderà. É ovvio che non conosce bene Draco che per ora ancora non è innmorato di lei... Vedremo cosa accadrá... Complimenti!!! Ely:-)

16/05/14, ore 13:25

*.* non sono molto presente ultimamente,per vari problemi,ma ogni tanto ritorno,e le tue sono le prime storie su cui clicco!!!ho poco tempo per commentare e dire tutto quello che vorrei e meriteresti, quindi ti dico solo che la storia sta andando avanti bene, e stai inquadrando bene i personaggi!!! Vai avanti così, baci baci

15/05/14, ore 16:45

Carissima, molto originale il soggetto della tua storia, ma l'idea del post it per lasciare una donna viene sicuramente da Sex & the City :-)
Davvero, sei proprio brava, e hai una sterminata fantasia nell'inventarti sempre nuovi scenari dove far convivere i tuoi personaggi.

13/05/14, ore 18:30

Ciao! Come già annunciato ho letto i primi tre capitoli e....wow!! Penserei di essere ripetitiva se ti dicessi che è bello come inizio e che prevedo un sacco di colpi di scena, ma è quello che penso! Quindi brava e aspetto venerdì!!
Ciao ciao
Herm87:)

12/05/14, ore 21:35

Mmm non capisco cosa nasconda Draco...prima dice che non aveva mai pensato a lei in quel modo perchè era "intoccabile" poi però non l'hai mai considerata al Ministero....
ma io di solito quando penso ad una cosa o persona intoccabile ho un giudizio positivissimo! Anzi, è quasi irrangiugibile quella persona oppure "guai achi la tocca"
e quindi?
Mi piaceeeeeeeeeeeee

12/05/14, ore 17:01

Non pensavo saremmo arrivati così presto ad un contatto intimo tra i due.
Di certo Draco è attratto ma non riesco a capire certi suoi ragionamenti. Ha detto che non ha mai guardato a lei come una donna e allora quale potrebbe essere il segreto che tiene celato?
Certo la frase finale di Hermione potrebbe congelare ogni cosa lui possa provare per lei e probabilmente è anche vero che lei stessa deve far luce nei suoi sentimenti.
Questo Alex già non mi piace e lo spoiler non me lo fa certo apprezzare di più.
Baci BABY

12/05/14, ore 08:15

Dunque teoria: come mai Draco non si lascia andare con Herm? secondo me ha fatto una promessa a qualcuno o a se stesso... e qui mi fermo visto che con la tua fic amore in provetta non ci ho mai azzeccato che dire Draco mi ha fatto un po' di "tenerezza" con i suoi dubbi ed l'attrazione per la mezzo sangue ed Herm intelligente e vispa come sempre e per finire leggendo il tuo spoiler Stone mi sta già antipatico e che dire dei signori Meyers?! li definirei una coppia con il freno a mano tirato ma siamo solo ha l'inizio... che altro dire a venerdì con il prossimo cap. spero che una volta conclusa la fic amore in provetta mi auguro che tu riesca a pubblicare anche questa due volte a settimane ciao Roby^^

11/05/14, ore 21:52

Ciao ho letto solo ora l'inizio di questa ff e ti dico subito che è fantastica.È avvincente e scritta molto bene .. inoltre l'idea di usare i nomi Tom ed Emma per i nomi dicopertura è carinissima.
Questa settimana inizieró a leggre"Amore in provetta" e appena finita di leggere ti lasceró la recensione..
Baci Picassina21
P.s non vedo l'ora che aggiorni!

