The Chicago Mission
di JennyAnastan

12/11/14, ore 18:13

ciao!!!
Come prima cosa devo veramente farti i complimenti, sei una scrittrice bravissima!! Mi fai appassionare alle tue storie in un modo unico. Dopo aver letto "amore in provetta" ho subito iniziato a leggere questa fanfic, è spettacolare!! É la prima volta che ne leggo una non ancora completa perché quando mi appassiono non ho poi tutta questa pazienza, ma sono felice di seguirti  in questo tuo "viaggio" tra le vite di Hermione e Draco e la loro mission impossible a Chigago. Al più presto leggerò anche il tuo libro😍
un bacione!!!

09/11/14, ore 21:16

awwww
quanto amo questa fanfiction!!!!! sono così contenta che l'hai ripresa =)
mi piace troppo come scrivi e ho scoperto che hai scritto un libro *-* non vedo l'ora di leggerlo, ora appena vado in libreria lo compro ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
una fan =D

05/11/14, ore 15:19

Primo ben tornata!
E si sembra che i due abbiano deciso di ceder alla evidente tensione sessuale e attrazione che li lega come due calamite. E dire che herm si è ferita proprio in questo modo mescolando amore e lavoro! Anche se con la serpe non ce alcun segreto e anzi questo porrebbe solo esser di aiuto alla loro copertura di novelli sposi. Ma ce da chiedersi quanto del suo cuore metterà in gioco la serpe ?
Di certo di passione e foga ce ne mette parecchia per esser un serpeverde dal sangue freddo! E si alla fine sembra che la serpe abbia ceduto e che le docce non siano state sufficienti, ed ora sembra considerare la riccia come l’aria che pero sembra esser reciproca

Appena le labbra di Hermione formularono quel sì, Draco si avventò su di lei. Aveva anelato il sapore di quella bocca per notti intere, da quando l’aveva assaggiata nel loro studio segreto. Non c’era giorno in cui il suo desiderio pulsante per la collega, lo obbligava ad attenuare la voglia di lei con lunghe docce.Era una sensazione primordiale e primitiva, prettamente fisica, ma così difficile da scacciare dalla testa, che nell’esatto momento che le lunga dita di Draco toccarono la pelle candida di lei si sentì finalmente in pace.
Le carezzò la pelle morbida delle gambe, mentre le sue labbra non riuscivano a staccarsi neppure per un secondo da quelle di Hermione.Merlino era così buona.
Avrebbe voluto divorarla, sbatterla sul letto e farla sua, subito senza preamboli. Spegnere quella sete che gli ansimi leggeri di Hermione gli procurava.
Aveva mai voluto una donna così tanto?
E si la stesse serpe sembra spaventata dal desiderio che prova , che mai nessuna è riuscita ad accender
Sentì le mani della ragazza accarezzargli il torace, poi i fianchi, ed infine prendere i bordi della sua maglietta per sfilargliela. Lui fece lo stesso, non vedeva l’ora di poter toccare quei piccoli seni perfetti che, più di una volta, aveva spiato attraverso vestiti troppo scollati.
Posò il palmo sul seno destro e la sentì fremere dall’eccitazione a quel tocco. Con la bocca scese piano sul collo, baciando ogni centimetro, non voleva tralasciare nulla. Chissà se avrebbe avuto altre occasioni.
e si nonostante la bruciante passione la serpe cerca di andarci piano e di godersi ogni singolo istante di quel paradiso come se temesse di non poter ripetere l’esperienza
-Draco… -Sussurrò Hermione, mentre lui con i denti giocherellava con quel bellissimo capezzolo rosa.-Draco… -
Hermione stava impazzendo, lo voleva, e l’assurdità di quella situazione la faceva eccitare sempre di più. Lei voleva Malfoy, non avrebbe mai creduto che una cosa sarebbe potuta accadere, eppure, ad ogni carezza di Draco lei sentiva un calore montarle nelle vene. La voglia di lui. -Ti prego Draco… - anche la leonessa sembra desiderare solo le carezze del biondo e nonostante l’assurdità della cosa non riesce ad impedire di smettere ne sembra voler che lui smetta , anzi non riesce a raffreddare il calore che l’avvolge e non puo fare altro che invocare il biondo che ha sua volta sentendosi chiamare , implorare , supplicare da lei perde completamente il poco controllo che aveva

