The Chicago Mission
di JennyAnastan

31/10/14, ore 12:44

Cavolo altro che due settimane spero non continuerai ad aggiornare così... detto questo prossimo al cap. finalmente Draco ed Herm... e conoscendo i tipi la cosa piano piano non si limiterà solo al sesso ci sarà di più... e già c'è stata qualche avvisaglia e che dire dell'ex. di Herm. a più coraggio che napoleone come si suol dire... però mi è sembrato che oltre alla "gelosia" ci fosse di più nel senso lascia perdere Draco perché... non so se mi sono spiegata che altro dire al prossimo cap. spero presto... ogni 2 settimane?! ciao Roby^^

31/10/14, ore 12:35

Beh, è bello che nonostante tu ormai sia famosa ti sia ricordata di noi poveri comuni mortali che stavamo aspettando questo capitolo! =)
Che ovviamente è meraviglioso... mmh, ne vorrei un pò anche io di Draco Malfoy!
Spero aggiornerai presto! Perché muoio di curiosità!!
A presto!!
Ciao!!

31/10/14, ore 12:00

Woow un ritorno con il botto, fantastica come sempre... Il libro l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo spero ne pubblicherai presto un altro baciii

31/10/14, ore 11:16

Come hai pubblicato un libro?!?!?!😱😱😱😨😨😨
Non ne sapevo nulla!! Dimmi come si chiama che lo compro!!!
Comunque parlando del capitolo... Che dire.... Sei sempre perfetta, e beh nulla.
Mi ritiro.
Un bacio 😘
Vale

31/10/14, ore 10:28

Rieccoti finalmente!!! Grande capitolo spero che a questo ne seguano molti altri perché adoro questa tua storia!! 😀😀

17/06/14, ore 22:07

Ciao !!!!!!
Ahhhhhh.... Hanno ceduto !!! GesùGiuseppeMaria!! nNn puoi lasciarci così sulle spine :/
Questa Laurel non mi piace, tira sicuramente lei le fila della Confraternita No Babbani nel Mondo..E come minimo appena vedrà Draco lo vorrà e farà infuriare Hermione ;)
Un bacio e bravissima come sempre :*

16/06/14, ore 18:32

Ahi ahi ahi...mi sa che questi due hanno passato il punto di non ritorno...non è solo sesso, secondo me c'è qualcosa di più...
Comunque questa avventura mi sa che ci farà penare abbastanza, i vicini non sono quello che dicono di essere...credo che la sorella sia il capo. I due colleghi sono più affiatati di quello che vogliono ammettere, con un piccolo intoppo ossia Stone che è innamorato di Hermione...insomma un casino dietro l'altro!
Scusa se ci ho impiegato tanto a recensire, ma ho poco tempo...però non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti, compatibilmente con i tuoi impegni!!!
Kiss kiss!

13/06/14, ore 22:53

Jeeeennyyyyyyyyyy è venerdìììììì :((( sono passate 2 settimana dall'ultima volta che hai aggiornato...perchee???

12/06/14, ore 11:48

Ciao! Ohi ohi, hanno passato il punto di non ritorno. Possono dire quello che vogliono, ma alla fine dei conti non è quasi mai solo sesso. Credo che per loro non sarà mai solo quello, visto anche il coinvolgimento emotivo che Draco ha dimostrato nei capitoli precedenti.
Sono curiosissima di vedere come si evolverà il loro rapporto d'ora in poi, e anche cosa dirà l'agente Ryan...
Per quanto riguarda l'indagine ho la sensazione che la chiave di tutto sia Laurel. Se devo azzardare un'ipotesi, direi che un babbano le abbia fatto del male o abbia tentato di farglielo e in seguito a ciò Marcel abbia deciso di intraprendere questa cosa cosa della setta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A venerdì prossimo :)

09/06/14, ore 11:32

Non so se cedere si rivelerà essere una buona idea perchè non sono sicura che Hermione riuscirà a considerare la cosa come del semplice e sano sesso.
Draco mi sembra essere stato piuttosto chiaro ma una volta che ci si è buttati le cose assumono tutto un altro aspetto.
E poi cosa voleva dire che Laurel deve testare Draco?
Secondo me Hermione sta per andare incontro ad un'altra cocente delusione e non vorrei che ciò mettesse la sua vita in pericolo.
Ciao e baci.
BABY