11/05/14, ore 14:26

Aveva anche sonno, non era riuscito a dormire molto. D’altra parte, da che avesse memoria, non aveva mai dormito con una donna, anche se si trattava della Granger, senza farci nulla. Anzi, lui non aveva mai dormito con nessuna.Era sempre stato così per lui, solo sesso, nessun coinvolgimento emotivo.solo la madre continuava a scrivergli regolarmente missione o non missione . povero dra herm sembra essre senza volere il suo incubo è apena tornta da una corsa e decisamnet la tenuta era parecchio ristretta Draco non la stava del tutto ascoltando, ma cercava di levarsi l’immagine della Granger coperta da pochi centimetri di stoffa, e con la pelle umida dal sudore.Si sfregò la faccia con le mani, frustrato. Se quello era solo il primo giorno, sarebbe probabilmente impazzito. Non aveva pensato a quel lato della convivenza, d’altra parte non aveva mai guardato Hermione in quel modo. Per lui lei era l’intoccabile.Certo che Hermione non gli stava davvero agevolando il compito di calmare i suoi bollenti spiriti. Ora se ne stava lì a fissarlo con indosso solo l’accappatoio, che di per sé la copriva interamente. Ma per lui, che era un uomo, sapere che sotto quell’indumento non c’era altro che pelle nuda. Questo peggiorò notevolmente le cose. la sera con le camice da notte , il mattino con l'accappatoio dra finirà all'ospedale! her lo avverte di aver fatto amicizia e di averli invitati per un aperitivo dra svuota il sacco Io non ce la faccio! – sbottò il mago.Tu davvero, non puoi andare in giro conciata così… io sono un uomo. Devi coprirti di più – disse velocemente, portandosi le mani fra i capelli. Hermione scoppiò a ridere, –Mi stai dicendo che sei attratto da me? – -Cosa c’è di divertente? – le domandò serio. –Non credevo davvero che tu potessi trovare attraente una mezzosangue come me! – scandì bene e parole. effettivamente dato il modo in cui l'ha sempre trattata adesso salta fuori che lo eccita ma all'ora vuol dire che ha guardato e gli è pure piaciuto -Cosa cazzo sta insinuando Granger! – Che trovo assurdo e ridicolo quello che mi hai appena detto. Credi che non abbia mai notato il tuo sguardo di disgusto nei miei confronti. O che non abbia fatto caso che io sono l’unico componente del ministero a cui tu – gli puntò il dito al petto –Non degni neanche il saluto E’ vero non so perché sei così dannatamente stronzo con me. Ma mio caro Malfoy, dovrai scendere a patti con il disgusto che provi nell’essere attratto da una come me! –ma la serpe ha trovato il modo per zittirla lui le volò addosso, sbattendola al muro, e zittendola nel modo più efficace: un bacio. S’impossessò rabbioso di quelle labbra che sapevano di pesca, le morsicò il labbro inferiore per farle schiudere la bocca. E lei sorprendentemente lo fece. Draco insinuò la sua lingua in quella calda e accogliente fessura, sentendo un brivido lungo la schiena. La strega si lasciò andare inaspettatamente, ricambiando quel bacio. Non seppe neppure lei perché lo fece, ma non aveva resistito, spense il cervello per qualche minuto e godette a pieno di quel momento. Draco spinse il suo bacino contro l’inguine di Hermione, staccò le labbra da quelle di lei, senza però allontanarsi troppo -Questo è per farti capire che non ho nulla contro di te o il tuo sangue, e di certo non mi vergogno dell’attrazione che provo per te – le accarezzò la testa. -E allora perché mi tratti ancora come quando eravamo a scuola – alitò Hermione, non staccando gli occhi dalle labbra umide di Draco. -Non ti tratto come allora, io non… - fece un passo indietro, e guardò attentamente la figura di Hermione –Ti prego solo di non girare sempre mezza nuda per casa, sono un uomo e ti ho mostrato quanto io apprezzi le tue… grazie. Dovremo lavorare fianco a fianco per parecchio tempo, e non è il caso di complicare una situazione già difficile cosa mai stava per dire la serpe e quando si deciderà a svuotare il sacco , il punto e che lei puo anche mettersi un sacco ma se lui è attratto non ci sarà sacco che tenga, e poi non è detto che cercando di aver non dico una relazione che sarebbe il massimo ma almeno un rapporto amichevole faciliterebbe di molto la loro farsa –Perché non vuoi dirmi la verità? – -Non sono pronto – -Ma un giorno lo sarai? – chiese gentile, capendo solo in quel momento quanto Draco fosse turbato e angosciato. -Credo di si – -Bene, aspetterò – poi lo guardò seria –Quello che è appena accaduto – -Non capiterà più Hermione, volevo solo farti capire – la speranza è l'ultima a morire quanto all'evento spero che si ripeta il primo incontro va meglio del previsto -Cosa ne pensi di loro? – -Se non sapessi cosa c’è dietro, sicuramente li adorerei – Hermione corrugò la fronte, ricordandosi di un dettaglio che aveva colto –Ho notato che lui, quando parla di persone babbane, picchietta l’indice della mano sinistra sulla coscia – -Si. Credo sia un tic nervoso – Hermione – la richiamò Draco, lei si voltò –Per quello che è successo oggi… è tutto a posto tra di noi intendo – Sembrava nervoso, era la prima volta che Hermione lo vedeva così, e un lieve sorriso comparì sul suo volto rendendosi conto che anche Malfoy era umano. -Si, è tutto a posto – confermò lei. -Non posso assicurare che non ricapiti più… - Sussurrò piano Draco, certo che lei non avesse sentito. anzi mi sa che sarà lui afar si che ricapiti, le cose stanno migliorando stanno iniziando a chiamarsi per nome in modo disinvolto e il che è un buon segno herm ripensa al passato a come si sia innmorata di raya e di come lui l'abbia lasciata con un senplice postick Con la mano tremante Hermione lo staccò , e lo rilesse almeno cento volte. L’aveva piantata in asso con un bigliettino. Dopo due mesi che si frequentavano, avrebbe meritato almeno una parola.Lei aveva deciso di rivelargli la sua vera identità, ormai la missione era conclusa, e tutti i responsabili erano stati catturati.E dato che la missione si stava concludendo, voleva essere sinceraAveva infranto la sua prima regola, non innamorarsi in missione, questa volta si era lasciata vincere dal sentimento che provava per quell’uomo. Alex – mormorò Hermione nel sonno, e Draco, che non era ancora riuscito a prendere sonno la sentì –Ti amo Alex – e si si sa nel sonno le nostre inibizioni ,preconcetti e anche i paletti della società crollano e si parla apertamente senza pensare alle conseguenze. come prendere à dra le parole d'amore di lei per un altro? sarà motivo di gelosia ? cercherà di marcare il territorio con la sua possessività anche se è solo una farsa una missione ò lascerà stare senza combattere

