The Chicago Mission
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/04/14, ore 14:13

Come potevo non leggere anche questa tua fatica ... anche perchè dopo la fine di Amore in provetta mi sarei sentita orfana di tue ff!!!!
Come inizio direi che è intrigante ... si parte dal loro antico rancore fatto di anni di insulti a scuola per poi passare all'indifferenza odierna ... ma come si dice "chi disprezza compra".
Lavorare insieme sarà molto difficile, anche se una frase di Draco mi sembra molto sibillina "Niente, io e te non siamo niente" ... troppo avventata e detta con rabbia, come a nascondere qualcosa che in realtà è diverso da quello che dice ...
Ma tanto ci saranno i numerosi capitoli ad illuminarci sulla vita di questa nuova coppietta di piccioncini per lavoro ...
Ne vedremo delle belle!!!
Mi piace come inizio, ora sono curiosa di capire come proseguirà ... e come finirà l'altra ff!!! :)
Complimenti cara, sempre bravissima!!!
Kiss kiss!

28/04/14, ore 13:51

Ciao come promesso ho letto questa nuova storia.
Come tuo solito l'inizio e col botto, bella l'idea di chiamare i due "sposini" Tom ed Emma, i nostri due eroi non si smentiscono nemmeno questa volta il loro reciproco
poco "apprezzamento", il mio dizionario ti ringrazia non è mai sta fuori dallo scaffale della libreria come in questo periodo, non ti dico che spero di divertirmi perché so che sarà così, quello che cerchero di immagginare sarà invece quello che riuscirai a far succedere prima della fine. Al prossimo capitolo anche se ci sarà da attendere la fine di AMORE IN PROVETTA.
Buon primo maggio, visto come lavori de lo meriti.

28/04/14, ore 12:05

Yeeeeeh...molto molto promettente;come sempre i capitoli sono lunghi e mi lasciano soddisfatta! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo!!!!

27/04/14, ore 19:57

Questa ff mi ha incuriosito. Hermione e Draco sono in missione, devono fingersi marito e moglie e chissà che con il tempo tra finzione e realtà non si faccia confusione! Il prologo promette bene, e sono sicura che i prossimi capitoli non deluderanno! La metto nelle seguite ;)
Bacione
Acubens

27/04/14, ore 00:18

Già dal prologo posso affermare che questa storia mi appassionerà tanto! Ti faccio i miei complimenti! Ormai sono una tua lettrice fissa e adoro le tue storie quindi ti ringrazio di tutto! Baci!

26/04/14, ore 17:48

Ciaooo!
magnifica come sempre, ma come fai?! Hai davvero un grande talento... Non vedo l'ora di andare avanti, già dal prologo sono presissima
baci

26/04/14, ore 16:56

Inizio molto interessante e promettente! Su questo prologo non c'è molto da dire se non che al momento i personaggi sono legati a vecchi rancori e vecchie dinamiche.
Per ora abbiamo solo il punto di vista di Hermione che ha palesato tutti i suoi dubbi sulla riuscita del piano. I due non si sopportano, per lo meno lei di sicuro non sopporta lui. I pensieri di Draco al momento non ci sono noti e quindi lui potrebbe odiarla come al solito o il suo atteggiamento distaccato potrebbe essere dovuto a qualcosa di più profondo. Solo il tempo ce lo dirà.
L'idea di dover aspettare così tante settimane per leggere il prossimo capitolo è l'unica nota stonata, ma aspetterò con pazienza e intanto leggerò e commenterò le altre tue storie.
A presto!!
C.

26/04/14, ore 15:22

oddiooooooooooooooo bellissimissimo e siamo solo all'inizio una long hai detto eh? più o meno come amore in provetta? wow sono così curiosa tesoro alla prossima

26/04/14, ore 12:39

Ciao!!!
Eccomi ancora qui!!!
Anche questa è partita bene, mi piace molto.
Draco ed Herm così distanti , ma uniti dall'amore per il proprio lavoro .
Si odiano ancora dai tempi della scuola , anche se lui sembra aver fatto amicizia con tutti gli altri , tranne che con lei.
Io e te non siamo niente, beh una frase molto dura da dire, sembra che lui provi del risentimento , togliendo i vari problemi che hanno avuto durante la scuola , non capisco come mai con lei non è riuscito ad andare oltre, forse entrambi non hanno fatto nulla perchè questo accadesse: oppure lui si sente in qualche modo in colpa per come sono andate le cose quando sua zia l'ha cruciata e lui non ha fatto nulla, un profondo risentimento perchè lei è sempre stata un passo avanti a lui in tutto quello che ha fatto.
Tante cose oppure tutte insieme , penso che nel corso della storia riusciremo a capire meglio.
Sia Harry che il primo ministro erano abbastanza a disagio , ma sia Herm che Draco non si sono tirati indietro , il lavoro è lavoro .
Due caratteri forti , entrambi cercheranno di non farsi comandare, ci sarà da divertirsi .
Un altro fanatico , anzi una setta contro i babbani, ma qui non c'è distinzione tra purosangue mezzo e nati babbani.
Loro devono entrarci per capire come tutto funziona e combatterli.
Ti aspetto con il prossimo capitolo. Baci