09/06/14, ore 11:11

FINAAALMENTE! (: Sono contentissima di leggere il capitolo, anche se un po' in ritardo, perché effettivamente hai aggiornato tre giorni fa; è che ho avuto pochissimo tempo anche per la mia storia, quindi spero mi scuserai.
Andiamo con ordine.
Mi piace il fatto che per definire qualcuno Nato Babbano tu abbia usato il termine "sanguesporco" e non "mezzosangue", che è proprio di chi, invece, ha un genitore babbano -o nato babbano- e uno mago purosangue. Per fortuna che c'è qualcuno che ci capisce.
Chissà perché, poi, ancora prima di scoprire cosa leggesse Tracy, ho capito subito si trattasse di Cinquanta Sfumature di Grigio e compagnia bella, non so perché ma ultimamente mi ritrovo spesso ad associarlo a ragazzine stupide o donne frustrate in menopausa ahahahah

E poi veniamo a scoprire che i Mayers nascondono DAVVERO qualcosa. Che culo questa Hermione, che casualmente passa in bagno mentre un improbabile babbano parlotta al telefono chiuso in un bagno.
Naturalmente mi stupisce che Draco pronunci il nome di Voldemort, mi aspettavo che ancora lo chiamasse "L'Oscuro Signore", però non importa.
Ma che poi, Malfoy un latin lover? Ancora non riesco a crederci. L'ho sempre visto come un totale sfigato, cavoli.

E LA COSA MI SCONVOLGE, ma sapevo che non sarebbero durati a lungo, nel dormire l'uno accanto all'altra, insomma. Era inevitabile. Però non posso davvero resistere due settimane senza sapere che diavolo succederà. Come succederà. Merlino, che ansia!

Naturalmente la recensione è positiva, <3 braava.

09/06/14, ore 10:19

Cavolo ogni due settimane va be... ti seguirò sempre^^ detto questo passiamo al commento non sono tanto convinta che Marcel sia coinvolto o per meglio dire non sul caso cui stanno indagando comunque vedremo e poi c'è il mistero Laurel... ti sei interrotta in un momento cruciale della storia... chissà dove porterà tutto ciò... che altro dire a risentirci tra due settimane ciao Roby^^

08/06/14, ore 11:06

Finalmente il momento Lemon! Sto Ryan mi sta davvero sulle palle guai a te se gli fai combinare qualcosa con la Mezzosangue perché ti vengo a cercare sotto casa. Ti capisco per quanto riguarda scrivere perché anche io ultimamente ho problemi nella stesura di una ff ancora non pubblicata (quindi grazie a Dio non c'è nessuno che mi dice "pubblica sbrigati") ma tanto se continui con capitoli lunghi e appetitosi vai alla grande

07/06/14, ore 16:06

Jen!! Sempre sensazionali questi capitoli. Non so proprio come ci riesci a trasmettermi così tanto, anche con semplici cose.
Stai rispettando in tutto e per tutto l'immagine che ho di Hermione, ho sempre pensato che non fosse troppo incline allo shopping e a tutto ciò che, diciamo, è molto femminile. Sta diventando sempre più brava come attricee ormai con Draco riescono ad essere piuttosto sciolti, forse anche grazie alla tensione che corre tra loro che sembra abbattere ogni barriera e paletto che si impongono.
I Mayers sono sempre più loschi....per fortuna Herm ha un intuito che fa paura e riuscirà a scovare qualsiasi cosa nascondano i giovani della famiglia, mi piace da impazzire il fatto che Draco si fidi ciecamente del suo intuito e che non abbia mai la minima esitazione nei suoi confronti.

Finalmenteeeee si concedoono *O* peccato che dovremo aspettare altre due settimane per leggere la scena :D comunque sono due teste calde tutte e due secondo me. Ne vedremo delle belle scommetto :P
Alla prossima cara, baciiiii
-Ipse

07/06/14, ore 09:09

Non sai che disperazione vedere ieri che avevi aggiornato e non poter leggere il capitolo causa altri impegni.
In compenso però mi hai regalato una colazione indimenticabile in compagnia di quei due...anche se durante la scena del risveglio ho rischiato di soffocare col cappuccino.
E' valsa la pena attendere due settimane.
A presto e davvero complimenti. ^____^