The Chicago Mission
di JennyAnastan

03/06/14, ore 15:11

Finalmente l'eccitazione nei confronti di Hermione sale e si movimenta un po' tutta la storia !!! Non che avesse veramente bisogno di movimento visto che anche a parole questi due ci danno da fare parecchio e non smettono mai di stupirmi, tra frecciatine e mezze verità, imbarazzo mal celato e attrazione vera e propria.
"Ti prego solo di non girare sempre mezza nuda per casa, sono un uomo e ti ho mostrato quanto io apprezzi le tue… grazie. Dovremo lavorare fianco a fianco per parecchio tempo, e non è il caso di complicare una situazione già difficile " Diamogli un Oscar per non aver dato libero sfogo alla sua eccitazione e per aver solo fatto capire all'ingenua Hermione quanto sia veramente eccitante e bella. Spero, ma sono quasi sicura, che se ne vedranno delle belle tra questi due, peccato per il sogno che ha fatto lei a fine capitolo, mi dispiace se lui soffre ancor prima di aver capito quanto lei è veramente importante per lui. Baci

03/06/14, ore 15:05

Sorpresona direi per Emma (a proposito, nell'altra recensione non ti ho detto quanto ho apprezzato che tu abbia messo il nome degli attori per la loro copertura...non li considera mai nessuno nelle storie), rincontra l'uomo che da quanto ho capito le ha spezzato il cuore, guarda caso proprio mentre è sotto copertura con l'uomo che l'ha denigrata per anni...coppia d'assi direi!
Le ultime scene sono qualcosa di spettacolare, potrei rileggerle per ore, non sono nulla di profondo o particolarmente importante però sono così buffe e fanno rimanere Hermione così in imbarazzo che sono divertentissime; la frase "è solo lavoro" penso la leggerò spesso in questo capitolo, voglio poi vedere alla fine quanto sarà vero :P il fatto che Draco si senta attratto da Hermione anche con solo quella camicia da notte turchese mi piace, lo rende uomo e non un idiota come lo scrivono gli altri autori.
Un altro aspetto che mi intriga è quella sfuggevolezza che ha nei confronti della ragzza, sembra quasi che qualcosa lo blocchi e sono curiosa di sapere cosa sia! :) mi divorerò questi capitoli, stanne certa <3

03/06/14, ore 14:52

Smettila. Seriamente, smettila, non è possibile che ogni storia che strolghi da quella testolina sia così dannatamente coinvolgente. Non smetterò mai di dirtelo a costo di sembrare patetica o ripetitiva, ma sei veramente geniale. Da questo prologo si prospetta una storia tutto pepe e che i nostri personaggi o impazziscono o finiscono a letto insieme, propendo più per la seconda, ma anche vederli smaltare mi piacerebbe :D
Sono felice di vedere che lei finalmente riesce ad essere superiore alle frecciatine di Draco e che riesce comunque a fargli rimpiangere ciò che dice, spero che il loro rapporto migliori a vista d'occhio ma che le frecciatine non smettano mai, son troppo divertenti.
Il modo in cui hai vestito Hermione è molto sofisticato e penso le potrebbe donare, ma non sarebbe comunque l'Hermione che mi immagino all'interno della mia testa, però deve interpretare un ruolo quindi che si alzi il sipario e che si vada in scena, sono sicura faranno faville! Baci

27/05/14, ore 19:13

Mmmmhhhh cosa dire il brillante cervello di Hermione si è messo in moto...e se Hermione Granger ha dei dubbi bisogna seguirli, Draco ha fatto bene a difenderla, sa che difficilmente la sua collega si sbaglia. L'agente Stone non mi piace per nulla...
Anche il figlio dei vicini Marcel è molto sospetto...mi sa che sono i giovani ad avere le redini del complotto...
Ah dimenticavo tra quei due la chimica è forte, ma alla fine fossi nei panni di Hermione non so quanto riuscirei a trattenermi!!! :D
Draco ha tanti segreti che ancora devo individuare...c'è tanto sotto sotto...
Comunque lo spoiler mi ha incuriosito tantissimo!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, non ti preoccupare per il ritardo posso capire che il lavoro ti prosciughi!!!
Alla prossima cara!
Kiss kiss