26/04/14, ore 09:27

bellissima come sempre le adoro. herm è sempre pronta al lavoro se cè una guerra da sventare e degli innocenti da salvare lei è in prima linea . Harry fa bene a dare le notizie poco alla volta a differenza di king conosce bene l'animo focoso dell'amica e la sua abilita non solo con la bacchetta ma anche con le mani e non vuole rischiare di farla infuriare troppo dandole le notizie tutte assieme . passi ripartire subito per una missione lunga, passi un po meno che lavorerà in copia con la sua nemesi, passi che deve fare la casalinga ma che debba anche fingersi sposata alla serpe è troppo tutto insieme e ci lascia le penne. king invece non capisce secondo lui è meglio esser diretti via il dente via il dolore a differenza della ragazza la serpe non fa apparentemente una piega ne per la missione ne per la copertura ma sarà poi vero? sappiamo che è bravo a mascherare le emozioni dra è cambiato ed è uno dei migliori e anche in fatto di cultura babana non è più quello di prima, lei non aveva dimenticato gli insulti, le prese in giro, e l’odio che lui le aveva sempre riservato. Non aveva scordato la sua codardia, quando Bellatrix l’aveva cruciata e torturata davanti ai suoi occhi. e ha fatto molte amicizie facendo lui spesso il primo passo , peccato che con lei non si sia mai avvicinato lui non aveva mai neppure una volta provato a parlarle o a dire un semplice scusa. mai un sorriso o un cenno amichevole, solo sguardi gelidi e parole dure. su na sola cosa concordano ossia sulla copertura ma chi mai possono ingannare loro innamorati e sposati ma in quale mondo mai ! sull'aereo lei ha gia iniziato sa cosa deve fare ma il problema è il suo attuale partener come possono fingersi innamorati –Non credere che io smani dalla voglia di essere tuo marito – asserì gelido.ma ne siamo sicuri -Non ridevo per quello Malfoy, ma perché credo che non riusciremo a farcela. Non questa volta – -Siamo due ottimi Auror, i migliori. Ce la faremo – -Tu credi? – chiese sarcastica –E dimmi, caro il mio Tom, quando dovrai abbracciarmi o addirittura baciarmi, userai una controfigura? Non riesci neppure a guardarmi o semplicemente a parlare con me, e pensi davvero di riuscire a fingere di essere mio marito. Di poter far credere alla gente che sei innamorato di me? – sbottò Hermione. Lui la osservò un minuto in silenzio, prima di parlare –E’ il mio lavoro Granger, quando sarà il momento lo farò alla grande.e m sa che ha voglia di iniziare Ma, questo non cambia ciò che io e te siamo – -E cosa saremmo Malfoy? – -Niente, io e te non siamo niente – Hermione sentì gelarsi le vene, nessuno mai aveva parlato a lei in maniera tanto fredda. La odiava, ne era certa. Ma non riusciva a capirne il perché. -Perfetto – disse Hermione cercando di tenere la voce controllata, per non far trasparire al ragazzo quanto quelle parole l’avessero ferita Ora, se vuoi smetterla di fare lo stronzo, dovremmo cominciare a fare sul serio Tom! – -Certo Emma – le sorrise. Era la prima volta che Hermione vedeva il volto di Malfoy illuminato da un sorriso, anche se finto, e non poté negare quanto fosse bello certo che se queste sono le premesse direi che la copia avrà breve durata dovranno imparare a mandare iu dei bei rospi , e il loro orgoglio se vorranno essre credibili , se fossi stata in loro avrei cercato di conoscere l'altro di instaurare un certo rapporto di conoscenza recoproca e di intimità piuttosto che i fascicoli quelli potevano farlo dopo , ma la copertura dipenderà dalla loro capacità di comprendersi reciprocamente e affiatamento ma soprattutto di amore e passione

26/04/14, ore 06:41

Ma come fai? O.o Ogni cosa che scrivi è bellissima *_* Cavolo 3 settimane sono tante,... Peccato stia per finire "Amore in provetta", mi è piaciuto moltissimo. Devo essere onesta all'inizio di questo capitolo, mi è parso per un momento, qualcosa di già letto, ho vissuto per alcuni istanti un deja vu'. Poi mano mano che la trama si sviluppava, ed entrava in gioco il tuo stile, non ho trovato più similitudini. Mi reputo ufficialmente già innamorata di questa storia che, neanche a dirlo, seguirò con grande partecipazione. A presto e, come d'abitudine, i miei sinceri complimenti :D

26/04/14, ore 01:58

Ehiiiii ciao Questo capitolo mi piace un sacco... L idea in generale è ottima... Quando lui gli ha detto io e te non siamo niente,mi sono immaginata il volto contratto di Malfoy... Frase pesantuccia... E cattiva.. In bocca al lupo cara !!! Ely

26/04/14, ore 01:50

Wow è bellissima mi sono già appassionata non vedo l'orario di leggere il capitolo seguente... Un bacio Amore_Vero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]