The Chicago Mission
di JennyAnastan

02/05/14, ore 22:10

Adoro la tua precisione!! mi piacciono  le tue annotazioni tecniche...lo vedo come un rispetto verso noi lettori e una tua ottima organizzazione personale!

comunque, mi mancherà molto un Amore in Provetta ma credo che questa fan fic sia una buona erede....mi sembra ci siano già dei "misteri" tra questi personaggi....
npon vedo l'ora!!

02/05/14, ore 21:43

Questa fic sta andando proprio bene! Solo un appunto..., attenzione all'ortografia, ho notato qualche refuso: accenti, apostrofi ecc...
Mi raccomando, una storia così promettente non deve essere "sporcata" da piccole imperfezioni!

02/05/14, ore 19:51

ciaoooooooooooo amore mio dio mio dio mio dio mio dioooooooooo troppo figa questa storia? il personaggio di ryan è accattivante e finalmente x una volta è Herm che ha gli ammiratori anche se l'hanno ferita. Perchè draco non ha voluto dare spiegazioni ad Hermione???? mmmmmmmmmmmmmmmmm qui gatta ci cova!

02/05/14, ore 18:41

ciao cara,sei già qui,grande!hermione tra 2 uomini,ohoh mi piace un sacco.ti aspetto con tutte e 2 gli aggiornamenti.baci

02/05/14, ore 18:24

Ciao :) Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Devo dire che Draco ha dimostrato di essere un bravo attore. Se fossi Hermione sarei molto confusa da questi suoi cambiamenti repentini; capisco che devono stare attenti ad occhi indiscreti ma passare dall'essere glaciale a baciarla in pochi secondi è un po' scombussolante.
Chissà poi cosa le sta tenendo nascosto...
Ally mi sta già simpatica, invece Ryan devo ancora inquadrarlo. Ma credo che sarà un personaggio utile.
Per il momento il suo passato con Hermione preoccupa Draco dal punto di vista della missione, chissà che più avanti lo faccia per altri motivi ;)
Al prossimo capitolo!!

02/05/14, ore 17:56

Che cosa nasconde Draco a Hermione? Credo che questa convivenza forzata ce ne farà vedere delle belle, magari anche il tipico triangolo americano marito/moglie/giardiniere? Curiosa di scoprire come Draco segnerà il territorio...
Alla prossima.

02/05/14, ore 17:45

Buonasera cara!
Questo capitolo mi è piaciuto da morire!
Inoltre Credo che Draco nasconda qualcosa riguardo il suo atteggiamento nei confronti di Hermione..dimmi se sbaglio  ;)
Attento con ansia il prossimo aggiornamento!
Erika AstoriaGM

02/05/14, ore 17:38

Allora allora!! Che la missione abbia inizio! Gia adoro la tua ff e non so se riuscirõ a resistere fino al 10 xD Seee see Malfoy! " credo che qualcuno ci stia guardando" come no!! Secondo me inventa balle sono per starle un po adosso.. ahah Un bacio cara, Chibi

02/05/14, ore 17:14

Hai saputo stuzzicare la mia curiosità con maestria. Sono molte le questioni che dovranno essere chiarite, inoltre la storia deve ancora entrare nel vivo. Direi che ci sono gli ingredienti giusti per uno sviluppo interessante degli eventi. Ti leggeró con piacere.
Come tu riesca a seguire più storie contemporaneamente rimane per me un mistero. Buon lavoro.
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 05:15 pm)

02/05/14, ore 16:59

ciao bella,
bel capitolo come sempre e anche bella sorpresa della pubblicazione anticipata... il caro vecchio Malfoy come sempre ci nasconde qualcosa con i suoi comportamenti e modi di fare da perfetto menefreghista con il suo "è solo lavoro", una delle sue tante maschere, ma anche Hermione sta nascondendo qualcosa riguardo la sua storia ormai passata con Ryan, che sarà successo durante la loro missione?! Direi lo scopriremo solo leggendo più avanti

02/05/14, ore 16:57

Draco è uscito a cena con Ron? OMG .
Ok, ci sono rimasta un pò perplessa ma deve essere perché non ci sono abituata :)
Allora : Malfoy nasconde qualcosa, Hermione deve lavorare con qualcuno con cui ha avuto problemi sentimentali... Mmm credo proprio che questa missione non sarà facile ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* non deludi mai tu eh?
-atha

02/05/14, ore 16:46

Ehiii ciao cara.... Bel capitolo... L entrata in scena del nuovo agente sta facendo vacillare Herm... Insomma inc... Nera.... Dracuccio è freddino nei suoi riguardi anche se per me la missione gli piace piudel dovuto.... Complimenti.... Ely

01/05/14, ore 19:47

Ciao! Ho letto anche le altre tue storie, Amore in provetta & Il difficile è ritrovarsi, ma non ho mai lasciato una recensione. Però ho deciso di farlo con questa perchè, sebbene anche le altre mi piacciano, trovo che questa sia quella che mi intriga di più e suscita maggiormante la mia curiosità. Diciamo che l'idea di Draco e Hermione che si fingono sposati per una missione è più nelle mie corde, ecco.
L'idea mi piace davvero moltissimo e visto le premesse credo che ci sarà da divertirsi.
Bella anche la scelta dei nomi!! ;)
E niente, aspetterò il prossimo capitolo!
A presto

01/05/14, ore 13:31

Mi chiedo come mai non ho notato prima questa tua fiction!
Mi piace pratiamente ogni tua scelta: i nomi, il tema, la città. Addirittura la borsa e la giacca scelta per Hermione!
Mia cara non mi deludi mai. Se le premesse sono queste, credo che la storia avrà grande successo.
Complimenti!
Erika AstoriaGM

01/05/14, ore 09:12

Ciao! Bella questa storia mi ha incuriosita molto!.
Ma per caso a Malfoy piace già Hermione?
Ciao un bacio
V.