27/05/14, ore 06:10

Dunque uno dei segreti di Draco riguarda il giorno della tortura di Hermione? Chissà che cosa ha fatto? Un incantesimo per farle provare meno dolore? MAh, comunque sia, non è insensibile al suo fascino, così come lei fa fatica a resistere a lui. La missione però viene prima di tutto e mi sa che dovranno mettere da parte quello che provano per il raggiungimento del successo. Credo, tuttavia, che la gelosia farà presto parte di questa storia.
Bravissima come sempre.
Baci BABY

26/05/14, ore 12:41

Dunque da dove comincio sul fronte missione le acque per ora sono calme... anche a me Marcel non mi piace lo ritengo infido, melifluo... staremo a vedere concordo con Stone quando dice a Draco che Herm senza che lui se ne voglia rendere conto ha già catturato la sua attenzione e concordo con Draco quando pensa ma come ha fatto Stone a fare "innamorare" Herm mistero!!! e che dire di Harry iperprotettivo ma adorabile^^ b in attesa del prossimo aggiornamento ti saluto a presto ciao Roby^^

26/05/14, ore 10:34

Ovviamente ci hai lasciato sul più bello, mannaggia !!
Marcel non piace nemmeno e me, ma per il momento mi sembra che non abbiamo ancora conosciuto bene tutti i vicini e non posso farmi un'idea più precisa.
Ryan mi insospettisce parecchio però... E' troppo sicuro di sè e secondo me cerca di incolpare qualcun'altro.
Attendo con impazienza le prossime settimane !
Baci e... ancora complimenti ! ;)

25/05/14, ore 19:25

le cose alla nostra herm non tornano proprio e se fossi gli auror americani mi fiderei molto di più dell'intuito della riccia che di tutte le loro scartoffie messe insieme, le carte e le relative informazioni possono risultare false mentre il sesto senso non sbaglia mai parla al suo compagno dei suoi dubbi e portando delle domande più che lecite legate ai suoi dubbi primo perché solo ora , i coniugi non sono più giovani insomma alla loro età non ha molto senso, ma se non sono loro chi ma il figlio che ha già dato dei sospetti ad herm avrebbe l'eta giusta e credo che lui stesso sia stato scottato da una storia d'amore andata male possibile che la ragazza fosse babana e che lo abbia respinto ? questo potrebbe esser una buona motivazione la tregua tra i due ha fino a quel momento retto alla grande nonostante l'episodio del bacio che non si è più ripetuto herm Pensava che lavorare con lui avrebbe significato scontrarsi ogni dieci minuti, invece Draco era sempre molto aperto al dialogo, e non prendeva decisioni prima di averla consultata.L’unica cosa che ancora non si spiegava, erano gli improvvisi cambi di umore del ragazzo, come quella mattina. Dopo aver nominato il nome di Bellatrix, il Draco che aveva conosciuto nell’ultimo periodo era scomparso, anzi a dire il vero Malfoy era letteralmente fuggito. ma le parole sta volta non per ferire di dra o meglio un nome fa si che la tregua vacilli e il nome è uno solo :bella . il ragazzo cambia espressione e si allontana neppur avesse dei dissennatori alle calcane ovviamente maledicendo se stesso e la sua lingua lunga . dra ripensa alla sua prima tortura e nonostante fosse l'unica lo fa sentire male poi l'incontro destinato ha cambiare radicalmente la sua vita la cattura del trio bastò rispecchiarsi in quelle pietre marroni, velate da calde lacrime, per capire cosa doveva fare. Ma soprattutto chi voleva diventare. E si la riccia non sa quale ruolo centrale ha avuto nel processo di mutazione e crescita della serpe dra parla a stone dei dubbi della sua partner ma l'americano rimane della sua idea ossia di essere nel giusto e che dell'istinto e dell'intuito non cè da fidarsi, ma il biondo difende la compagna Ryan osservò attentamente il suo collega –Sono passate solo due settimane, e già ti batti così per lei? – ghignò –Ti avevo detto di non farla entrare – -Tu non sai di cosa stai parlando – ringhiò Malfoy. -Se lo dici tu? Ma ti ripeto… me la riprenderò Malfoy! –se mai cè qualcosa da riprendersi dra l'ha conosciuta prima di lui Doveva mantenere la calma, anche se l’agente Stone gli urtava i nervi più del dovuto.Cosa aveva visto il lui la Granger, era un bel mistero.la domanda viene dalla gelosia e anche dal saper che lui è un rivale intanto Harry è stato avvisato della situazione e non prende per nulla bene anzi vieta categoricamente l'idea del biondo di permettre ad herm di circuire o avvicinarsi al ragazzo Oh Potter, ci siamo noi qui. Se sarà il caso lo farà! – -No non lo farà! Già è costretta a vivere a tuo fianco, non la obbligheremo a fare la gatta morta con chiunque sia! Sono stato chiaro! – Urlò sbattendo i pugni alla scrivania.si dra si sta salvando da una serie di cruciatus e schiantesimi e si Harry si comporta da fratello maggior e gia sa quanto difficile sia la convivenza e non vuole metterla in pericolo la cena inizia e sembra che il ragazzo abbia fatto le sue scuse molto meglio dra ha già dei grattacapi ed un rivale reale , manca uno finto e siamo a posto herm lo ha accontentato niente abiti sexi peccato che qualunque cosa indossi infiammi i sensi della povera serpe che sta facendo fatica a trattenersi ma non sa che non è il solo anche la riccia si sta facendo i suoi filmini a luci rosse Ormai era appurato che tra di loro c’era una sorta di chimica, ma avrebbero dovuto trattenersi, qualsiasi cosa ci fosse tra di loro non doveva in alcuno modo sfociare in sesso. Sarebbe stato la rovina della missione. Già si doveva impegnare a ignorare quel cretino di Ryan, non poteva permettersi di compromettere anche il rapporto di rispetto che era riuscita a creare con Draco.e dato il soggetto di partenza direi che non è male ma sapranno resistere al richiamo dei sensi e alla forza della passione?

