The Chicago Mission
di JennyAnastan

24/05/14, ore 10:10

Anche questo capitolo è veramente molto bello e soprattutto interessante. Come avevo sospettato la storia degli occhi di Hermione risale proprio al giorno dell'arrivo del Trio al Manor. Cosa ha fatto Draco per salvarla dalla crudeltà di sua zia?! Credo comunque di iniziare a capire perchè il nostro bel biondo abbia sempre preso le distanze da lei durante tutti i suoi anni in servizio come Auror. Prova, allo stesso tempo, un enorme senso di colpa e di gratitudine verso la Granger, e non vuole starle troppo vicino perchè non sarebbe stato in grado di gestire tutte le emozioni che questo avrebbe comportato. Il suo continuo rivivere la tortura di quell'anonimo ragazzo e il momento in cui finalmente ha capito cosa NON voleva diventare: un Mangiamorte da strapazzo come sua zia Bellatrix. Questa parte è stata molto ben scritta e con un buon impatto emotivo, mi è piaciuta davvero.

Hermione comunque ne sa più di tutti e il suo intuito non sbaglia mai, quindi Marcel sicuramente sta combinando qualcosa di losco. Ho proprio paura che la riccia dovrà darsi da fare con il ragazzo per scoprire qualcosa e finirà inevitabilmente nei guai. O forse sarà il biondo che ci darà dentro con la figlia fresca di vacanza? Ryan ha questa reazione infastidita perchè si sente punto sul vivo e non vuole ammettere di aver buttato via per niente un anno di lavoro. Attacca quindi Draco sul personale sottolineando che la Granger gli è già entrata dentro. Effettivamente non sa quanto questo sia vero, ma non per motivazioni sentimentali ma solo perchè è stata Hermione ad aprire gli occhi al biondo tanti anni prima. Comunque se la pista che stanno seguendo è sbagliata ci sarà da ridere per il Dipartimento Auror americano.

Quei due comunque non riusciranno a tenere a bada gli ormoni ancora per molto..già me li vedo! ahaha
Non so se riuscirò ad aspettare due settimane, questa storia mi ha proprio preso veramente. Te lo dico con tutta sincerità: la migliore che tu abbia mai scritto fino ad adesso!
Complimenti e tanti baci
C.

23/05/14, ore 23:12

Bravissima mi é piaciuta molto. Mi raccomando continua la. Voglio proviprio vedere come finisce questa storia.
Un bacio Love Dove.

23/05/14, ore 22:04

La storia procede bene, ma...attenta ai refusi: si scrive "stasera" e non "sta sera" e "blaterare" e non "blaterale".
Scusa per questi appunti, ma un racconto così buono non può permettersi certe sviste!
A presto.

23/05/14, ore 21:32

Ciao! Ohoho! Le cose iniziano a farsi interessanti! Voglio proprio vedere se Draco riuscirà a tenere a bada gli ormoni e a non incantarsi ogni volta che vede Hermione. Fa quasi tenerezza! Comunque sei stata un po' sadica ad abbandonarci per due settimane lasciando uno spoiler così intrigante. Ora inizieró a farmi i film mentali. Comunque bellissimo! A presto
Herm87 :)

23/05/14, ore 20:35

ciao cara,io credo che hermione abbia ragione,marcel nasconde qualcosa,altro che i genitori.tra i nostri 2 protagonisti le cose procedono bene,ottimo.il passato nascosto di draco mi intriga.a presto.baci

23/05/14, ore 19:31

Uno a dieci che si svegliano abbracciati o roba romanticosa del genere... Dramione :Q____ sei fortissima che dire e comunque ragazzI, non credo che sia solo il gentil sesso a seguirti.

23/05/14, ore 19:25

ahiiiiiiiiii maa tu lasci spoiler assassini eh! wow la chimica tra i due è formidabile davvero dracuccio nasconde dei sentimenti più profondi vero? cosa ha fatto durante la sera della tortura di herm?

23/05/14, ore 18:45

Questa ff m'intriga di più ad ogni capitolo!
Adoro questo loro alternarsi di avvicinamenti e allontanamenti...la tensione che c'è tra loro è palpabile.
Sarà dura attendere due settimane ma me ne farò una ragione.
A presto.
PS:Forse te l'ho già detto ma stasera si scrive attaccato, se puoi correggi.

23/05/14, ore 18:12

Ma quanto lo odio a questo Ryan? Che cosa c'entra il lavorare in coppia - e quindi rispettare le idee del proprio partner - con l'innamoramento? Neanche a me Marcel ispira molta fiducia: e se ci sono i giovani dietro tutto l'ambaradan? Intanto, ci hai donato un piccolo flashback di Draco durante la Guerra e per questo ti perdono le due settimane di attesa che mi aspettano... disse colei che ogni tanto pubblica in ritardo, ehm...
Capitolo molto bello. Complimenti.
Alla prossima.