11/05/14, ore 14:01

per le nostre nemesi ha inizio la peggiore delle loro missioni , e non tanto per la missione in se ma per la copertura che per loro è stata scelta e secondo i gusti di entrambi la peggiore Marito e moglie sposi innamorati e novelli! sembra una barzelletta data il modo distante con cui dra tratta la riccia, ma si sa al peggio non cè mai fine soprattutto per la riccia. infatti il loro contatto non è poi cosi sconosciuto ad herm , anzi lo conosce fin troppo bene, ha già lavorato con lui e di lui si è innamorata, infrangendo la sua legge che le imponeva di non mischiare mai il lavoro con il cuore , di non innamorassi di un collega Non ci poteva credere, era impossibile. Lui non poteva essere li, davanti a lei, Maledettamente bello come se lo ricordava.Ryan Stone gia preoccupato per la piega degli eventi e si chiede chi siano i suoi futuri colleghi lei, il viso coperto da grandi occhiali, ma quel dettaglio non celava che fosse certamente una bella ragazza. C’era però, qualcosa di lei, che gli ricordava Sophia. La sua dolce e ingenua Sophia.. Scrollò la testa, come a voler scacciar via quello stupido pensiero, e si stampò in faccia un sorriso di circostanza. E cosi il maschietto non ha riconosciuto herm ma si sa che i machi hanno uno spirito d'osservazione un po' scadente che invece dovrebbe esser alto in un auror è la riccia ha rompre il ghiaccio facendosi riconoscer -Noi ci conosciamo già, vero Alexander? –domandò sarcastica. Ryan fece un passo indietro come scottato dalla vista di quegli occhi, che mai avrebbe potuto scordare –Sophia... – sussurrò piano, non credendo davvero di averla ancora una volta di fronte a lui. Draco osservò la scena infastidito non capendo cosa stesse succedendo. Lanciò un occhiataccia a entrambi. -Vi conoscete? – chiese incredulo. -Si, abbiamo lavorato allo stesso caso. A quanto pare... – rispose acida Hermione. chissa come prenderà veramente la notizia la serpe Ryan deglutì, sapeva perfettamente che non lo aveva perdonato e mi sa che dovrà passarne di acqua sotto il ponte prima Questa cosa tra di voi sarà un intralcio alla missione? – -No – sbuffò –Chiarirò con lei, ma quello che è accaduto non influenzerà il nostro lavoro. Ora devo andare a fare rapporto, ci vediamo dopodomani Malfoy – e invece di infuriarsi con l'altro fa pesare la situazione su di lei Cosa diavolo vuoi Malfoy? – -Mettere le cose in chiaro – precisò lui –Non ho idea di cosa sia successo tra te e l’agente Stone, e sinceramente non m’interessa. Cerca solo di non mandare tutto a puttane! Siamo intesi? – hermione fissò gli occhi di Draco, avrebbe voluto schiaffeggiarlo. Come osava parlarle in quel modo, come si permetteva di insinuare che lei non sarebbe riuscita a svolgere il suo dovere. -Tu sei veramente uno stronzo – esclamò Hermione. Draco ghignò –Beh, lo stronzo sarà tuo marito per i prossimi mesi. Quindi vedi di portarmi il rispetto che merito! – -Tu non avrai mai il mio rispetto Malfoy – sussurrò fra i denti, ma Draco la sentì e s’irrigidì. sembrerebbe che la copertura sia gia a rischio e uno dei loro tipici litigi , dra dovrebbe imparare a capire come e quando e in che modi parlare , lei è già sorpresa e in parte ancora ferita dalla cosa manca solo che lui inizi a fare il solito . Appena a casa conoscono la loro aiutante che mostra la stanza segreta So che siete i migliori, ma qui si lavora in