25/05/14, ore 16:50

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Ryan non riesco ad inquadrarlo completamente. Quando ha risposto in quel modo a Draco ho avuto la sensazione che lui guardi ad Hermione principalmente come la donna che vorrebbe riconquistare e non come Auror. Ma se lei è stata mandata a Chicago è perchè è una delle migliori, quindi perchè non darle un po' di fiducia? Indipendentemente che Draco sia o non sia innamorato di lei.
A tal proposito, sono curiosissima di leggere di più sul suo passato e sull'episodio che vede coinvolta Bellatrix...
Marcel mi convince sempre meno. Chissà che non sia davvero lui quello coinvolto con la setta di maghi.
Al prossimo capitolo!!

24/05/14, ore 20:43

Lo spoiler mi mette ansia, cosa vuol dire che dovrò aspettare un sacco per leggere il prossimo capitolo?

Però nel complesso, questo pezzo di storia mi è piaciuto. Continuo a detestare Marcel, mi mette a disagio, e inizio a pensare che Hermione abbia davvero ragione, gli Auror americani si sbagliano.
Mi ha rallegrata il tuo citare Bellatrix. Dell'intera saga di Harry Potter è in assoluto il mio personaggio preferito, è bello tenerla viva, la sua morte è quella per cui ho pianto di più in assoluto leggendo il settimo libro.
Ma questo non c'entra con la tua storia... C'entra invece, il fatto che sono curiosa di sapere perché Harry sia così protettivo nei confronti della Granger.
E sono ansiosa di sapere se hai intenzione di fornirci dettagli sugli altri personaggi -Harry e Ginny sono sposati? Ronald con chi sta?-, perché per quel poco che ho letto di Harry mi piace la visione che hai di lui.