23/05/14, ore 16:32

Oddio che bello! Capitolo bellissimo e scritto alla perfezione come sempre e...Dramione is in the air!! Nutro un odio profondo per il giardiniere e per tutti quelli che ci provano con Hermione! Speriamo bene! Alla prossima

23/05/14, ore 16:28

Oiii ciao Le cose si fanno interessanti.... Quel Marcel non mi piace proprio... La parte relatia a Bellatrix,sembra che lui durante i cruciatus l abbia aiutata. Ma non so è una supposizione.... Complimenti ancora A presto Ely

22/05/14, ore 14:49

Ciao!! :) volevo solo dirti che lo giuro mi sono letteralmente innamorata di come scrivi!! Ho già letto quasi tutte le tue ff su la coppia dramione e sono tutte fantastiche! Niente da ridere. Non vedo l'ora di sapere il continuo di questa storia :) un bacio a presto!<3

21/05/14, ore 10:25

Ciao !!!
Wowowow... Ryan e Draco mi sa che sono messi male....
Vorrei avere anch'io quegli occhi marroni così catalizzanti !!!! Eheheheheheheh
Secondo me Draco non ha avuto affatto una buona idea nel pensare di usare Herm come "dolcetto" per Marcel...
Spero in un tuo aggiornamento veloce !!! ;)
Baci e ancora brava.... :)