Una supplica che lo fece del tutto perdere ogni freno inibitore, Draco scaraventò Hermione sul letto e un secondo dopo le fu sopra.
Gli occhi della ragazza erano spalancati, pronti a non perdere nulla di quello che stava per accadere, le braccia di Draco erano tesi ai lati della sua testa. Poteva osservare ogni muscolo scolpito sotto quella pelle bianca, e senza neppure accorgersene, la sua piccola pano si posò sui pettorali di lui.
Non aveva avuto molti uomini, ma era certa che in pochi potevano vantare una tale predominanza fisica.
-Ti piace ciò che vedi? – Le chiese tirando le labbra in un ghigno. E si dra serpe è sempre serpe resterà neppure in quel momento può evitarsi di fare battute
Hermione si morse le labbra, le sue guance si colorarono di rosso, ma non disse nulla. Continuò ad esplorare il corpo di quello che stava per diventare il suo amante.
-Non dici nulla? – disse Draco –e seti tocco così?
E si dra desidera sentire le emozioni e le sensazioni che procura alla ragazza non gli basta vederne gli affetti , e di certo saprà come farla parlare

Una mano del ragazzo scese lungo il braccio e poi sul fianco, per scivolare poi tra le cosce calde di Hermione. Con una lentezza snervante arrivò a scostarle le mutandine e, involontariamente il corpo le si contrasse.
Non appena lui le sfiorò il centro del suo piacere, Hermione non riuscì a trattenere un gridolino.
-Ecco che la voce ti è tornata, ma sai una cosa Hermione? –
-Cosa? – ansimò lei.
-Non mi basta, voglio sentirti urlare. Desidero solamente sentirti implorare di scoparti. Perché stanne certa, a un certo punto sarai disposta a morire purché io ti fotta. –
be direi che decisamente scurrile e diretto!
Il corpo di Hermione si contorse sotto le mani di Draco, e i suoi occhi si velarono di desiderio.Senza lasciarle il tempo di capire, sostituì le dita con la sua bocca.
Desiderava saggiarla dalla prima volta che le aveva visto indosso quel dannato completo da jogging, che tanto bene aderiva al suo fisico. E non aveva sbagliato a pensare che sapesse di buono, perché la Granger sapeva di peccato e lussuria, tutto questo contrastava con il suo viso angelico.
-Merlino… - ansimo Draco continuando a lambire le labbra gonfie e calde di Hermione.
Sentiva che ad ogni sferzata la ragazza si avvicinava rapidamente all’apice, ma non voleva che finissi così. Agognava sentirla ansimare e desiderava solo portarla allo stremo.
e si la serpe ha alfine assaggiato il sapore del suo peccato e lo ha trovato buonissimo! Ma non vuole che tutto finisca cosi presto è deciso a tirturarla a lungo
Quando Draco si staccò dal suo corpo, Hermione involontariamente emise un urletto di disapprovazione. -Non sono ancora pronto a farti venire… - asserì, cercando di trattenere una smorfia di dolore.Perché era certo che se non fosse affondato presto in lei sarebbe esploso.
Attento perche anche la serpe sembra pronta ad esplodere

-Dio, Draco sei proprio una serpe… - ansimò lei, alzando di un poco il busto e appoggiandosi sui gomiti.

Non si sentiva affatto a disagio ad essere nuda di fronte a lui, anzi, si sentiva stranamente potente.
Draco si piegò su di lei riprendendo a leccarle i capezzoli, erano diventati gonfi e arrossati, e lui ne succhiò prima uno e poi l’altro facendola gemere.
-Draco… -
-Draco cosa? – chiese lui con voce spezzata.
Non ce la faccio più… - ammise Hermione.
-Allora dillo. Dillo Hermione… -
I loro occhi s’incatenarono insieme e lei non resistette oltre.-Scopami Draco… -

la passione è alfine scoppiata e la copia è divenuta veramente tale anche in camera da letto ! ma questo come inciderà sulla missione!?