Alla prossima, allora! Baci

24/05/14, ore 20:29

Come promesso, sono di nuovo qui a recensire. Così ogni venerdì potrò dedicarmici, dato che mi piace molto e mi sta decisamente prendendo.
Mi fai venire voglia di scrivere una Dramione, anche se non le ho mai apprezzate fino infondo.
Diciamo pure che mi sono chiesta per tutta la durata del capitolo cosa ci sia di tanto speciale in Hermione di far cadere gli uomini ai suoi piedi, ma è anche vero che quella che descrivi è una Granger adulta, e quindi decisamente cambiata da quella che mi sono sempre immaginata. Bene così, è giusto che abbia lo stesso fascino di Draco, altrimenti sarebbe decisamente poco equo e spiacevole per lei, suppongo.

Chi non mi piace per nulla invece è Ryan, che prima fa soffrire la mia nata babbana preferita, e poi le nasconde di amarla alla follia, cosa di cui però Malfoyuccio si accorge e mmh- adesso hanno entrambi qualcosa da nascondere a quella poverina, e temo che i due segreti siano estremamente simili fra loro. Un po' ci spero, che Drachino nasconda un amore selvaggio nei confronti di Herm.
E quindi boh, Marcel mi sta antipatico. Decisamente arrogante, l'avrei picchiato io.
In ogni caso, passo all'ultimo capitolo che hai aggiunto e mi complimento ancora con te!
Baci

24/05/14, ore 18:56

~~La prima cosa che ho pensato all'inizio del capitolo è stata "oh no, un Malfoy sciupafemmine, ma è possibile che sia così in TUTTE le storie?" e poi mi sono detta "No, Carlotta, non tentare di mentire a te stessa, tu AMI che Dracuccio caro risulti il più delle volte un sex symbol, e ti compiaci del fatto che a rendere tale immagine sia stato Tom Felton", quindi effettivamente non posso farti nessuna critica per questo.
 Posso però dirti che mi dispiace TANTOTANTOTANTOTANTO che tu abbia scelto di esiliare i Malfoy grandi, poveri cuccioli ;((( sono sempre stati due dei miei personaggi preferiti, non tollero l'idea che stiano lontani dal loro figlioletto, neanche un po'.
 Mi spiace anche che Astoria non potesse essere effettivamente innamorata del mio biondo prediletto, però chissenefrega? In questa storia c'è Hermione, no? Cosa continuo a cercare ovunque storie d'amore improbabili?
 Quando Hermione è comparsa in tenutina da corsa sexy -non avrei mai pensato che quella sfigata tutta dentoni e capelli crespi sarebbe potuta diventare effettivamente una gnocca atletica, ma è il bello di queste storie- e Draco ha fatto tutti i suoi ragionamenti sul corpo, il sudore e blaa blaa blaaa, e poi hai scritto che c'era solo una cosa che poteva fare... Beh, non ho pensato alla doccia fredda, ahahah fa niente.
 Nella recensione del capitolo prima mi sono dimenticata di dirti che adoro il bergamotto, ahahah e anche che ti ho messa negli autori preferiti così posso vedere quando aggiorni, mi è venuto in mente mentre Draco si avventava su Hermione, e quel bacio... Beh, era un bacio vero, no? Pieno di rabbia, ma assolutamente sincero. Però quell'idiota ancora non le vuole dire la verità, e io muoio dalla curiosità CAZZOMERLINO
 E la coppia di maghi sospettati... Beh, mi piacciono. E infatti anche Hermione ammette che li adorerebbe, se non fossero beh, quello che sono. Mi chiedo come abbiano capito istantaneamente che Tom ed Emma -sarà meglio che io inizi a chiamarli così- sono maghi. Cercherò di leggere i capitoli meglio per cercare qualche indizio!
 E Draco che dice che non può assicurare ad Herm che non capiterà di nuovo... E lei che non sente, awh :c però grazie a Dio ci risparmi la visione di un Draco decisamente eccitato, perché lei è ben nascosta sotto le coperte. Direi che ha fatto una scelta saggia. Grazie al cielo. Non avrei sopportato l'idea di un Malfoy sessualmente frustrato ancora a lungo.
 Il frammento di ricordo della Granger mi ha spiazzata quasi quanto lei davanti al frigorifero, a leggere il biglietto lasciato da quello stronzo là -Ryan? Mi sono già dimenticata il suo nome. Ma niente, giuro, è peggio di sentirla chiamarlo nel sonno e accorgersi che Dracuccio l'ha sentita. Poraccio.
 Lo spoiler mi incuriosisce fino alla morte, quindi procedo.
 E ti mando un bacio! Complimenti!