20/05/14, ore 22:56

al fine l'incontro è avvenuto e anchse se sembra che nula sia andato stoto dra non ha non potuto veder il cambiamento della riccia all'arrivo del lro giardiniere .e si la riccia sta facendo di tutto per controllarsi e sembrare calma e tranquilla insomma professionale come se non lo conoscesse metre dentro di se vorrebbe solo schiantare o meglio ancora picchiare colui che ha spezzato il suo cuore Draco osservò Hermione risedersi al tavolo per finire la colazione, il volto era pallido. Qualcosa la turbava e lui non aveva bisogno di chiedere nulla per sapere cosa la facesse sentire così. L’agente Stone.Si grattò il mento, indeciso se affrontare o no l’argomento, ma poi si disse che non erano affari suoi, e finché la cosa fosse stata gestibile e non avesse interferito con la missione, se ne sarebbe rimasto zitto.ma vedreo se non sarà conquistato anche lui stone decide di parlarle devono chiarire poiche devono lavorare insieme ma decisamente ha scelto le parole sbagliate Io credo, che questa cosa irrisolta tra di noi non faccia bene per la missione – ammise avvicinandosi a Hermione. -E la colpa sarebbe mia? – chiese con voce tremante per la rabbia –Oppure tua, che mi hai lasciato con un Post-it? –Tu mi hai spezzato il cuore! Avevi detto di amarmi… - poi come se avesse ricevuto un’illuminazione abbassò gli occhi –Mi hai mentito, nulla di ciò che c’era tra di noi era vero per te… -–Quella sera ti avrei detto tutto – -Non avresti dovuto, il lavoro viene prima di tutto – Alex schioccò la lingua sul palato –Avresti davvero reso nota la tua identità per un po’ di sesso! – Hermione sentendo quelle parole si paralizzò –E’ stato solo quello per te vero Alex? – chiese sfidandolo con lo sguardo. -Certo – ghignò lui –Non crederai di essere la prima a passare nel mio letto durante una missione? – domandò sarcastico. che stronzo che gran pezzo di un cane direi che per carattere e modi fa compagnia a dra mi sa che faranno a gara per offenderla e ferirla ma qualcuno un ottimo osservatore e abile menzognere ha assistito ed ha visto la bugia lampante dell'uomo Complimenti per la brillante interpretazione! –Perché le hai mentito? – -Tu come lo sai? – -Sono un ottimo osservatore, e poi ho letto meglio di lei il vostro codice etico. Strano che ad Hermione sia sfuggita quella clausola basilare, che vi obbliga a stringere un voto infrangibile per non correre il rischio che sveliate la vostra vera identità durante una missione – -Non le dirai nulla vero Malfoy? – -No, ma non capisco perché non le hai voluto dire la verità ora? – domandò Draco, colto da una strana curiosità.La ami… - quella di Draco era un affermazione, aveva visto una scintilla negli occhi dell’agente Stone. Qualcosa che mai aveva illuminato il suo sguardo. Amore. e si lui la serpe perfetta non ha mai trovato qualcun che facesse breccia nel uo cuore e che lo incendiasse di passione Solo un folle non s’innamorerebbe di una creatura tanto meravigliosa – pronunciò serio Stone –Sono stato fottuto dal primo istante che il mio sguardo ha incontrato il suo. E in questi mesi non ho passato un solo istante senza pensare a lei…ai suo occhi. Ma questa missione viene prima di tutto. Ci sono in ballo troppe vite, e se ne avrò la possibilità alla fine le dirò la verità. Ora, però, è meglio che lei mi odi. Deve essere concentrata, e io posso solo essere una distrazione –e vero anche se è una crudeltà incredibile perché alla fine sofriranno tutti e tre lui stone perché deve vederli insieme senza poter dar voce alla gelosia, lei che lo avrà sempre tra i piedi e non potrà dimenticarlo e dra che a volte potrà sentirsi il terzo incomodo ed a volte il geloso Ah Malfoy… - Ryan lo richiamò –Stai attento, se ti entra dentro non avrai modo di farla uscire. E io alla fine di questa missione, farò di tutto per riprendermela! –consiglio ma temo inutile anche se non lo sa è gia entrata Draco scrollò la testa –Ti stai preoccupando per nulla, io e la Granger siamo solo colleghi. A differenza tua so scindere le due cose – -Era quello che dicevo anch’io… - la cena dal nemico è andata bene e fanno la conoscenza del figlio degli ospiti che si rivela assai strano e fa scattare lo strano sesto senso di herm che gia ai tempi della guerra è stato fondamentale tra una chiaccere e l'altra Io credo che l’amore porti solo sofferenza. Qualcuno prima o poi finisce per farsi male – -Sembra che tu ci sia passato ma lui non ma degli amici Le parole del ragazzo non convinsero Hermione, intravide qualcosa nello sguardo di lui, una cosa che lei conosceva alla perfezione. La sofferenza. Hermione non staccò un attimo gli occhi dal ragazzo, c’ere qualcosa di strano in lui. i suoi occhi erano come velati da un’ombra. Il suo fiuto le assicurava che nascondeva qualcosa dietro quel suo bel faccino. ma non sa che il suo sguardo è stato frainteso dal giovane che la raggiunge Speravo di trovarti da sola – le sussurrò all’orecchio –Sai ho fatto caso che non mi hai mai levato gli occhi di dosso per tutta a cena – Hermione sbarrò gli occhi, che l’avesse scoperta. Era stata avventata nei suoi atteggiamenti, ma quel ragazzo non la convinceva affatto. -Non è come pensi – si giustificò lei. -Sai cosa penso cara la mia Emma? – parlò piano avvicinandosi ancora un po’ al corpo di Hermione –Che tu non sia poi così felice con il tuo maritino. Mi stavi mangiando con gli occhi, non negarlo… - Marcel, devi esserti confuso… guardavo Tom – spiegò cercando di sembrare credibile. Marcel tirò le labbra in un ghigno –Farò finta di crederci Emma. E’ un peccato comunque… - -Cosa è un peccato? – -Che tu non sia interessata a me… - e detto ciò uscì lasciando Hermione sola. la nostra herm si è salvata per un pelo ma è cosretta dier la cosa a dra Potrebbe tornarci utile, questo suo interessamento nei tuoi confronti – disse serio. -Come? – -Ho detto che potrebbe tornarci utile, ma non fare nulla al momento. Vedremo più avanti. Prima dobbiamo studiare di più i loro movimenti, ma se c’è qualcosa che non ti quadra in lui. Forse dovresti scavare più a fondo. E se lui ha un debole per te… - -Sarebbe più semplice – concluse Hermione. -Esatto – ma dico va bene la missione va bene la copertura ma permetter che un altro la tocchi mi sembra un po troppo eccessivo e se dra o stone non lo impediscono li legno dra si domanda coso faccia herm agli uomini facendoli arder di passione Ma la risposta era ovvia, i suoi occhi. Quelle maledette pozze marroni, che avevano involontariamente cambiato la vita di Draco. Gli occhi della Granger erano una propria e vera condanna. e si ormai lei è dentro e ora vedremo come dra saprà muoversi sapendo di aver non uno ma ben due rivali

20/05/14, ore 16:30

Ecco che nascondeva il nostro agente Stone...si è innamorato di Hermione e non riesce a dimenticarsela, però per la buona riuscita del caso si sta facendo da parte...ma non credo che alla fine potrà recuperare il loro rapporto.
Draco come sempre sa leggere meglio le persone e vede bene i comportamenti di entrambi, chissà se ne approfitterà??? Secondo me pure lui è innamorato, ma non so da quanto...è questo che mi incuriosisce maggiormente.
La cena a casa dei vicini è stata interessante, ma credo che non sia così semplice trovare info...la microspia non basterà, mi sa che la nostra Herm dovrà fare gli occhi dolci al caro figlio dei vicini...
Complimenti anche per questo capitolo...aspetto il tuo aggiornamento e ti capisco se aggiornerai solo una volta a settimana, con queste fantastiche giornate è meglio stare fuori con il pupo!!!