Guardava il soffitto, mentre il rumore della doccia accompagnava i suoi pensieri. Sentiva tutti i suoi muscoli indolenziti, quel ragazzo l’aveva davvero stravolta.
Era stato il sesso migliore della sua vita.Senza dubbio Draco era un ottimo amante: attento, esigente e assolutamente sorprendente.Fosse stato per lei avrebbe ripreso a farlo subito, come ci si poteva stancare di lui.
Si portò la mano alla fronte, come a volersi dare una pacca. Scrollò il capo e si alzò dal letto buttando un occhio all’orologio: le 10:20.
E si dra ha saputo essre all’altezza della sua fama un amante d’eccezione

Maledizione era tardi, il giardiniere, sarebbe arrivato alle undici e non voleva che li trovasse ancora in camera.Non voleva che lui sapesse…
Ai mi sa che sto giardiniere starà parecchio sulle scatole

Andò in bagno, dove trovò Draco davanti al grande specchio che si stava lavando i denti.
Lui la guardò alzando un sopracciglio.-Abbiamo aperto le porte alla nostra intimità? –
-Direi di sì Malfoy. – disse sorridendo, ed entrando in doccia.
-Vuoi compagni? – Chiede appoggiandosi al lavabo, e osservando il corpo bagnato della sua collega.
-No. – s’insaponò le gambe, e l’amichetto di Draco tornò sull’attenti –dovresti scendere, Alex sarà qui tra poco.
Al suono di quel nome Draco s’irrigidì, quel ragazzo non gli piaceva, era una cosa a pelle. E poi lui aveva…
E si aveva capito fin da subito che sarebbe stato il suo rivale in amore! Ma se Alex ha capito l’errore ed è ben deciso a riconquistare la riccia finita quella missione , quanto si lascerà coinvolgere la serpe? Lotterà per loro?
Scacciò via quei pensieri sciocchi, come s ea lui importasse davvero ciò che aveva fatto o non fatto la Granger.
-Ok scendo… -
-Draco? –
-Si? –
Hermione uscì dalla doccia avvolta solo di uno striminzito asciugamano, e si avvicinò a lui.-Senti, quello che è successo prima… -

-Non dire stronzate del tipo è stato un errore, o roba simile. E’ un po’ tardi per tornare indietro. –
-Se tu mi lasciassi finire Malfoy. – ancora un passo verso di lui –quello che stavo cercando di dirti era che è stato davvero fantastico. E non mi dispiacerebbe… - gli sorrise maliziosa.
Draco l’afferrò per la vita e la trasse a sé –Ne vorresti ancora Hermione? –
-Sì –
Lui si avventò sulle sua labbra, divorandola, per poi lasciarla andare-Ne avrai quanto ne vorrai… -E la lasciò lì, in mezzo al bagno con le labbra gonfie e il cuore accelerato.
e s lui teme che lei ora in pieno delle sue facoltà possa considerare un errore quella loro notte e anzi non voglia saperne di fare il bis , e come sempre per timore di essre ferito la sere fraintende e aggredisce, ma ha una lieta sorpresa a lei non solo è piacito ma considererebbe la cosa normale se continuasse e a serpe non puo che esserne felice

***
ai tra i due c’era gia aria di maretta ma ora mi sa che i due si guarderanno in cagnesco pronti ad attaccare

-Buon giorno Signore… -
Draco salutò il suo giardiniere con un cenno del capo. –Non ho ancora tolto le protezioni, puoi parlare. –
Novità? – Chiese Alex.
-Nessuna di rilevante, ma a breve ci sarà una festa e ne scopriremo di più. – asserì Malfoy, sedendosi a tavola.
-Bene. –
In quell’esatto momento fece il suo ingresso Hermione, i capelli ancora umidi raccolti in una coda, indossava un vestito in seta azzurro che arrivava un po’ sopra le gambe.Era bellissima…Draco si accorse del modo in cui Alex guardava la ragazza, e non poté negare di esserne davvero infastidito. Ma lui era un Malfoy ed era bravo a mascherare i suoi sentimenti.
E si ora piu che mai lo sguardo di Al da fastidio alla serpe che considera herm come cosa sua privata e quindi non ama altri possibili candidati al cuore di lei, ma mai dra si sarebbe fatto smascherare
-Buon giorno… - la voce di Hermione era squillante. Il viso rilassato e quel sorriso…