squadra. Quindi non cercate di fare gli eroi, se avete dei dubbi o delle perplessità ne parlerete con me o con l’agente Stone. Chiaro? – herm non ha messo in conto di dover dividre anche la camera con la serpe che pero sembra intenzionato a capire e a parlare per chiarisi o meglio che sia lei a farlo Dobbiamo parlare. Se c’è qualcosa che devi dirmi , è il caso che tu lo faccia ora – -Perché pensi che io debba dire qualcosa a te? – gli domandò mettendo le mani sui fianchi. -Granger, dobbiamo imparare a tollerarci. So che non mi sopporti... – Lei non lo lasciò proseguire –Io non sopporto te? – sbottò indignata –In questi anni mi hai sempre trattato come se fossi invisibile, e le rare volte che ti sei rivolto a me, lo hai fatto in modo glaciale. E ora mi vieni che sono io che non sopporto te? – -Granger non è come credi – Tu – la ragazza si avvicinò a Draco, puntandogli l’indice contro –Devi fare pace con il tuo cervello Malfoy! – -Tu non sai di cosa stai parlando! – le urlò contro lui. -E allora spiegamelo, parla una buona volta! – -Non posso... – Lei indietreggiò –Bene, come preferisci be non può pretendere che lei sveli ogni segreto quando non solo lui la tratta male ma non lascia trasparire , ne trapelare nulla di se insomma prima inizia ad ammorbidirti poi magari lei parlerà. intanto herm ha già parecchie difficoltà per la testa senza che dra ne aggiunga alte Ryan e Draco.Draco e Ryan.Due uomini che erano l’uno l’opposto dell’altro, ma che avevano un unico punto in comune; la capacità di farla soffrire. Draco l’aveva: umiliata, derisa, sbeffeggiata, e alla fine le aveva rivolto la peggiore delle condanne, l’indifferenza. Invece Ryan, lui le aveva semplicemente spezzato il cuore. notte la prima con le evidenti difficolta date dal loro non conscersi , dalla capacita di dra di controllare ogni minima espressione ed emozione e la riservatezza e pudore di lei Chiudi gli occhi, e non osare guardare – ordinò a Malfoy. -Tesoro sono tuo marito, non dovresti vergognarti – disse ridendo il mago. Draco mise le mani davanti agli occhi, ma separò di poco due dita per vedere cosa infastidiva tanto la sua collega.Maledì sé stesso per averlo fatto. L’immagino della Granger, con una camicia da notte gli si parò davanti – -Non stai guardando vero – chiese lei scettica. -No no adesso sa che sbirciare non è mai positivo -Non penserai che farò questa pagliacciata tutte le sere vero? – domandò Draco. -Oh no, non lo penso ne sono certa! – -Granger, mi dispiace informarti che ne ho viste parecchie di donne con molto meno di una vestaglia turchese a coprirle – Lei sbarrò gli occhi –Tu hai sbirciato! – -Granger, Granger, Granger – la canzonò –Dimentichi che sono una serpe – -Sei veramente incorreggibile, non ti lancio un anatema perché mi servi, ma stai ben attento a quello che fai. Perché tu sarai una serpe, ma io sono pur sempre una grifona! E vedi di stare dalla tua parte del letto maritino mio! – -Oh, non ti toccherei per nulla al mondo – le soffiò sulle labbra, prima di darle un bacio –Buona notte tesoro – -Buona notte caro – Draco cercava di calmare i bollenti spiriti. Per Merlino era pur sempre un maschio, con dei sani appetiti sessuali, e vedere la Granger con quel cosino addosso aveva risvegliato il suo caro e vecchio amico. Perché non le aveva dato retta tenendo chiusi i suoi occhi. e si dra vedremo come riuscirà a contenersi la serpe

