The Chicago Mission
di JennyAnastan

01/05/14, ore 00:07

Ciao! Povera Hermione, non solo è costretta a una levataccia notturna, ma si vede pure costretto a fingersi la moglie casalinga del biondastro... Mi domando come abbia fatto a non divorare Harry in un solo boccone, eheheh. Per fortuna per lui, che l'amica è professionale! Adesso sono curiosa di leggere il seguito...
Ottimo inizio. Davvero intrigante. Complimenti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 12:36 am)

30/04/14, ore 19:56

Ciao, volevo farti i complimenti, sembrerebbe una storia ben strutturata e l'idea di dare ai protagonisti i nomi degli attori è una genialata!
non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento

30/04/14, ore 18:02

E figurati se mancavo in questa storia.
Come inizio è davvero intrigante e le prospettive di una coesistenza difficile ci sono tutte.
I punti di riflessione non mancano come ad esempio perchè Draco ha cambiato atteggiamento con tutti tranne che con lei. Forse perchè non si ritiene alla sua altezza? Forse perchè prova già qualcosa?
Non ho capito bene cosa vuole fare questa nuova setta ma penso che con il tempo tutto sarà chiaro e che probabilmente loro dovranno fare affidamento l'uno sull'altra se vorranno sopravvivere.
Davvero un inizio con il botto.
Baci BABY

30/04/14, ore 01:42

Riesci sempre a catturare la mia attenzione ^_^
hai una creativitâ niente male cara!
Ovviamente sono gia stracuriosa di continuare a leggerla...
Sono troppo forti quando battibeccano quei due!

See u soon girl,
Kisss

29/04/14, ore 22:43

Lol Tom e Emma :D
comunque mi piace tantissimo, non deludi mai, aspetto con ansia il prossimo cap (anche quello di Amore in provetta) baci

x

29/04/14, ore 20:29

Come faccio a non essere in ammirazione con te?
Sei un mostro di bravura :) <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito - atha

29/04/14, ore 15:19

Bellaaa, non posso assolutamente aspettare tutto questo tempo T.T
Molto brava! Complimenti! ♡

29/04/14, ore 13:54

Wow, che storia intrigante *-*
Non vedo l'ora che tu posti un nuovo capitolo :)
Un salutone

Roccuncolo

29/04/14, ore 08:58

Ho come l'impressione che dovrai sorbirti le mie recensioni anche qui, questa ff promette bene. ^__^

29/04/14, ore 00:08

Mi è piaciuto veramente molto leggere il prologo di questa storia: m'intriga e mi coinvolge come gli incipit delle più belle Dramione: conto davvero che sia da annoverare tra le migliori (tanto per "non" far nomi: quelle di Savannah, Mirya e Lhoss)...

28/04/14, ore 20:22

interessante, moolto interessante. Non vedo l'ora di vedere che combineranno questi due!! Mi hai salvata, quando ho letto che stavi per finire Amore in provetta mi è preso un colpo, mi son detta: E ora cosa leggo?? E poi sopresaaaa!! Grazie.. sei una bravissima scrittrice, sto leggendo man mano le tue Opere :D Non vedo l'ora di ingozzarmi con questa qui :D

28/04/14, ore 17:30

Il prologo mi incuriosisce davvero molto, il fatto che tu abbia messo come nomi di copertura i veri nomi degli attori è una cosa molto interessante e devo dire che è la prima volta che la vedo, quindi per me hai avuto una idea originale e creativa. Per il resto aspetto i prossimi capitoli e non vedo l'ora di scoprire di più. Come sempre scrivi bene in un modo veloce e scorrevole, per me sei davvero brava a scrivere, forse una delle migliori in questo sito.
Baci, Evanthia♥

28/04/14, ore 16:20

ciao cara,belle basi per una nuova storia,mi mancherà amore in provetta,mi sembra che il tuo draco nasconda già qualcosa o sbaglio.però 3 settimane sono troppe,spero di vederti prima.un bacio,aggiungo la storia alle seguite.

28/04/14, ore 16:06

bellissima storia, la trovo gia molto appassionante.
baci
Giratempo_96

28/04/14, ore 14:53

Ciao , sono un'accanita lettrice dell'altra tua storia , perciò ho pensato di fare un salto , quindi eccomi qui. Voglio subito dirti che mi piace molto l'inizio e mi ricorda un po il film Mr e Mrs Smith ; due " agenti speciali" che per un po si odiano , nemici nello stesso quartiere ecc... il che non è un male perchè amo sia il film che la tua storia , ma questa è solo la mia opinione e spero che tu non ti sia offesa. Baci ;)