Alex le si avvicinò –Devo parlarti –
-Fallo qui – disse senza guardarlo in faccia.
-In privato. –
e si Al da buon auror ha capito che qualcosa è cambiato e non gli piace
Lei fece spallucce e lo seguì nella sala adiacente, chiudendosi la porta alle spalle
Alex le dava le spalle, e tra le mane stringeva forte lo schienale di una sedia.
-Dimmi, non ho molto tempo –
-Ci vai a letto? –
-Come prego? –
Alex si voltò raggelandola con lo sguardo –Te lo scopi? –
-Non sono affari tuoi – rispose secca lei –se è questo ciò di cui volevi parlarmi puoi andare. –
-Te lo scopi! – ringhio frustrato lui
-Alex, abbassa i toni. –
In due falcate le si avvicinò –Non puoi Hermione… non puoi… -
-Io posso fare ciò che voglio –
Le afferrò le spalle –Ti prego dimmi che non è vero –
-Non sono abituata a mentire – disse raggelandolo.
-Sei una… -
-Cosa sono e Alex? Dimmelo ti prego… visto che ti senti in diritto di disquisire su ciò che faccio. Come se io contassi per te… come se non fossi stato solo del buon sesso… -
Lui la fissò negli occhi –Devo andare… - e la lascò andare.
-Tu non puoi trattarmi così, non ne hai il diritto. – la voce di Hermione era tremolante.
-Lo so… scusa… non so cosa mi sia preso. Non accadrà più. –
-Bene. –
e si Al fa una vera scenta da ragazzo geloso e respinto e si che è stato lui ha mollare lei senza dirle cosa provava e neppure ora prima dell’inizio della missione ha aperto bocca , solo per poi sare di matto quando qualcuno ha preso il suo posto. E devo dire che è diretto senza giri di parole , ma lei ha pienamente ragione non stanno insieme a lei è libera e lui nuovamente molla la presa
-Bene. –

Fu lei a uscire dalla stanza, raggiungendo Draco che l’attendeva nella sala da pranzo.
-Tutto bene? –
-Sì… -
-Devo cruciarlo? –
Lei scoppiò a ridere –No, ma grazie per il bel pensiero. –
-Se cambi idea… -
-Se cambio idea, sarai il primo. – lo guardò negli occhi e si tranquillizzò –Togli le protezioni –
e si dra sarebbe ben disponibile anche perche lui ci sta comunque pensando per conto suo , Al sta cercando di avvicinarsi a qualcosa di proprietà del biondo

Osservò Draco, e si trovò stranita dalla strana sensazione di pace che lui le trasmetteva.
Possibile che lui potesse essere il placebo per il suo cuore spezzato?

e si cè l detto chiodo schiaccia chiodo!

03/11/14, ore 12:56

Ciao!!!
Finalmente un nuovo capitolo, e non deludi mai....Ho letto il tuo libro appena uscito, e lo sai l'ho adorato.
Questa storia mi piace molto, Herm e Draco insieme fanno scintille quindi ....cosa c'è ke non va ???
Ma Alex ecco cosa non va ....ahahha lo sai che non riesco a sopportare le terze inutili persone che potrebbero rovinarmi il finale....
E' finita tra loro e anche male, quindi adesso deve togliersi dagli zebedei =)
Spero di leggere presto anche dell'altra Long.....please non farmi soffrire come in  "amore in provetta"......
Baci al prossimo capitolo.