24/05/14, ore 18:28

Mi fai ridere.
Cioè, sei abile nel creare situazioni grottesche e un sacco divertenti.
Mi sono chiesta cosa ci fosse fra questo Ryan ed Hermione, e non mi sono state date tutte le risposte che cercavo; spero di trovarle nei prossimi capitoli.
Per quanto riguarda il primo bacio fra Malfoy e la Granger beh, naturalmente speravo di poter aspettare ancora un po' per vederli avvinghiati l'uno all'altra, giusto per abituarmi all'idea, ma effettivamente è stata un'idea stupida, perché se devono fingersi marito e moglie è ovvio che debbano lasciarsi andare in effusioni fin da subito.
Anche se credo che Draco stia usando la scusa dell' "abbiamo osservatori" a sproposito -vedi secondo bacio in camera da letto-.
Ed è ovvio che mi chieda anche cosa intendesse il bel biondino dicendo che non poteva dire tutto alla riccia. Ma insomma, sono curiosa io! E credo anche lei, quindi Dracuccio caro parla, che qui fremiamo.
Un po' come te davanti alla nata babbana in babydoll.
Ahahaha ovviamente la mia recensione è positiva, ti mando un bacio e passo al prossimo capitolo. (:

24/05/14, ore 18:10

Ciao! c:
Allora, premetto che ho iniziato a leggere la tua storia solo adesso, e farò il possibile per mettermi in fretta in pari con le recensioni.
Quando ho selezionato la coppia Draco/Hermione e poi il rating rosso, cercavo una storia iniziata da poco e scorrendo le anteprime la tua è quella che mi ha incuriosita di più.
In realtà non ho mai amato gli stravolgimenti della storia della regina Rowling, ma ultimamente l'intera saga mi manca talmente tanto che non potevo limitarmi a leggere e rileggere i libri, sperando di non ricordarmi esattamente cosa accade, quindi in un certo senso la tua storia mi ha salvata dalla nostalgia; scrivi davvero bene, e l'idea è originale.
L'idea di Draco auror mi ha sempre fatto un po' ridere, però mi piace moltissimo come lo descrivi.
E Harry capo del Dipartimento Auror (da quanto ho capito lo è, o sbaglio?), beh, è decisamente un ruolo che lo rende affascinante, ahah
Sono grata comunque che, almeno dal primo capitolo, tu non ti sia tuffata nell'OOC (oppure è colpa mia, che quando ho letto che Hermione diceva "orribile", mi sono immaginata la solita Granger di sempre?), che non sempre amo. Quasi mai, ad esser sincera.
Ho riso un sacco per le reazioni di Malfoy e futura finta consorte, e ho riso anche quando hai scelto i nomi degli attori che li interpretano per far sì che la loro missione in incognito funzionasse al meglio. Che fantasia! Ahahah, però è decisamente quello che avrei fatto anch'io.
E poi arriva la parte del viaggio, e UNA BIRKIN? Mica male, il Ministero della Magia, eh? Cavolacci.

Ti faccio i complimenti per come scrivi, e passo a recensire il prossimo capitolo!
Un bacio c:

24/05/14, ore 16:04

Hermione e Draco sono dolcissimi :)
Marcel continua a non contarmela giusta, visto soprattutto il modo repentino in cui si è scusato con Hermione..
Può darsi che abbia scoperto la "trappola"? Che abbia capito che i due coniugi hanno piazzato quella spia in casa sua?
Attendo il prossimo aggiornamento!
Erika AstoriaGM