11/05/14, ore 12:36

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Draco sembra già piuttosto coinvolto/attratto da lei e credo che sarà dura per lui questa convivenza forzata. Molto più difficile che non per lei.
Ryan è davvero una brutta persona - per dirlo in modo gentile ed educato. Cioè, l'ha lasciata con un misero post-it! Almeno la decenza di dirglielo in faccia...E lo spoiler non fa che confermare quanto detto.
Probabilmente tutta questa storia farà andare Hermione con i piedi di piombo nel suo rapporto con Draco...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto :)

11/05/14, ore 01:06

Povero Draco se continua così passerà veramente un brutto periodo :P... ma soprattutto le domande che mi vengono on mente sono: Cosa nasconde Draco? cosa non é pronto a confessare ad Hermione? Cosa accadrà ora che arriverà Alex? (ovviamente sono tutte domande retoriche) Cmq... i vicini sono troppo falsi cioè troppi sorrisi e false cortesie. Sulla FF c'è poco da dire mi piace moltissimo, il caso è chiuso xD, si legge in modo scorrevole, ha una trama interessante, ci sono ancora così tante cosa da scoprire e poi sono curiosa di vedere come andranno le cose fra Draco e Hermione....
Quindi vorrei dirti semplicemente continua così ;)
Baci Amore_Vero

10/05/14, ore 15:22

Ciao! Ho appena finito di leggere il capitolo e come sempre mi è piaciuto! Complimenti! Non vedo l'ora di Venerdì prossimo, non so come faro a resistere!.
Ciao alla prossima un bacio
v.

10/05/14, ore 12:09

ciao cara,hermione è ancora presa da alex ma non è rimasta indifferente a draco che penso sia già coinvolto,troppo belli.a presto.baci