02/11/14, ore 23:05

Ciaoo bellissima come stai?
Non vedevo l'ora d nuovo capitolo e come sempre non mi hai delusa! Bravissima!
Non sapevo del tuo libro complimenti! Come si intitola? Magari l'ho letto!
Un bacione grandissimo alla prossima.
V.

02/11/14, ore 07:23

Finalmente sei tornata!!! Sono molto contenta anche perchè questo capitolo è davvero esplosivo.
Draco e Hermione, per il momento, sembrano aver trovato quello che cercano, almeno dal punto di vista fisico.
Credo, però, che, presto, dovranno fare i conti con la realtà della loro missione e con l'arrivo di una certa signorina.
Baci BABY
P.S.: sono contenta per il tuo libro.

01/11/14, ore 10:34

Come si intitola il libro che hai pubblicato ? Mi farebbe piacere leggerlo !

Comunque sono sicura che è magnifico, così come tutto ciò che scrivi !

31/10/14, ore 22:27

Ciao! Finalmente hai aggiornato la storia, ma con un capitolo cosi è facile perdonarti!! Non sapevo avessi scritto un libro! Quale è il titolo? Aspetto impaziente il seguito! Un abbraccio
Herm87 :)

31/10/14, ore 20:52

ODDIO!!!!
quale libro? come si chiama?
io devo leggerlo!!!!!!

il capitolo é (come al solito) fantastico

31/10/14, ore 15:05

IO TI ADOROOOOOO! Finalmente sei tornata jenny! Allora i messaggi su facebook sono serviti a qualcosa... Allora, finalmente draco ed herm sono andati a letto insieme, mentre alex, che io non sopporto, osa anche fare il geloso! Dio sa quanto mi rode diver aspettare un altro aggiornamento! Baci
Clove

31/10/14, ore 15:01

Ciao caraaaaa!!!! Ho letto il nuovo capitolo e sono felice che la storia continui... Il furetto tra le lenzuola sa sempre farsi valere!!!! A prestoo Ely

31/10/14, ore 14:49

Bentornata!
Complimenti per il libro, voglio i dettagli: titolo, argomento, quanto ci hai messo a scriverlo...lo ammetto, sono curiosa!
E complimenti anche per il capitolo, mi ha fatto battere forte il cuore e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.

31/10/14, ore 14:20

Oh mamma non ci credo! Stavo un po' perdendo le speranze e invece eccoti qui! GRAZIE!! Con questo capitolo succoso succoso ti sei fatta perdonare di tutti i mesi di attesa! Finalmente hanno aperto le porte all'intimità e al sesso sfrenato e, neanche a dirlo, si trovano perfettamente sul piano fisico e chimico. Manca ancora quello emotivo ma c'è molto materiale su cui lavorare. Decisamente lavorano bene come squadra, mi è molto piaciuto il cameratismo che si è andato a creare contro quel pirla del giardiniere. Io non mi sarei arrabbiata nè niente, gli avrei semplicemente detto: bello il treno è passato da un pezzo e tu ti sei svegliato veramente troppo tardi, tieniti per te le tue scenate di gelosia! E draco che propone di cruciarlo mi ha fatto morire dal ridere.
Le indagini non stanno procedendo ma credo che con la cena che hanno in programma potrebbe smuoversi qualcosa e ho un brutto presentimento per Hermione..
Adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere di più nel prossimo capitolo!
A presto
C.

31/10/14, ore 13:42

Amore vita miaaaaa ma io ti lovvo sto andando ad infilare la testa nel congelatore questo capitolo è illegale x gli umori vaginali non solo di herm oddio qua draco è orgasmo wow

31/10/14, ore 13:38

*-* *-* *-*
capitolo stupendo, ma non avevo dubbi! xD
Libro super stupendo (e già riletto un paio di volte xD)
Sappi che tra le tue fanfiction, il tuo libro e tutti i libri che suggerite nel gruppo di facebook la mia vita è un alternarsi di leggere, lavorare, mangiare leggendo, guardare telefilm e nuovamente leggere!
Ritieniti in parte responsabile della mia quasi "reclusione per leggere in santa pace" xD

Baci
Greta